Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Fonte gpone:
    News Prodotto: Rumors- Al banco un V4 1100 cc da 220 CV ed Euro 5 "approved". Moto pi? leggera, telaio rivisto e linee aggiornate, dovrebbe arrivare a met? 2019
    Last edited by Hotslider; 04-07-18, 10:44.

    Comment


    • Font Size
      #92
      quindi pare che non la vedremo nemmeno all'eicma?
      Certo che in fatto di marketing aprilia dovrebbe assumere qualcuno dalla ducati!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Se arriver? davvero a met? 2019 la presentano all'eicma sicuro, faccio un paio di chiamate...

        Comment


        • Font Size
          #94
          secondo me e' da pazzi non presentarla a eicma, visto che probabilmente ci sara' la nuova bmw si perderebbero parecchi clienti.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Se arriver? davvero a met? 2019 la presentano all'eicma sicuro, faccio un paio di chiamate...
            Conte fai sapere quello che ti dicono.........anche in PM se non si pu?......

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Se arriver? davvero a met? 2019 la presentano all'eicma sicuro, faccio un paio di chiamate...
              Buongiorno, news sul tema? Grazie cmq

              Comment


              • Font Size
                #97
                Si vede che avra' finito il credito e non puo chiamare!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Non ? cos? scontato che la presentino nel 2018 e che la commercializzino nel 2019 come recita l'articolo postato...

                  Ci sono tutta una serie di attivit?, diciamo di supporto alla commercializzazione di una nuova Rsv4, che a quanto pare non sono state avviate, non ancora per lo meno.

                  Ci tocca aspettare l'autunno per saperne di pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    quindi alla fine pare che tutti aspettino ste nuove normative euro5 prima di tirar fuori le moto nuove

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      quindi alla fine pare che tutti aspettino ste nuove normative euro5 prima di tirar fuori le moto nuove
                      penso che non abbia senso..la normativa entra in vigore nel 2020
                      Attualmente sono in attesa di capire che emissioni sonore far emettere...se non erro, ad oggi, per una Euro 4, il motore non deve emettere pi? di 77dB...
                      Per l'euro 5 ancora non si sa, ma lo vogliono abbassare (poi ditelo agli harleisti)
                      Dal punto di vista dell'emissione di CO2 si passa dagli attuali 1.14g per km ad 1g per km....abbassano anche il tetto massimo di HC....
                      A parte il NON senso di limitare moto che di per se vengono usati pochi mesi l'anno, sono mezzi che andrebbero incentivati per la mobilit? urbana...
                      Passare ad una Euro5, secondo me, porter? ad un incremento di costi, pi? di quanto fatto con il passaggio euro3-euro4

                      Per tornare al post, non penso che sia questa la discriminante nel far uscire la nuova RSV4 nel 2019 o 2020....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mailandrea View Post

                        penso che non abbia senso..la normativa entra in vigore nel 2020
                        Attualmente sono in attesa di capire che emissioni sonore far emettere...se non erro, ad oggi, per una Euro 4, il motore non deve emettere pi? di 77dB...
                        Per l'euro 5 ancora non si sa, ma lo vogliono abbassare (poi ditelo agli harleisti)
                        Dal punto di vista dell'emissione di CO2 si passa dagli attuali 1.14g per km ad 1g per km....abbassano anche il tetto massimo di HC....
                        A parte il NON senso di limitare moto che di per se vengono usati pochi mesi l'anno, sono mezzi che andrebbero incentivati per la mobilit? urbana...
                        Passare ad una Euro5, secondo me, porter? ad un incremento di costi, pi? di quanto fatto con il passaggio euro3-euro4

                        Per tornare al post, non penso che sia questa la discriminante nel far uscire la nuova RSV4 nel 2019 o 2020....
                        alla fine farla uscire nel 2019 o 2020(quando entrera' in vigore euro5) vuol dire farla uscire adesso o fra 1 anno, quindi penso cambi poco pero' cambia che la moto se esce nel 2020 sarebbe definitiva mentre altrimenti deve poi essere modificata per rientrare nelle nuove normative che non sapendo ancora bene i parametri non si sa su cosa dovranno intervenire e su una produzione le modifiche incidono parecchio sui costi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by mailandrea View Post

                          penso che non abbia senso..la normativa entra in vigore nel 2020
                          Attualmente sono in attesa di capire che emissioni sonore far emettere...se non erro, ad oggi, per una Euro 4, il motore non deve emettere pi? di 77dB...
                          Per l'euro 5 ancora non si sa...
                          Come non si sa? E' gi? tutto noto da tempo: Normative Europee Anti-inquinamento

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Come non si sa? E' gi? tutto noto da tempo: Normative Europee Anti-inquinamento
                            mi riferisco alle emissioni acustiche...c'? un limite e lo vogliono abbassare..sono chiari solo i limiti di emissioni inquinanti a cui si vuole tendere...ma non i db

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              alla fine farla uscire nel 2019 o 2020(quando entrera' in vigore euro5) vuol dire farla uscire adesso o fra 1 anno, quindi penso cambi poco pero' cambia che la moto se esce nel 2020 sarebbe definitiva mentre altrimenti deve poi essere modificata per rientrare nelle nuove normative che non sapendo ancora bene i parametri non si sa su cosa dovranno intervenire e su una produzione le modifiche incidono parecchio sui costi.
                              In Realt? se fosse commercializzata prima dell'effettiva entrata in vigore della nuova normativa, grazie alle famose deroghe che mi sembra diano a tutti, dovrebbero poter venderla per almeno i 2 successivi anni senza modifiche.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                In Realt? se fosse commercializzata prima dell'effettiva entrata in vigore della nuova normativa, grazie alle famose deroghe che mi sembra diano a tutti, dovrebbero poter venderla per almeno i 2 successivi anni senza modifiche.

                                Penso che una casa come bmw interessi di piu commercializzare un prodotto che rispecchi le ultime normative invece che usufruire di deroghe come possono fare piccoli costruttori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X