Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista difetti...se ne ha...della Tuono Factory 2017/2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lista difetti...se ne ha...della Tuono Factory 2017/2018

    Lista difetti...se ne ha...della Tuono Factory 2017/2018.
    Partendo dalla rete di assistenza, alla affidabilit?, componenti critici conosciuti, consumi.
    Sto pensando all?acquisto da molto. E sono pure indeciso se andare sul 2019 o una usata modello precedente my 17/18. Consigli e pareri?

  • Font Size
    #2
    Si il primo difetto in assoluto che credo sia impossibile da eliminare ? che..... crea dipendenza!

    Comment


    • Font Size
      #3
      - Rete assistenza: a me i ricambi sono sempre arrivati in tempi brevi, se hai problemi con la manutenzione hai sempre Fiore a 2 ore da te, quindi non mi preoccuperei pi? di tanto anzi fossi in te i tagliandi li farei solo da lui.
      - Affidabilit?: deve proporio capitarti la moto sfigata per avere problemi di affidabilit?, altrimenti non hai di che preoccuparti;
      - Componenti critici: non ce ne sono, sei alla pari delle altre moto.
      - Consumi: dipende da quanto gas dai, fuori dal centro abitato sulle strade a percorrenza arrivi anche a 14,5 - 15 km/l, in citt?, in pista o comunque se dai gas come se non ci fosse un domani puoi scendere anche a 10 km/l.

      Comprala e non te ne pentirai.

      Ah dimenticavo: come ha detto il buon frankye80 occhio che crea dipendenza
      Last edited by Kursal81; 28-01-19, 09:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia ? sempre andata benissimo, moto fantastica in tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pare che qualche euro 4 consumi pi? olio del normale...ma niente di che
          Io ti consiglio la 2017 immatricolata 2018 di un mio amico..perfetta pari al nuovo con meno di 10000 km...risparmi tanti bei soldini...almeno 3500 rispetto alla 2019 nuova che dovrebbe venire sui 17600 con lo sconto
          Last edited by valter della; 28-01-19, 17:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frankye80 View Post
            Si il primo difetto in assoluto che credo sia impossibile da eliminare ? che..... crea dipendenza!
            Ottimo...? proprio quello che cerco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai ci provo io a fare lo schizzinoso e cerco un difetto
              La caldaia al posto dello scarico se hai intenzione di tenerla originale...se non hai intenzione allora ok non trovo difetti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Crea invidia in chi non ce l'ha ? stato detto?

                Se cerchi una race replica con manuBBrio ? la scelta migliore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La moto va benissimo, ho avuto la 2017 factory, all?inizio c?? chi ha avuto problemi di spegnimenti in marcia, risolti con la mappa adeguata rilasciata da Aprilia, la mia per? non ne ha mai sofferto.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X