Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    beh dai l'aprilia ha visto parecchi mondiali in sbk e la stradale non andava manco a calci.

    biemmevv? al contrario non ha mai vinto un cazzo, al pari della panigale, eppure per l'uomo comune erano frullomissili :P

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Inesperto View Post

      No ma se la base fa cagare ci puoi lavorare sopra quanto ti pare, pi? di tabto non ottieni.
      Uauu.. Che esperto il caro amico.


      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Inesperto View Post

        No ma se la base fa cagare ci puoi lavorare sopra quanto ti pare, pi? di tabto non ottieni.
        Come difatti dimostra la Kawa che ? rigirosamente ultima nelle comparative e vince mondiali a ripetizione...

        Comment


        • Font Size
          #34
          inesperto di nome e di fatto

          Comment


          • Font Size
            #35
            pi? che inesperto un INUTILE consumatore di tastiere.

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma mi chiedo,non avete proprio niente da fare di meglio che starvi a scoglionare con un personaggio del genere,che sta facendo insinuazioni insulse sia qui che in sezione ducati,io manco l'ho cagato quando a commentato le foto della mia rf configurazione pista 2018

              Comment


              • Font Size
                #37
                Oggi ho letto che aprilia intende impegnarsi maggiormente in superstock in vista dei nuovi regolamenti sbk.

                Se non ? 2019, per il 2020 prevedo la nuova moto (che poi, non ? che ci voglia tanto a pensarlo)

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Speriamo...sarebbe anche ora!!!
                  vederla li che non fa manco un podio...fa girare le scatole...



                  Originally posted by iraz View Post
                  Oggi ho letto che aprilia intende impegnarsi maggiormente in superstock in vista dei nuovi regolamenti sbk.



                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by iraz View Post
                    Oggi ho letto che aprilia intende impegnarsi maggiormente in superstock in vista dei nuovi regolamenti sbk.

                    Se non ? 2019, per il 2020 prevedo la nuova moto (che poi, non ? che ci voglia tanto a pensarlo)

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Mah.. bisogna vedere che pensano i vertici... cio? potrebbero fare tutto o niente ... e per niente intendo anche tirarla via...

                    Basterebbe che colaninno junior avesse un p? di voglia di seguire il racing e farsi qualche selfie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Mah.. bisogna vedere che pensano i vertici... cio? potrebbero fare tutto o niente ... e per niente intendo anche tirarla via...

                      Basterebbe che colaninno junior avesse un p? di voglia di seguire il racing e farsi qualche selfie...
                      che poi puoi usare le carene come sponsor per il gruppo Piaggio che ? in espansione in certi paesi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Prima di fare una moto nuova, dovrebbero provare a potenziare la rete vendita..... poi farei un modello nuovo. Un restyling ben fatto come sul V4 e il gioco ? fatto..... parlo di estetica.
                        A livello di motore, li si pu? solo godere. Con il motore della tuono siamo gi? a met? dell?opera


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Mah.. bisogna vedere che pensano i vertici... cio? potrebbero fare tutto o niente ... e per niente intendo anche tirarla via...

                          Basterebbe che colaninno junior avesse un p? di voglia di seguire il racing e farsi qualche selfie...
                          Purtroppo Colaninno ha meno passione sportiva e motociclistica in generale di quella che aveva il povero Ivano Beggio in un'unghia del piede...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            All ora si sa nulla se presenteranno qualche novit??

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              comunque se proprio non c'hanno i soldi...possono dare una rinfrescata (vedi operazione r6 vecchia--->r6 nuova) alla rsv4....ancora nelle comparative si comporta benissimo...il motore i cv li ha...e la ciclistica ? ottima.
                              per? ? dal 2009 che ? praticamente identica a se stessa (a me piace tuttora).Con le tinte monocromatiche rimane spettacolare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Piaggio non ha soldi..?
                                dimmi che magari non gli interessa sviluppare..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X