Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gluca
    replied
    Originally posted by Batstone79 View Post
    Ciao

    Voi vi aspettate che ci sia un deciso rialzo del prezzo sul nuovo modello?

    Ho un'ottima offerta su RSV4 RF nuova del 2018. Indeciso se aspettare il modello nuovo o lanciarmi su quello di quest'anno.

    Andrea
    Il prezzo della RF ? gi? sostenuto, intendo dire che costa tanti soldi non che sia cara in relazione a quello che si porta a casa, ed Aprilia non credo si possa permettere di alzarlo ulteriormente se vuole venderne qualcuna.

    Secondo me il prezzo rimarr? invariato a meno che BMW non rincorra Ducati sul prezzo ed allora potremmo assistere ad uno spostamento generalizzato dei prezzi delle SBK da strada verso l?alto; e spero proprio che non succeda.
    Last edited by gluca; 25-10-18, 20:10.

    Leave a comment:


  • Savino78
    replied
    Quindi col 1100 daranno l'addio definitivo alla SBK e al CIV e quasi tutte le competizioni 'un p?' vere o faranno anche il 1000 da corsa?

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by Batstone79 View Post
    Ciao

    Voi vi aspettate che ci sia un deciso rialzo del prezzo sul nuovo modello?

    Ho un'ottima offerta su RSV4 RF nuova del 2018. Indeciso se aspettare il modello nuovo o lanciarmi su quello di quest'anno.

    Andrea
    Ciao, secondo me non lieviter?...se posso chiedertelo, che prezzo hai spuntato sul nuovo del 2018? Grazie

    Leave a comment:


  • Batstone79
    replied
    Ciao

    Voi vi aspettate che ci sia un deciso rialzo del prezzo sul nuovo modello?

    Ho un'ottima offerta su RSV4 RF nuova del 2018. Indeciso se aspettare il modello nuovo o lanciarmi su quello di quest'anno.

    Andrea

    Leave a comment:


  • frankye80
    replied
    Ottima notizia questa! Non vedo l'ora di vedere e spero che mantengano le stesse caratteristiche eccelse!

    Leave a comment:

X
Working...
X