Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 1100 prezzo e consegna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • bobber
    replied
    purtroppo, ma anche per fortuna, il tempo passa e la rsv per quanto bella ed efficace, ha stancato.sicuramente per chi fa solo pista, rimane un bel bombardone, ma per far parlare di se, per rapire l'occhio del motociclistica occorre un rinnovo totale

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by bobber View Post
    Il problema ? anche che Aprilia si sarebbe dovuta impegnare di pi? facendo una moto nuova, ma nuova davvero, non mettere un super motore sulla solita (seppur ancora bella) rsv
    Ciao, tu cosa intendi per nuova? Frontale/Fari? Ad Eicma hanno chiaramente detto che la coperta era corta e non era possibile investire anche in altro. A dover di cronaca, e secobdo il mio modesto punto di vista, potevano si rinfrescare le linee del musetto..ma rimane una moto ancora bella e di sostanza. In generale noto anche che molti, e mi ci metto anche io, guardano troppo l?estetica ? poco i contenuti. Alla concorrente (Panigale V4), ? stato perdonato di tutto. Tanti richiami , ad alcuni problemi e segnalazioni, risono stati risolti dopo un paio di interventi (basta leggere il Forum). A questa nonostante contenuti e prezzo si perdona sempre troppo poco e si cercano difettucci che non pregiudicano nulla.
    Last edited by Ciuchino; 24-02-19, 14:35.

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Il problema ? anche che Aprilia si sarebbe dovuta impegnare di pi? facendo una moto nuova, ma nuova davvero, non mettere un super motore sulla solita (seppur ancora bella) rsv

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by Bulun View Post
    Certo che all'ufficio marketing di Aprilia ci devono lavorare Nonna Papera e Topogigio.....
    Questi tirano fuori un mezzo supertop , potenza da brividi e tutto l'equipaggiamento che serve ad un prezzo stratosferico, e non lo sa nessuno....se non 4 appassionati sui forum.
    Anche secondo me avrebbero dovuto spingere di pi? su questa splendida moto..anche in conce non c?? entusiasmo e voglia di proporla e venderla. Se non ci credono loro per primi ? difficile trasmettere i concetti e le emozioni ai vari clienti. Fortuna che la RSV4 ? una gran moto di suo...

    Leave a comment:


  • bobber
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Il video ufficiale dell'Aprilia RSV4 1100 l'avete gi? visto?

    mammamiaho avuto i brividi nel rivedere max in sella a questa splendida aprilia. spettacolo

    Leave a comment:


  • Bulun
    replied
    Certo che all'ufficio marketing di Aprilia ci devono lavorare Nonna Papera e Topogigio.....
    Questi tirano fuori un mezzo supertop , potenza da brividi e tutto l'equipaggiamento che serve ad un prezzo stratosferico, e non lo sa nessuno....se non 4 appassionati sui forum.

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by G4BRO View Post
    le stanno consegnando questi giorni, ai conce sono arrivate prima le Tuono 2019
    Sono curiosissimo di sentire le prime impressioni ed i primi confronti con la rf 2018

    Leave a comment:


  • G4BRO
    replied
    le stanno consegnando questi giorni, ai conce sono arrivate prima le Tuono 2019

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    In concessionaria ci sono gi? da qualche settimana, ma non mi pare abbian previsto una presentazione ufficiale...
    Infatti non ho trovato nulla da leggere. In conce l?ho vista dal vivo e devo dire che per meno di 23 k ? veramente una corazzata. Bella bella e non sfigura rispetto alla Pani

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    In concessionaria ci sono gi? da qualche settimana, ma non mi pare abbian previsto una presentazione ufficiale...

    Leave a comment:


  • marcodg
    replied
    Prime prove giornalistiche? Marzo?

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Buongiorno, nessuno che ha fatto acquistone di questo 1100 factory? In giro non si trovasi trovano ancora prove o cmq opinioni

    Leave a comment:


  • Crazy_Diamond
    replied
    Certo che Max poteva impegnarsi un poco di pi?

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Il video ufficiale dell'Aprilia RSV4 1100 l'avete gi? visto?

    Visto, molto carino. Come la vedi questa rispetto al V4 pani?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Il video ufficiale dell'Aprilia RSV4 1100 l'avete gi? visto?

    Leave a comment:

X
Working...
X