Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 1100 prezzo e consegna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lallamu
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post

    Puoi cmq iscriverti ad uno degli appuntamenti dell'evento organizzato da Aprilia per i test (Aprilia Racer Days). Ad esempio Gioved? 17 Ottobre i test sono previsti a Vallelunga.
    Per partecipare all?evento ? necessaria l?iscrizione tramite il sito dedicato https://www.aprilia.com/it_IT/racers...xclusive-ride/. Il costo per turno varia in base al circuito selezionato, si parte dagli 80 euro di Cervesina fino ai 130 euro per il leggendario circuito di Imola.

    Ok mi sono registrata chiedendo la disponibilit? per Vallelunga il 17 ottobre... speriamo bene

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    Tanto non e' mia!!!!

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Pure io! Se ti becco ti cilindro
    Tanto non e' mia!!!!

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    io mi sono iscritto vediamo se mi chiamano
    Pure io! Se ti becco ti cilindro

    Leave a comment:


  • Crazy_Diamond
    replied
    Originally posted by gigino View Post
    probabile data del debutto anche della crucca tetesca..
    Di l?, parlano di inizio/met? maggio

    Leave a comment:


  • gigino
    replied
    Scusate ma quando la provano sta meraviglia?Forse verso met? marzo,probabile data del debutto anche della crucca tetesca..
    Sono curioso di leggere com'?..
    Auguri a chi l ha gi? presa!!

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by manursv4 View Post

    Dove lo hanno inaugurato?
    Comunque a me da sempre pi? sensazione di racing l'rsv4, nera poi ? stupenda, ed ottimo prezzo
    ???
    La sede di Ducati Appia si ? spostata su raccordo...altezza Appia. Molto bella. Comunque bella anche Rsv..e con dotazione top. 2 splendide moto

    Leave a comment:


  • Tex#89
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post

    Io sono stato ad inaugurazione nuovo store Store Ducati. Una bella lotta..pi? le vedo e pi? sono indeciso
    Dove lo hanno inaugurato?
    Comunque a me da sempre pi? sensazione di racing l'rsv4, nera poi ? stupenda, ed ottimo prezzo
    ???

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by manursv4 View Post
    Sono andato a vederla questa mattina.
    Io avrei firmato
    Io sono stato ad inaugurazione nuovo store Store Ducati. Una bella lotta..pi? le vedo e pi? sono indeciso

    Leave a comment:


  • Tex#89
    replied
    Sono andato a vederla questa mattina.
    Io avrei firmato

    Leave a comment:


  • Lallamu
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post

    Di nulla ci mancherebbe...In questo modo potresti provare una moto a scelta tra RSV4 1100 Factory, RSV4 1000 RR e Tuono V4 1100 Factory
    Goduria piena !!!

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    io mi sono iscritto vediamo se mi chiamano

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by Lallamu View Post
    Ciuchino grazie della dritta
    Di nulla ci mancherebbe...In questo modo potresti provare una moto a scelta tra RSV4 1100 Factory, RSV4 1000 RR e Tuono V4 1100 Factory

    Leave a comment:


  • Lallamu
    replied
    Ciuchino grazie della dritta

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by Lallamu View Post

    E gi? ma l?unica cosa che posso fare ahim? ? vederla dalla vetrina con i lucciconi agli occhi come fanno i bambini davanti ad un negozio di giocattoli
    Puoi cmq iscriverti ad uno degli appuntamenti dell'evento organizzato da Aprilia per i test (Aprilia Racer Days). Ad esempio Gioved? 17 Ottobre i test sono previsti a Vallelunga.
    Per partecipare all?evento ? necessaria l?iscrizione tramite il sito dedicato https://www.aprilia.com/it_IT/racers...xclusive-ride/. Il costo per turno varia in base al circuito selezionato, si parte dagli 80 euro di Cervesina fino ai 130 euro per il leggendario circuito di Imola.

    Leave a comment:

X
Working...
X