Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco 125 gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kaciaro View Post
    questa per scopo collezionistico e' ottima come prezzo

    Honda RS 125 GP del 1992 completamente originale.
    La motocicletta non ? stata aggiornata come di solito succedeva (forcelle, sospensione, pinze freno, dischi freno, pompe freno ecc.), questa ? assolutamente originale.
    La carenatura, il codone e il parafango anteriore sono nuovi.
    La motocicletta ? perfettamente funzionante.
    Il prezzo non ? trattabile.
    Il motociclo ? veramente molto bello e di sicuro interesse collezionistico.
    Una volta visionata la moto presso la nostra sede, nel caso si concluda la vendita, con un sovrapprezzo dai 100 ai 200 euro a seconda dei km, la moto pu? essere consegnata a nostro carico nel raggio di 250 km.


    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-224639908.htm
    Bellina!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non so come inserire le foto, comunque allego il link dell'annuncio che ? ancora su subito...

      Honda Rs 125 GP https://www.subito.it/vi/224356189.htm

      P.s. non l'ho pagata cos?....ma sono andato fuori budget, naturalmente, con cassa ricambi ORIGINALE e COMPLETA...
      Last edited by michi14; 14-10-17, 21:37. Reason: Error

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by michi14 View Post
        Non so come inserire le foto, comunque allego il link dell'annuncio che ? ancora su subito...

        Honda Rs 125 GP https://www.subito.it/vi/224356189.htm

        P.s. non l'ho pagata cos?....ma sono andato fuori budget, naturalmente, con cassa ricambi ORIGINALE e COMPLETA...
        ottimo,bellissima con le carene dal 2000 in poi mi fanno impazzire,che uso ne farai?uso pista,uso amatoriale ogni tanto in pista?salotto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mika89 View Post
          ottimo,bellissima con le carene dal 2000 in poi mi fanno impazzire,che uso ne farai?uso pista,uso amatoriale ogni tanto in pista?salotto?
          Pista, naturalmente.
          Ma prima dovr? acquistare carena e codone after market, visto che quella montata ? ancora la ORIGINALE immacolata marcata hrc, la voglio conservare intatta, come la cassa ricambi, da cui non user? nulla.
          Im pir monta air box carbonio, carb. Elettronico con power jet, ho 4 spinotti per variare l'anticipo, tutto hrc.
          La moto ? immacolata, in pratica...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dimenticavo, ho anche le molle forca e mono showa hrc, naturalmente tutte le parti originali sono presenti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              bella bella,soldi ben spesi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie, appena messa in moto, dopo 3/4 mt in seconda si avvia a freddo, a 50? prende da 12.000 a 14.500'in un nanosecondo!!!! Che figata!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Grazie, appena messa in moto, dopo 3/4 mt in seconda si avvia a freddo, a 50? prende da 12.000 a 14.500'in un nanosecondo!!!! Che figata!!!!
                  un bel videozzo ci vuole,da far sbavare chi non pu? averla xk povero,tipo me^^

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche foto da nuda sono ben accette^^

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Appena ho un minuto vedo come caricare le foto, l'ultima volta ? stato qualche anno fa... magari apro una discussione in sezione dedicata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by michi14 View Post
                        Appena ho un minuto vedo come caricare le foto, l'ultima volta ? stato qualche anno fa... magari apro una discussione in sezione dedicata...
                        ottimo acquisto michi,sono appena tornato dal mugello dove c'era l'ultima tappa dell igp...e la voja di gp ? tanta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by michi14 View Post
                          Grazie, appena messa in moto, dopo 3/4 mt in seconda si avvia a freddo, a 50? prende da 12.000 a 14.500'in un nanosecondo!!!! Che figata!!!!
                          grande metti anche le foto del 916 sps la moto dei miei sogni una bestia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            grande metti anche le foto del 916 sps la moto dei miei sogni una bestia
                            Quella fa bella mostra di se... in salotto... e mi ? costata non pochi sacrifici... per? appena la vedo, tutto passa e mi fermo a rimirare cotanta opera d'arte!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X