Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 nuova Aprilia RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    spero abbiano cambiato il faro anteriore.....il passaggio tra pre e post RF mi ? sempre piaciuto poco.......il frontale ha perso grinta a mio avviso....

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by gluca View Post
      Allo stand Aprilia all?Intermot mi hanno appena detto che all?Eicma Aprilia presenter? la RSV4 RF 2019 col nuovo motore 1100 e delle modifiche estetiche a livello di fanaleria (LED ?).

      Ci tocca aspettare ancora qualche settimana , ma ci sar?.
      Splendida notizia. Speriamo di vederla davvero...sono curiosissimo di capire caratteristiche motore e dari (forse l'unica nota dolente dell'attuale modello...anche se la RF attuale rimane sempre il TOP).

      Comment


      • Font Size
        #153
        non mi pare che il motore sia una nota dolente per l'RF......? allineata alla concorrenza.....ovviamente Ducati 1100 esclusa....ma a quanto pare di capire dal prossimo anno fa pari con la Bolognese

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Hotslider View Post
          non mi pare che il motore sia una nota dolente per l'RF......? allineata alla concorrenza.....ovviamente Ducati 1100 esclusa....ma a quanto pare di capire dal prossimo anno fa pari con la Bolognese
          scusa ma sicuramente sono stato poco chiaro io...intendevo dire che i fari (a livello estetico), sono per il mio gusto, l'unica nota dolente. Anzi aggiungo anche lo scarico...non ? il massimo.
          Per tutto il resto la moto a mio avviso ? fantastica e la metto tra le mie preferite insieme al V4 Panigale
          Last edited by Ciuchino; 04-10-18, 15:16.

          Comment


          • Font Size
            #155
            si avevo capito male

            Comment


            • Font Size
              #156
              Ma
              Scusate non facevano solo la 1100 tuono
              Con sospensioni semiattive


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                no. ma bisogna aspettare milano.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by G4BRO View Post
                  no. ma bisogna aspettare milano.
                  Aspettiamo fiduciosi le nuove eventuali novit?...speriamo bene!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Gente di poca fede...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Ma quindi faranno SOLO 1100? Quindi DEFINITIVAMENTE si ritireranno dalle competizioni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Veramente la versione RR 2019 della RSV4 rimane una 1000 e questo permetterebbe loro di continuare in SBK, ci fosse qualcuno interessato a far correre la RSV4.
                        Il problema ? che non credo ci siano team interessati col budget necessario...
                        Last edited by gluca; 12-10-18, 05:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Ottima notizia questa! Non vedo l'ora di vedere e spero che mantengano le stesse caratteristiche eccelse!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Ciao

                            Voi vi aspettate che ci sia un deciso rialzo del prezzo sul nuovo modello?

                            Ho un'ottima offerta su RSV4 RF nuova del 2018. Indeciso se aspettare il modello nuovo o lanciarmi su quello di quest'anno.

                            Andrea

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Batstone79 View Post
                              Ciao

                              Voi vi aspettate che ci sia un deciso rialzo del prezzo sul nuovo modello?

                              Ho un'ottima offerta su RSV4 RF nuova del 2018. Indeciso se aspettare il modello nuovo o lanciarmi su quello di quest'anno.

                              Andrea
                              Ciao, secondo me non lieviter?...se posso chiedertelo, che prezzo hai spuntato sul nuovo del 2018? Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Quindi col 1100 daranno l'addio definitivo alla SBK e al CIV e quasi tutte le competizioni 'un p?' vere o faranno anche il 1000 da corsa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X