Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Aprilia RS 660, direttamente da EICMA, non ? uno scherzo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova Aprilia RS 660, direttamente da EICMA, non ? uno scherzo!

    A quanto pare c'? una novit? in quel di Noale!
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 2 photos.

  • #2
    parlano di concept, quindi chiss? se verr? mai fatta, spero di si perch? sarebbe un idea intelligente e vendibile

    Comment


    • #3
      quando la sveleranno?

      Comment


      • #4
        L'hanno appena svelata, in rete si trovano gi? un sacco di foto... Vi lascio il link di un articolo di GPOne

        Comment


        • #5
          Se uscir? l'anno prossimo mi sa proprio che tradir? la tuono..deve essere una goduria da usare su strada

          Comment


          • #6
            Molto interessante, ma come diavolo fanno a dire che il bicilindrico 660 ? derivato dalla V4 1100 maremma cignala...

            Comment


            • #7
              Unica roba..un bicilindrico 660 non sar? un po' fiacco??insomma ducati ha abbandonato i 600 bicilindrici appunto per quello.
              Mi aspetterei un bel bicilindrico cattivo...se uscisse con 80cv sarebbe un po' deludente

              Comment


              • #8
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Unica roba..un bicilindrico 660 non sar? un po' fiacco??insomma ducati ha abbandonato i 600 bicilindrici appunto per quello.
                Mi aspetterei un bel bicilindrico cattivo...se uscisse con 80cv sarebbe un po' deludente
                beh se vogliono te lo fanno pure da 90cv

                Comment


                • #9
                  Immagino sia pi? per i mercati emergenti che per noi, dunque la potenza elevata non serve, tecnicamente comunque molto difficile possa sviluppare pi? di 90CV, ma se pesasse 140kg dovrebbe andar bene.

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Immagino sia pi? per i mercati emergenti che per noi, dunque la potenza elevata non serve, tecnicamente comunque molto difficile possa sviluppare pi? di 90CV, ma se pesasse 140kg dovrebbe andar bene.
                    Esatto!!fosse leggerissima sarebbe un bel giocattolino

                    Comment


                    • #11
                      ma per i mercati emergenti perch? non fanno una caxxo di 300?

                      Comment


                      • #12
                        Quando avevo l'SXV550,che aveva "solo" 70cv,le varie motorette pluri cavallate,avevano molti problemi a starmi vicino.
                        Se ne avesse 85cv e pesasse 140kg sarebbe un'arma micidiale,soprattutto con un telaio APRILIA.

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          ma per i mercati emergenti perch? non fanno una caxxo di 300?
                          perch? pi? probabilmente intendono rivolgersi al mercato europeo delle moto A2, con qualcosa di pi? decente e moderno di quel carrettone della Shiver

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by Warsteiner View Post

                            perch? pi? probabilmente intendono rivolgersi al mercato europeo delle moto A2, con qualcosa di pi? decente e moderno di quel carrettone della Shiver
                            si ma i soldi si fanno in oriente.
                            l'estetica ce l'hanno...basta riprendere le 125

                            Comment


                            • #15
                              La Duke 790 pesa 169 kg a secco e non ha la carenatura, difficile che la RS 660 possa pesare meno.

                              Comment

                              Working...
                              X