Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Aprilia RS 660, direttamente da EICMA, non è uno scherzo!

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova Aprilia RS 660, direttamente da EICMA, non è uno scherzo!

    A quanto pare c'è una novità in quel di Noale!

  • ivan23it
    replied
    Due foto scattate nei box del circuito romano svelano la 660 in versione stradale e racing

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Se gli 84 dichiarati diventassero 75 allora si potrebbe ancherendere plausibile , considerando nella manutenzione che si abbia a che fare con un motore bicilindrico da 75 cv inglese...

    I 105 non li commento neanche.

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by DanteCru View Post

    la scelta dei cerchi e carena in carbonio e di tutta la componentistica più costosa la rende un giocattolo per ricchi; un bel giocattolo però!
    Non necessariamente, nel senso che quello è un concept. Le versioni stradali sono alla fine sempre dei compromessi tra i desiderata del designer e le esigenze dell'utilizzo quotidiano.

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    Mah... sono i 12500 giri che mi lasciano perplesso. Sono davvero tanti, per un bicilindrico che dovrebbe essere "stradale". Però è anche vero che Norton normalmente balle non ne racconta. Di certo il prezzo la rende totalmente fuori mercato.
    la scelta dei cerchi e carena in carbonio e di tutta la componentistica più costosa la rende un giocattolo per ricchi; un bel giocattolo però!

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mah... sono i 12500 giri che mi lasciano perplesso. Sono davvero tanti, per un bicilindrico che dovrebbe essere "stradale". Però è anche vero che Norton normalmente balle non ne racconta. Di certo il prezzo la rende totalmente fuori mercato.

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post
    105cv per 158kg a secco non mi sembrano dei grandi numeri...soprattutto quando sborsi 22mila €
    Se aprilia vuole fare un progetto simile ma contenendo i costi (se vuole vendere) mi sa che arriverà anche sui 170kg...
    105 cv per 158 kg non sarebbe male come risultato, se costasse la metà dei 22mila € che invece costa.

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    105cv per 158kg a secco non mi sembrano dei grandi numeri...soprattutto quando sborsi 22mila €
    Se aprilia vuole fare un progetto simile ma contenendo i costi (se vuole vendere) mi sa che arriverà anche sui 170kg...

    Leave a comment:


  • olivier
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Sulle Atlas 84 cv che aumentando il rapporto di compressione diventano 105?????
    Vedo che passa anche da11.000 a 12.500 giri.
    Mah?

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    https://www.motociclismo.it/nuova-no...o-racing-71429

    Anche qui numeri in libertà?

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    eicma 2018 aprilia rs660 hot girl
    La hot girl per Hotslider...... no ?

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by olivier View Post

    Non saprei quale scegliere.
    Io si !!!! La faiga

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Io motore è per la tuareg

    Leave a comment:


  • olivier
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    eicma 2018 aprilia rs660 hot girl
    Non saprei quale scegliere.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Hot girl è il nome della rs660?

    Leave a comment:

Working...
X