Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Lu)VENDO PER APRILIA RS 125 SP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (Lu)VENDO PER APRILIA RS 125 SP

    Ecco gli ultimi articoli che mi sono rimasti della mia aprilietta.Dopo aver venduto tanti prodotti sono arrivato alla conclusione che BASTA CONTRASSEGNO.Un utente mi aveva comprato il braking,poi mi arriva un messaggio che non lo vuole piu',dico io,e' un bastardo ma almeno mi torna indietro.ieri mi e' tornato e dentro sapeta cosa c'era!?UN PEZZO DI FERRO!Quindi basta con queste cialtronate.Pagamento anticipato per vaglia postale ,cos? vi resta una ricevuta anche a voi e spedizione per pacco celere 3 ORDINARIO.
    ECCO GLI ARTICOLI:
    KIT COMPLETO FRENO ANTERIORE,PINZA,TUBO IN TRECCIA,POMPA E LEVA.


    IMPIANTO ELETTRICO COMPLETO SP,CON CDI ANTICIPO REGOLABILE.COMPLETO!!


    STRUMENTAZIONE CON SCHERMO A LIQUIDI APRILIA CHESTERFILED PERFETTO


    PORTATARGA ARTIGIANALE IN ALLUMINIIO




    GRUPPO OTTICO ANTERIORE COMPLETO


    FORCELLE SPORT PRODUCTION DOPPIA MOLLA COMPLETE DI PIASTRE


    CARBURATORE 34 DELL'ORTO COMPLETO DI COLLETTORE E CAVI VARI.


    FRENO POSTERIORE COMPLETO


    SEMIMANUBRI



    E..........IL PEZZO FORTE!!!
    MOTORE COMPLETO ROTAX 122 SP,ACCENSIONE KICK STARTER,CILINDRO 220L,PISTONE MONOFASCIA ,TESTA SP,7100 KILOMETRI.



    ACCETTO REGOLAMENTO DAI DE GAS

  • Font Size
    #2
    cacchio ma come è potuto accadere che ti sia tornato indietro un pacco con un contenuto diverso se NON ha accettato il contrassegno????

    non può accadere.. hai segnalato la cosa alle poste???

    la persona a cui l'avevi spedito è un utente di DDG? (se si fammelo sapere in pvt)

    Comment


    • Font Size
      #3
      no non e' un utente di Daidegas ,io l'ho spedito ma lui,dopo 2 gg che l'ho spedito mi invia un messaggio dicendomi che non lo vuole piu'.Allora dopo 10 gg di giacenza mi torna indietro....lo apro e vedo che all'interno e' stato imballato con del nylon...io non imballo mai con il nylon.scavo e dentro c'e' un pezzo di ferro da 3,180 kg ESATTAMENTE LO STESSO PESO DEL DISCO PIU' le leve all'interno.Prvo con l'892424 a cercare il nome e la via...indovinate?!non esiste.....perfetto.LE POSTE SE NE LAVANO LE MANI,il loro lavoro e' consegnare,una volta consegnato non si assumuno responsabilita' sugli eventuali danni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        SE il pacco era assicurato ( di solito con il contrassegno lo fanno )
        le poste devono rispondere dell'inghippo ....
        pack#34

        Comment


        • Font Size
          #5
          io vogli il portatarga artigianale: me lo spedisci con 10 euro dentro il pacco e ci penso io a portarlo in discarica.

          senza la carta igenica che si vede sotto, grazie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi servirebbe solo la pompa freno anteriore.
            Mi faresti sapere il prezzo e mi manderesti una foto dettagliata a fabio.lottaroli@libero.it

            Comment

            X
            Working...
            X