Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Aprilia RS 250 del 2000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Aprilia RS 250 del 2000

    Modello nuovo

    Sono il secondo proprietario.

    Moto acquistata nel 2003, depotenziata a libretto.
    Ho sostituito in toto il motore quando ho ricostruito la sua gemella, il motore ? comunque totalmente originale e proveniva da una moto allestita per fare il challenge. Quindi la moto nella ciclistica ha circa 20mila km, il motore meno di 9000 e i pistoni qualche migliaio in meno (dovrei cercare i dati che mi segnai a suo tempo)

    Con questo motore non ho mai girato in pista, anche se essendo un chiodo poco cambia per me.
    Ci ho fatto i solchi in val trebbia. Sempre accesa e scaldata a dovere.

    Venendo alle caratteristiche.

    Dischi originali con nottolini brembo flottanti.
    Attualmente monto le solfer gentilmente ripulite e riverniciate da alberto, i terminali sono quelli originali della prima versione.
    Dispongo ovviamente anche delle espansioni e relativi terminali originali, perfetti.
    Monta diablo sc pro 2 davanti e dietro, le ho montate questa primavera e se ci ho fatto 1000 km ? grasso che fuma.

    Ho anche:
    Carene in vtr del challenge, nere con grafica personalizzata simil modello 98.
    Telaietto dlr posteriore
    Telaietto dlr anteriore (o accossato, non ricordo) comunque quello specifico del challenge con ammortizzatore di sterzo frontale
    Due casse filtro originali, con filtro originale e filtro pi? poroso.
    Cavalletti avanti e dietro
    Serbatoio di riserva, sempre nero
    Tappo in ergal blu (anche parte della viteria ? in ergal blu)
    Espansioni Arrow Challenge (quelle che escono alte, non le street)

    Al momento non ricordo altre cose in particolare, credo forse di avere un altro mono posteriore ma niente di aftermarket

    Venendo al prezzo, non svendo. Quindi valuto offerte in linea pi? che con il listino usato, con il valore di mercato attuale (cercate pure su moto.it quante rs 250 originali si trovano)

    Se pensate di comprarla per rovinarla con modifiche degne di un bullit del 92, passate oltre.. se scopro che mi mentite, io vi trover? e io vi uccider? scherzo.. per? credo sia un peccato rovinarla per come ? tenuta.

  • Font Size
    #2
    Un prezzo indicativo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una fotina me la poi mand??

      Comment


      • Font Size
        #4
        info

        ciao, sarebbe possibile avere qualche foto?
        grazie la mail ? william.wells@libero.it

        Comment

        X
        Working...
        X