2 kg di roba sono la differenza tra una cacata e l'altra... però se devi metter giù i piedi, hai voglia a pensare a quanta cacca hai potuto imbarcare grazie all'eliminazione del freno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io e la mia zanzara
Collapse
X
-
-
Cinquantino
- Dec 2007
- 501
- 39
- Maschio
- 0
- Roma
- Studente
- Aprilia rs 250,Aprilia txr312,Aprilia Sportcity200
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
il freno posteriore su un 125? già si deve usare pochissimo quello anteriore... poi è vero che può servire in rarissimi casi.. ma se tanto la usa in pista, son solo 2kg e mezzo in meno che ti porti dietro
Comment
-
vedo che hai inteso...Originally posted by Alberto2811 View Postil freno posteriore su un 125? gi? si deve usare pochissimo quello anteriore... poi ? vero che pu? servire in rarissimi casi.. ma se tanto la usa in pista, son solo 2kg e mezzo in meno che ti porti dietro
poi io sono stitico ihihihihi
Comment
-
Comment
-
Vabbè se l'anteriore molla di certo non fermi la moto col freno di dietro... limiti il danno al massimo. Comunque ripeto, non l'avrei tolto
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post2 kg di roba sono la differenza tra una cacata e l'altra... per? se devi metter gi? i piedi, hai voglia a pensare a quanta cacca hai potuto imbarcare grazie all'eliminazione del freno
quotone
giusto per non farmi i cazz miei
hai fatto le foto con la fascetta alla forcella appena messa o quella forcella ha qualcosa che non va?
Comment
-
X

Comment