scusate ragazzi ma state a fare delle disquisizioni su scelte tecniche che sono completamente soggettive..qui nn è scritto da nessuna parte che quella moto parteciperà al mondiale o robe del genere.. avessi i soldi da potermelo permettere avrei una RS250 pari pari a quella della mototek in garage.. e onestamente poco importa se secondo voi un avantreno simile nn ha senso.. ha senso x chi la fa... scusate allora vedo un sacco di gente che va a mettere marzocchi da 50 o robe simili su R1 '06 e via dicendo.. per poi vedere che è gente che la usa 4 volte l'anno per farsi una pistata in compagnia... che senso ha anche questa cosa allora? è solo x il piacere di averla personalizzata e se uno se lo può permettere ben venga.. poi ovvio che magari una rs250 con meno "fronzoli" (come li chiamereste voi) e più sostanza effettiva potrebbe rendere di più.. ma poco importa a mio avviso.. qui nn è mica stato scritto che questa moto gira in 1.58 al mugello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS250 by MOTOTEK AUSTIN
Collapse
X
-
Originally posted by nicoss View Postscusate ragazzi ma state a fare delle disquisizioni su scelte tecniche che sono completamente soggettive..qui nn ? scritto da nessuna parte che quella moto parteciper? al mondiale o robe del genere.. avessi i soldi da potermelo permettere avrei una RS250 pari pari a quella della mototek in garage.. e onestamente poco importa se secondo voi un avantreno simile nn ha senso.. ha senso x chi la fa... scusate allora vedo un sacco di gente che va a mettere marzocchi da 50 o robe simili su R1 '06 e via dicendo.. per poi vedere che ? gente che la usa 4 volte l'anno per farsi una pistata in compagnia... che senso ha anche questa cosa allora? ? solo x il piacere di averla personalizzata e se uno se lo pu? permettere ben venga.. poi ovvio che magari una rs250 con meno "fronzoli" (come li chiamereste voi) e pi? sostanza effettiva potrebbe rendere di pi?.. ma poco importa a mio avviso.. qui nn ? mica stato scritto che questa moto gira in 1.58 al mugello
amen
Comment
-
nrg... corri con i 125 gp? apri un post e parlaci di te.. che campionato fai? moto? dai dai dicci dicci
pette... infatti c'era chi diceva (nn ricordo chi e nn ho voglia di tornare indietro a guardare

) che un impianto monodisco basterebbe su questa moto (pensiero che NON condivido)... non che ne fosse dotata...
Comment
-
[QUOTE=nicoss;2618536]nrg... corri con i 125 gp? apri un post e parlaci di te.. che campionato fai? moto? dai dai dicci dicci
QUOTE]
Manca la manetta caro Nicoss!
Per le amicizie in giro non serve essere dei fenomeni, ho solo messo una foto di riferimento alla mia risposta precedente, visto che ci sono sempre i furbi che credono di saper tutto loro..
Comment
-
ah sul monodisco ho letto di sfuggita...comunque le pance sembrano essere originali...un p? patacca con tutti i soldi che hanno spesoOriginally posted by nicoss View Postnrg... corri con i 125 gp? apri un post e parlaci di te.. che campionato fai? moto? dai dai dicci dicci
pette... infatti c'era chi diceva (nn ricordo chi e nn ho voglia di tornare indietro a guardare

) che un impianto monodisco basterebbe su questa moto (pensiero che NON condivido)... non che ne fosse dotata...
Comment
-
X

[
Comment