Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svendita casalinga..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Svendita casalinga..

    devo liberarmi di qualche ridondanza in eccesso

    per ora vi avviso per correttezza magari a qualche amico qui servono, anche se preferirei mollare il tutto senza dover barcamenarmi in spedizioni.

    Cmq per ora Vando Marco vi offre:

    un bel mono sachs (perfetto) modello RSV04 R a cui aggiungo una bellissima carena VTR Moto che gi? faceva ca..are da nuova figuratevi dopo varie peripezie passate (? cmq utilizzabilizzima ed in grado di resitere a decine di strusciate considerando lo spessore )
    Il tutto ...udite udite a 190e

    foto carena:
    http://homepage.mac.com/federicogall...Mie/MIEtz4.jpg

    http://homepage.mac.com/federicogall...Mie/MIEtz2.jpg

    (ps il codone ? tagliato per lungo ..nel caso vi spiego ).

    Un paio di scarichi originali '04 perfetti.

    presto invece vi far? una lista che ovviamente metter? su mercatino (questi mi pareva ridicolo) di pezzi di un amico (carene complete, oz, forc...etc).

    Se in ogni caso aveste dubbi o richieste scrivetemi.

    Ovviamente accetto le regole mercatino ddg (e c'era bisongo di dirlo? ).

  • Font Size
    #2
    Ehi Mac,
    mi spieghi cosa intendi per codone tagliato ?
    Ti spiego, a me servirebbe una carena in VTR da poco per fare uno stampo e poterne poi laminare una nuova in carbonio sopra.
    Se puo' essere usato per questo scopo il codone a me va bene...
    Tuttavia non sarei interessato al mono....

    Comment


    • Font Size
      #3
      il codone l'ho dovuto tagliare in lungo dato che quel genio di VTRMoto non ha pensato che questo dovesse essere inserito sulla moto scavallando sul telaietto.
      L'operazione risultava impossibile data la rigidit? del mostrocodino, e dato che sono per la praticit? in questo modo basta appoggiarli ai lati e stringere le fascette, magari brutto ma estremamente pratico e risolutivo .
      Nel caso vediamo se qualcuno ? interessato al solo modo e poi vi mettete daccordo.
      Rimane il discorso spedizioni etc.. che spero di evitare trovando qui vicino, altrimenti penso di salire a trovare Luca (Favaretti) prima di Agosto e quindi potrei portare su il tutto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MacTwin
        il codone l'ho dovuto tagliare in lungo dato che quel genio di VTRMoto non ha pensato che questo dovesse essere inserito sulla moto scavallando sul telaietto.
        L'operazione risultava impossibile data la rigidit? del mostrocodino, e dato che sono per la praticit? in questo modo basta appoggiarli ai lati e stringere le fascette, magari brutto ma estremamente pratico e risolutivo .
        Nel caso vediamo se qualcuno ? interessato al solo modo e poi vi mettete daccordo.
        Rimane il discorso spedizioni etc.. che spero di evitare trovando qui vicino, altrimenti penso di salire a trovare Luca (Favaretti) prima di Agosto e quindi potrei portare su il tutto.
        Oca pito.. quindi diciamo che per i miei scopi potrebbe andare bene...
        Ok, tienimi presente per la carena allora, se passi da queste parti prima o durante agosto sarebbe perfetto... Fammi sapere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          aaaaaaaaaa quella foto ...... la gomma posteriore :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MacTwin
            Nel caso vediamo se qualcuno ? interessato al solo modo e poi vi mettete daccordo.
            A quanto faresti eventualmente il mono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              boh se qualcuno ? disposto a pagare quei cessi di carene 40-50e direi il rimanente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin
                boh se qualcuno ? disposto a pagare quei cessi di carene 40-50e direi il rimanente.
                Stato di usura?
                Mi mandi un paio di foto?!

                Grazie Mac!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MacTwin
                  boh se qualcuno ? disposto a pagare quei cessi di carene 40-50e direi il rimanente.
                  Presente !
                  50 euri per me va bene...
                  Anche domani...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TarTaRo
                    Presente !
                    50 euri per me va bene...
                    Anche domani...
                    Ecco Tartaro, ci siamo gi? messi d'accordo!

                    Ora se Mac mi manda le foto e mi dice lo stato di usura siamo a posto, non manca pi? nulla!

                    Mac, puoi mandarmi le foto a questo indirizzo:

                    beelzetron@gmail.com

                    Grazie!
                    Last edited by beelzetron; 15-06-06, 08:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beelz il mono ? praticamente perfetto (credo di potermi ritenere affidabile ) lo devo andare a prendere insieme a tanta altre cose e quando posso gli faccio una foto (mah!).
                      Considerando che voglio organizzarmi per salire da Luca se non smaniate organizzo il trasporto di tutto (e magari nel frattempo arriva qualcos'altro che devo distribuire).
                      Vi terr? infomrati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin
                        beelz il mono ? praticamente perfetto (credo di potermi ritenere affidabile ) lo devo andare a prendere insieme a tanta altre cose e quando posso gli faccio una foto (mah!).
                        Considerando che voglio organizzarmi per salire da Luca se non smaniate organizzo il trasporto di tutto (e magari nel frattempo arriva qualcos'altro che devo distribuire).
                        Vi terr? infomrati.
                        Ok!

                        Se vieni su da Luca passerai di sicuro da Bologna, quando sar? fammi sapere qualcosa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perfetto beelzetron !
                          Mac, quando vieni su mi dici l'itinerario che decidiamo dove incontrarci... male che vada puo' andar bene anche Lucca...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            plexiglass alto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MacTwin
                              beelz il mono ? praticamente perfetto (credo di potermi ritenere affidabile ) lo devo andare a prendere insieme a tanta altre cose e quando posso gli faccio una foto (mah!).
                              Considerando che voglio organizzarmi per salire da Luca se non smaniate organizzo il trasporto di tutto (e magari nel frattempo arriva qualcos'altro che devo distribuire).
                              Vi terr? infomrati.
                              Comunque non ? che dubitassi di te Mac, ci mancherebbe!
                              Volevo solo farmi un'idea del mono! Per esempio, il freno in compressione ha la regolazione a vite?!
                              Non ti preoccupare per le foto, a questo punto lo vedr? di persona quando verrai da queste parti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X