Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS 500 in vendita su EBAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sempre ferma a 15.300..

    Azz.. restituzione non accettata e non spediscono? Mh...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Desmo16 View Post

      L'ha omologata in Inghilterra, in teoria basta presentarsi in Italia con i documenti originali e farseli rifare
      Adesso che sono usciti dall'europa la vedo più lunga e DOGANALE.... ma.. il modo di strova... ma sicuramente non la porti a casa in giornata..

      Comment


      • Font Size
        #18

        suzuki rg500 rs250 aprilia ebay

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Cristo... (motore Suzuki RG 500) (al momento 15.300 sterline)











          Aprilia RS500 2 tempi - Ebay





          wow questo lavoro è incredibile, ma troppi soldi



          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MarkW. View Post






            wow questo lavoro è incredibile, ma troppi soldi


            Ma cmq. pare non abbia raggiunto il prezzo base di vendita, di riserva.

            Comment


            • Font Size
              #21
              È piu interessante quella con motore yamaha Banshee 350...di quello credo si trovino ricambi..l'han fatto fino al 2006 credo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Desmo16 View Post

                L'ha omologata in Inghilterra, in teoria basta presentarsi in Italia con i documenti originali e farseli rifare
                Considerando che sarebbe tipo un EURO MENO 38 non credo che, anche se omologata in UK, te la reimmatricolino (e quindi omologhino) tanto facilmente!

                Fosse stata una cosa d'Epoca forse, ma ne dubito fortemente!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Considerando che sarebbe tipo un EURO MENO 38 non credo che, anche se omologata in UK, te la reimmatricolino (e quindi omologhino) tanto facilmente!

                  Fosse stata una cosa d'Epoca forse, ma ne dubito fortemente!
                  Da quello che so basta che rispetti i criteri di omologazione del libretto originale, sennò sarebbe impossibile importare mezzi d'epoca

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Desmo16 View Post
                    Da quello che so basta che rispetti i criteri di omologazione del libretto originale, sennò sarebbe impossibile importare mezzi d'epoca
                    E' ma il libretto originale di quella moto è relativo al telaio utilizzato........credo che di originale ci sia ben poco......... booooh ora mi informo perchè questa cosa mi ha incuriosito!!!

                    Resta il fatto che con i limiti alle emissioni una cosa del genere in Europa la usi colc.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      All'estero non cagano il cazzo come da noi, se la moto la fatta immatricolare con quel motore qui in Italia non possono dirti più nulla.
                      Ad esempio tanti comprono auto in Germania dove hanno modifiche più permissive e poi le fanno rimmatricolare qua

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Desmo16 View Post
                        All'estero non cagano il cazzo come da noi, se la moto la fatta immatricolare con quel motore qui in Italia non possono dirti più nulla.
                        Ad esempio tanti comprono auto in Germania dove hanno modifiche più permissive e poi le fanno rimmatricolare qua
                        Non stavo questionando sulla reimmatricolazione, lo so che se un mezzo è omologato nella comunità europea in Italia non possono dire nulla (entro certi limiti), io mi riferivo alle normative euro del caspito......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by eddyrocket View Post
                          Non stavo questionando sulla reimmatricolazione, lo so che se un mezzo è omologato nella comunità europea in Italia non possono dire nulla (entro certi limiti), io mi riferivo alle normative euro del caspito......
                          Ho capito, ma se è stata omologata euro 0 non possono dirti nulla

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            Ho capito, ma se è stata omologata euro 0 non possono dirti nulla
                            E quando giri con un due tempi omologato euro 0??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by eddyrocket View Post
                              E quando giri con un due tempi omologato euro 0??????
                              dove sta il problema?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                dove sta il problema?
                                Infatti, io ci giro regolarmente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X