Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Aprilia RS 660, direttamente da EICMA, non è uno scherzo!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Per me fossero anche 90 CV su 140 kg nelle piste corte si sentirà piangere tanta gente col supermillone...
    Molto bella, progetto interessante, se non costa un botto ci farò più di un pensiero.

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
      Il KTM 790 ne ha 105, ok che non è montato su una supesportiva ma 110 su un 660 bicilindrico è roba da gara...
      Pistoni monofascia anche qui?

Comment

Bellissima! Moto da godersi su piste medie. Mi piace veramente tanto!

Comment

Secondo me una delle più belle SS di sempre!

Comment

meravigliosa.........

Comment

veramente bella e sinceramente se fosse davvero affilata penso potrebbe avere molto più senso questa rispetto ad un mille da millemila cavalli che l'1% degli amatori sfrutta decentemente. Onestamente nelle medie SS nessuna moto mi ha mai fatto pensare di sostituire la mia R6.. l'ho sempre trovata il miglior compromesso tra costi bellezza e prestazioni. Questa aprilia sarà che è particolare come caratteristiche e bellissima esteticamente, potrebbe farmi fare più di un solo pensiero, fosse prodotta

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post

La vuoi regalata?
                Non mi sembra di aver detto questo.
                Penso solo che nessuno o quasi spenderebbe cifre “importanti” in linea con una supersport per avere un mezzo di questo tipo. Però tutti riempirebbero pagine e pagine di discussioni sostenendo di quanto agile e a misura d’uomo sia questo modello Aprilia e di quanto inutili invece siano i 200cv delle millone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Alla fine della fiera se fosse vero... 110:660=x:1000 ---> 166,6 cv/litro sono si tanta roba ma ben lontani dagli oltre 200 cv/litro delle ultime SBK replica.
                  Last edited by gluca; 07-11-18, 22:47.

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

La linea sembra piacere davvero a tutti ed anche se non producessero questa RS660 credo che la prossima RSV4 le assomiglierà mooolto...

Comment

130kg significherebbe che hanno usato materiali pregiati e ultraleggeri (carene e cerchi in carbonio) motore in leghe speciali ecc...ecc...ergo un prezzo al pubblico molto alto
                      Last edited by RobyZxr; 07-11-18, 23:20.

Comment

Probabilmente la versione stradale starà sui 160/170 kg.

Comment

e finalmente si ritorna a parlare anche di Tuareg... ! (quella che avevano pronta nel 2010 si dicesse fosse molto bella)
                          "Forte motore, giro d'onore."

BAYLISS RE DEL MONDO!!!

"Nel deserto umano, in cui belano tanti montoni, siate leoni."

Comment

Se ha componentistica di prestigio allora concordo che non sia per mercati emergenti.

Ma in tal caso come aspetto e rapporto peso potenza sembra vada a confrontarsi con moto da 185kg e 130cv, le redivive SS 600 4 cilindri.

Se non riesce a creare una nicchia di mercato alternativa dove la leggerezza è tutto è spacciata.
                            mah spacciata non penso proprio anche perché di ss in europa se ne vendono poche comunque (anche se adesso provano rilanciarle e fan bene che tanto sta moda di scrambler ecc. implodera'),
                            invece con una ipotetica versione base in asia lo muove il mercato eccome (tieni presente che piaggio ha aperto in Vietnam un grosso stabilimento)... in thai qualche anno fa vidi molte piccole ktm naked e scopri'i nella gente del sudest asiatico una passione sfrenata x le moto...

BAYLISS RE DEL MONDO!!!

Comment

Il KTM 790 ne ha 105, ok che non è montato su una supesportiva ma 110 su un 660 bicilindrico è roba da gara...
                              stiam parlando di Aprilia.... mica di Ducati conte! (scherzo eh!)

BAYLISS RE DEL MONDO!!!

Comment

Originally posted by Luca990 View Post

Non mi sembra di aver detto questo.
                                Penso solo che nessuno o quasi spenderebbe cifre “importanti” in linea con una supersport per avere un mezzo di questo tipo. Però tutti riempirebbero pagine e pagine di discussioni sostenendo di quanto agile e a misura d’uomo sia questo modello Aprilia e di quanto inutili invece siano i 200cv delle millone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Da quello che si può immaginare sarà il prodotto finale, 12/13k sarebbero più che onesti direi.
                                Poi è chiaro che queste non sono moto da grandi numeri, ma sono quelle che accrescono il blasone del marchio
                                "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Working...
                                X