Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Batstone79 View Post
    Ciao

    Voi vi aspettate che ci sia un deciso rialzo del prezzo sul nuovo modello?

    Ho un'ottima offerta su RSV4 RF nuova del 2018. Indeciso se aspettare il modello nuovo o lanciarmi su quello di quest'anno.

    Andrea
    Il prezzo della RF ? gi? sostenuto, intendo dire che costa tanti soldi non che sia cara in relazione a quello che si porta a casa, ed Aprilia non credo si possa permettere di alzarlo ulteriormente se vuole venderne qualcuna.

    Secondo me il prezzo rimarr? invariato a meno che BMW non rincorra Ducati sul prezzo ed allora potremmo assistere ad uno spostamento generalizzato dei prezzi delle SBK da strada verso l?alto; e spero proprio che non succeda.
    Last edited by gluca; 25-10-18, 21:10.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Aumenta sicuro.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Savino78 View Post
        Quindi col 1100 daranno l'addio definitivo alla SBK e al CIV e quasi tutte le competizioni 'un p?' vere o faranno anche il 1000 da corsa?
        Considerando che nelle competizioni possono cambiare sospensioni e cerchi per qualche anno sempre la base da usare, sempre che qualche team voglia ancora usare Aprilia visto lo scarso supporto ufficiale, ma dubito che sia euro 5 e che quindi possa tirare avanti molto...

        Comment


        • Font Size
          #169
          1? messaggio
          La RR rimane identica alla 2018, cio? 1000cc. Il prezzo sicuramente aumenter? ad esempio un conce di milano ha messo in vendita la Tuono Factory 2019 (sosp. elettroniche) a 19290 1000? in pi? della 2018

          Comment


          • Font Size
            #170
            Ole, e vai di aumenti.... per? che bella ? la tuono


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Crazy_Diamond View Post
              1? messaggio
              La RR rimane identica alla 2018, cio? 1000cc. Il prezzo sicuramente aumenter? ad esempio un conce di milano ha messo in vendita la Tuono Factory 2019 (sosp. elettroniche) a 19290 1000? in pi? della 2018
              Credo che il prezzo della Tuono inizia ad essere davvero un po troppo alto. 20.000 ? per una naked sono troppi a parer mio
              Last edited by Kursal81; 26-10-18, 15:52.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Oltre 20.000. e che uno scarichetto non ce lo metti?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Kursal81 View Post

                  Credo che il prezzo della Tuono inizia ad essere davvero un po troppo alto. 20.000 ? per una nakerd sono troppi a parer mio
                  Quoto,il problema che non ha altre moto di fascia pi? bassa..o quella o niente...si c'? la shiver ma ? un rutto.
                  Ci fosse una tuonina meno esasperata per entrare nel range di ktm 790 e street 765 farebbe piazza pulita di queste due.
                  Last edited by RobyZxr; 26-10-18, 11:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                    1? messaggio
                    La RR rimane identica alla 2018, cio? 1000cc. Il prezzo sicuramente aumenter? ad esempio un conce di milano ha messo in vendita la Tuono Factory 2019 (sosp. elettroniche) a 19290 1000? in pi? della 2018
                    All'Intermot dove l'hanno presentata il prezzo mostrato al pubblico della Tuono Factory 2019 era identico al modello 2018; cambia concessionario...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by gluca View Post

                      All'Intermot dove l'hanno presentata il prezzo mostrato al pubblico della Tuono Factory 2019 era identico al modello 2018; cambia concessionario...
                      Impossibile che le sosp elettroniche non diano un sovrapprezzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Allo stand Aprilia il prezzo della moto era esposto ed era uguale al prezzo applicato dul modello 2018 in Germania: 18.490.

                        Che possano costare di pi? delle stesse sospensioni senza controllo elettronico ci sta, ma questo non significa affatto che la differenza (200/300 euro ?) debba riflettersi sul costo della moto.
                        I costi di sviluppo li hanno ammortizzati dopo tutti questi anni e ci sta che per tenere molto competitivo il prezzo (stiamo sempre parlando di oltre 18k euro) rimanendo due scalini sopra qualunque altra supernaked abbiano deciso di non far pagare la differenza ai clienti.

                        l prezzi delle moto in generale e quelle sportive in particolare hanno raggiunto livelli molto alti e se continuano cos? le moto diventeranno oggetti per pochi e non gli conviene mica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Comunque tra un paio di settimane ci togliamo ogni dubbio, l?EICMA ? ormai prossimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Certo che in Aprilia sono bravi a non far uscire un rendering o un teaser neanche pochi giorni prima... spero che non sia un aggiornamento simile alla Tuono...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Invece credo proprio che sar? invariata l' estetica.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by gluca View Post
                                Allo stand Aprilia il prezzo della moto era esposto ed era uguale al prezzo applicato dul modello 2018 in Germania: 18.490.

                                Che possano costare di pi? delle stesse sospensioni senza controllo elettronico ci sta, ma questo non significa affatto che la differenza (200/300 euro ?) debba riflettersi sul costo della moto.
                                I costi di sviluppo li hanno ammortizzati dopo tutti questi anni e ci sta che per tenere molto competitivo il prezzo (stiamo sempre parlando di oltre 18k euro) rimanendo due scalini sopra qualunque altra supernaked abbiano deciso di non far pagare la differenza ai clienti.

                                l prezzi delle moto in generale e quelle sportive in particolare hanno raggiunto livelli molto alti e se continuano cos? le moto diventeranno oggetti per pochi e non gli conviene mica...
                                Mi sono dato alla MTB elettrica per problemi all'anca, ne ho presa una in promozione al prezzo di una usata ma intanto seguo il mercato.

                                La Specialized ha appena commercializzato la Turbo Levo 2019.

                                In versione S-WORKS costa 10.990 euro, il 15% in pi? dello scorso anno.

                                Sono finite, non pi? ordinabili.

                                Last edited by MiKiFF; 28-10-18, 05:42.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X