Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto urgente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto urgente

    Mi rivolgo a tutti voi in cerca di un aiuto per la mia tuono, mi spiego meglio: dal settembre scorso monto una power commander e la moto fino alla scorsa settimana andava benissimo, ma da qualche giorno se tengo il motore tra i 3500 e 4000 giri con il gas puntato (costante senza aumentare) la moto mi strattona, se invece do gas deciso va via liscia come l'olio.
    Subito ho pensato alla mappatura non corretta (anche se era strano perch? per 8 mesi ? andata benissimo) ma tant'? che provo a cambiare completamente mappatura ma non solo non migliora, ma sembra non cambiare nulla.
    A questo punto come avevo intuito fin da subito la power commander sembrerebbe non centrare nulla, giusto per escludere un altro fattore, le candele sono state cambiate 3 mesi fa'.
    Potrebbe essere un problema di CO? Oppure qualche sensore?

  • Font Size
    #2
    metti la mappa zero e fai la prova (quella con tutte le caselle a zero).
    Se il problema persiste portala da un mecca che controller? il tutto (posizione zero farfalla, allineamento, CO, infiltrazioni di aria, stato candele etc.).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si, infatti ? quello che far? stasera, ma dubito che serva.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Osservazione forse stupida...ma gli errori insegnano..
        Non ? che ti si ? scollegato qualche connettore ?...magari la PC non sta lavorando (i leds dando gas con il motore i moto dovrebbero muoversi su e gi?...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, ho controllato i led sulla pc3 si muovono ....
          stasera ricontrollo il tutto, resetto la pc3, allineo il sensore corpo farfallato e poi riprovo

          Comment

          X
          Working...
          X