Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Notevoli interventi ciclistici con diminuzione interasse nonostante il 10% di coppia in pi?, speriamo non sia diventata un toro imbizzarrito tipo Panigale V4.

    Secondo me hanno ?solo? omologato per uso stradale la moto che fino ad oggi vendevano come primo livello della serie Factory Works.
    Stando alle impressioni di chi ha provato quest?ultima quest?estate la ciclistica ? ancora migliore rispetto alla versione RF 2018.
    Questo ? quello che ne ha ricavato Cordara guidandola al Mugello:
    https://red-live.it/moto/prova-april...-rf-fw-2018/2/

    Credo che non ci sia moto in commercio che si possa ritenere derivata dalla versione da pista pi? di questa RSV4.

    Vediamo se questa volta Aprilia riesce a rendere disponibile le moto per i clienti gi? da subito magari a prezzo invariato per una campagna vendite aggressiva.
    Last edited by gluca; 03-11-18, 08:22.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Non credo sai


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #213
        Rumors riportavano da parecchio tempo la possibilit? di vedere una rsv4 totalmente nuova dal punto di vista estetico.
        C'? ancora speranza per un'ipotetica 1000R ?

        Comment


        • Font Size
          #214
          Certo che stiamo raggiungendo dei livelli prestazionali molto importanti, sono il primo che dice che i cavalli non sono mai troppi, ma quanti veramente in grado di sfruttarle magari all'80% del potenziale , senza contare che ormai in strada sono totalmente inutili queste moto.
          Moto stupenda comunque .

          Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by ilCONDOR View Post
            Rumors riportavano da parecchio tempo la possibilit? di vedere una rsv4 totalmente nuova dal punto di vista estetico.
            C'? ancora speranza per un'ipotetica 1000R ?
            Direi di no; il concept che presenteranno all?Eicma rappresenter? probabilmente la base su cui disegneranno una nuova supersportiva od una famiglia di supersportive, vedremo tra qualche giorno.
            Last edited by gluca; 03-11-18, 09:52.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Dai che butto su due fotine che mi hanno girato via WhatsApp


              Comment


              • Font Size
                #217
                Per i miei gusti trovo la colorazione troppo neutra, quasi anonima.... Va b? ma ? una cosa che si cambia in fretta

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Si anche a me non piace tutta scura uniforme cos?..... Mi piaceva la colorazione della prima RF poi negl'anni sempre un po peggio....... Comunque a numeri se confermati, tanta roba !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Mamma mia quanta roba esteticamente ? vero che non ? stata rinnovata (anche se a parte la panigale, rispetto alle altre ss non ? che sfiguri, anzi), ma per chi ha la RF e ci gira solo pista ? una manna dal cielo, non deve ricomprare nulla ma solo smontare da una e rimontarla sull'altra...se saranno confermati i cv e come dicono migliorata la ciclistica che era gi? il top, credo che sia l'apoteosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Una cosa l'abbiamo capita...in aprilia pensano l'estetica sia una cosa inutile.. l'importante ? andare pi? forte degli altri

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Spero solo che abbiamo messo i fari a led


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          No davvero come grafica non ci siamo, troppo anonima e gli adesivi sulle alette non orizzontali come tutti gli altri sono veramente inguardabili.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Spero solo che abbiamo messo i fari a led


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Purtroppo questa speranza dobbiamo rimandarla per l'ennesima volta

                            Comment


                            • Altro articolo sulla 1100

                              Spinta dal motore V4 di 1.078 cc supera quota 215 CV. Ciclistica e freni sono stati aggiornati rispetto alla RSV4 RR. Sulle carene compaiono la ali in stile MotoGP

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                A me non dispiace da amante delle moto sobrie.
                                La '15-'16 si salvava ma l'ultima a colori era un po' troppo "colorata" .

                                Dai Mikiff alla fine ducati le ha sempre fatte completamente rosse ma son sempre piaciute

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X