Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Aprilia RS 660, direttamente da EICMA, non è uno scherzo!

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova Aprilia RS 660, direttamente da EICMA, non è uno scherzo!

A quanto pare c'è una novità in quel di Noale!

• ivan23it
    replied
    Due foto scattate nei box del circuito romano svelano la 660 in versione stradale e racing

Leave a comment:

• HSG
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Se gli 84 dichiarati diventassero 75 allora si potrebbe ancherendere plausibile , considerando nella manutenzione che si abbia a che fare con un motore bicilindrico da 75 cv inglese...

I 105 non li commento neanche.

Leave a comment:

• Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by DanteCru View Post

la scelta dei cerchi e carena in carbonio e di tutta la componentistica più costosa la rende un giocattolo per ricchi; un bel giocattolo però!
    Non necessariamente, nel senso che quello è un concept. Le versioni stradali sono alla fine sempre dei compromessi tra i desiderata del designer e le esigenze dell'utilizzo quotidiano.

Leave a comment:

• DanteCru
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

Mah... sono i 12500 giri che mi lasciano perplesso. Sono davvero tanti, per un bicilindrico che dovrebbe essere "stradale". Però è anche vero che Norton normalmente balle non ne racconta. Di certo il prezzo la rende totalmente fuori mercato.
    la scelta dei cerchi e carena in carbonio e di tutta la componentistica più costosa la rende un giocattolo per ricchi; un bel giocattolo però!

Leave a comment:

• Gianluca Salina
    replied
    Mah... sono i 12500 giri che mi lasciano perplesso. Sono davvero tanti, per un bicilindrico che dovrebbe essere "stradale". Però è anche vero che Norton normalmente balle non ne racconta. Di certo il prezzo la rende totalmente fuori mercato.

Leave a comment:

• Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post
    105cv per 158kg a secco non mi sembrano dei grandi numeri...soprattutto quando sborsi 22mila €
    Se aprilia vuole fare un progetto simile ma contenendo i costi (se vuole vendere) mi sa che arriverà anche sui 170kg...
    105 cv per 158 kg non sarebbe male come risultato, se costasse la metà dei 22mila € che invece costa.

Leave a comment:

• RobyZxr
    replied
    105cv per 158kg a secco non mi sembrano dei grandi numeri...soprattutto quando sborsi 22mila €
    Se aprilia vuole fare un progetto simile ma contenendo i costi (se vuole vendere) mi sa che arriverà anche sui 170kg...

Leave a comment:

• olivier
    replied
    Sulle Atlas 84 cv che aumentando il rapporto di compressione diventano 105?????
    Vedo che passa anche da11.000 a 12.500 giri.
    Mah?

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    https://www.motociclismo.it/nuova-no...o-racing-71429

Anche qui numeri in libertà?

Leave a comment:

• Hotslider
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

eicma 2018 aprilia rs660 hot girl
    La hot girl per Hotslider...... no ?