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RSV4 1100 prezzo e consegna?

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  • gioStyle
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    A ok, per?, se si tratta solo di viti con loctite, non ci dovrebbero essere problemi a toglierle




    Last edited by gioStyle; 05-04-19, 11:12.

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  • Crazy_Diamond
    replied
    Quelle after che si trovano su af1racing sono montate con viti e Loctite quindi direi che sono fisse https://www.af1racing.com/store/Prod...5100471_d7.pdf

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  • gioStyle
    replied
    Volendo, per un ipotetico uso anche stradale, le alette, si potrebbero smontare, o sono parte integrante della carena?




    Last edited by gioStyle; 04-04-19, 11:21.

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  • MiKiFF
    replied
    Se interessa almeno una a Firenze e' in pronta consegna.

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  • joe998
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    Secondo me la miglior moto da comprare quest'anno e' proprio questa rsv4 1100(se si vuole puntare al top naturalmente), il bmw secondo me per riuscire a tirar fuori i cv delle 2 1100 avra' dovuto sacrificare un po i bassi/medi e se la si usa anche su strada la coppia fa sempre piacere averla!
    Sono della sua stessa opinione che potevano sforzarsi un po di piu in aprilia e aggiornare un pochino anche l'estetica, visto che a quanto pare la moto ha fatto un passo in avanti nel fronte prestazioni.
    si appunto bastava proprio poco per avere una moto comunque nuova sotto molti punti di vitsa.

    Ora che non facciamo il restyling su questo motore subito dopo che l'ho comprata se no gli faccio io saltare gli stabilimenti!!

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  • Torakiky
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Rispetto a un paio di pistate sicuro considerando la perdita di valore del mezzo, entro le 6 credo convenga, dato che una giornata con 6 turni da 20 minuti costa 135x6=810 euro, per? poi non hai la motp da usare in strada.



    Comunque ho fatto troppo lo splendido, rifaccio i conti dalla parte di un ipotetico privato che mette a disposizione la sua moto:

    6 turni da 40 minuti una giornata tipo

    Sono 12 turni da 20 minuti a 135 euro l'uno

    Quindi 1620 euro di ricavo, i costi invece:

    100 euro di trasporto avendo carrello o furgone

    400 euro la giornata intera open a Imola con box
    2x250 euro le gomme non specialistiche (2 treni)

    200 euro di benza

    100 freni di tagliando per ogni giornata (freni, olio, olio freni...)

    Totale costi 1300 euro.

    1620-1300=320 euro a giornata di profitto

    Per 10 WE ovverosia 20 giornate sono "solo" 6400 euro l'anno

    Uhm... troppo poco per rischiare la propria moto.

    Brava Aprilia!



    Siete in scarico al Pignone?

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  • paolo25
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post

    Infatti completo disprezzo
    Gli ? piaciuta anche parecchio secondo me!!!!!
    Secondo me la miglior moto da comprare quest'anno e' proprio questa rsv4 1100(se si vuole puntare al top naturalmente), il bmw secondo me per riuscire a tirar fuori i cv delle 2 1100 avra' dovuto sacrificare un po i bassi/medi e se la si usa anche su strada la coppia fa sempre piacere averla!
    Sono della sua stessa opinione che potevano sforzarsi un po di piu in aprilia e aggiornare un pochino anche l'estetica, visto che a quanto pare la moto ha fatto un passo in avanti nel fronte prestazioni.

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  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Pare non gli sia piaciuta molto!!!
    Sono curioso di vedere il bmw nuovo come sara' in fatto di prestazioni.
    Infatti completo disprezzo
    Gli ? piaciuta anche parecchio secondo me!!!!!

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  • paolo25
    replied
    Pare non gli sia piaciuta molto!!!
    Sono curioso di vedere il bmw nuovo come sara' in fatto di prestazioni.

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  • Ciuchino
    replied
    Il buon Cordara...

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  • Ciuchino
    replied
    mica male:
    https://www.youtube.com/watch?v=zCnmPuHAsnY

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  • paolo25
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Rispetto a un paio di pistate sicuro considerando la perdita di valore del mezzo, entro le 6 credo convenga, dato che una giornata con 6 turni da 20 minuti costa 135x6=810 euro, per? poi non hai la motp da usare in strada.



    Comunque ho fatto troppo lo splendido, rifaccio i conti dalla parte di un ipotetico privato che mette a disposizione la sua moto:

    6 turni da 40 minuti una giornata tipo

    Sono 12 turni da 20 minuti a 135 euro l'uno

    Quindi 1620 euro di ricavo, i costi invece:

    100 euro di trasporto avendo carrello o furgone

    400 euro la giornata intera open a Imola con box
    2x250 euro le gomme non specialistiche (2 treni)

    200 euro di benza

    100 freni di tagliando per ogni giornata (freni, olio, olio freni...)

    Totale costi 1300 euro.

    1620-1300=320 euro a giornata di profitto

    Per 10 WE ovverosia 20 giornate sono "solo" 6400 euro l'anno

    Uhm... troppo poco per rischiare la propria moto.

    Brava Aprilia!



    Quello che dicevo io alla fine per strada usi uno scooter e in pista l'affitti, peccato che ce ne siano poche!!

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  • MiKiFF
    replied
    Rispetto a un paio di pistate sicuro considerando la perdita di valore del mezzo, entro le 6 credo convenga, dato che una giornata con 6 turni da 20 minuti costa 135x6=810 euro, per? poi non hai la motp da usare in strada.



    Comunque ho fatto troppo lo splendido, rifaccio i conti dalla parte di un ipotetico privato che mette a disposizione la sua moto:

    6 turni da 40 minuti una giornata tipo

    Sono 12 turni da 20 minuti a 135 euro l'uno

    Quindi 1620 euro di ricavo, i costi invece:

    100 euro di trasporto avendo carrello o furgone

    400 euro la giornata intera open a Imola con box
    2x250 euro le gomme non specialistiche (2 treni)

    200 euro di benza

    100 freni di tagliando per ogni giornata (freni, olio, olio freni...)

    Totale costi 1300 euro.

    1620-1300=320 euro a giornata di profitto

    Per 10 WE ovverosia 20 giornate sono "solo" 6400 euro l'anno

    Uhm... troppo poco per rischiare la propria moto.

    Brava Aprilia!




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  • paolo25
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ragazzi ma se siete cos? smaniosi la compro io e ve la noleggio eh, a quei prezzi passo in attivo entro l'estate...

    io ho fatto 2 conti e non e' che alla fine ti costi proprio tanto, se togli il costo della pista/gomme(spero che le cambino a ogni giornata almeno)/benzina ecc ecc ti costa meno che comprarla e fare un paio di pistate l'anno.

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  • MiKiFF
    replied
    Ragazzi ma se siete cos? smaniosi la compro io e ve la noleggio eh, a quei prezzi passo in attivo entro l'estate...

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