Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA RACERS DAYS 2019 calendario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    APRILIA RACERS DAYS 2019 calendario

    Dopo il successo ottenuto dai Racers Days nella passata stagione, con il tutto esaurito in ogni tappa del calendario e pi? di 800 prove eseguite, Aprilia raddoppia l?impegno quest?anno con un programma ancora pi? ricco ed esclusivo. Un?esperienza assolutamente premium, nello spirito racing di Aprilia, con qualit? e completezza rilanciate ai massimi livelli, ben oltre a quanto comunemente proposto in un semplice test ride.
    Il calendario del 2019 prevede l?eccezionale numero di 27 giornate in pista, da aprile a ottobre, su circuiti dalle differenti caratteristiche come Imola, Cervesina e Vallelunga.
    A disposizione degli appassionati la nuova gamma Aprilia V4: la potentissima RSV4 1100 Factory da 217 CV, la pi? sportiva delle naked, la Tuono V4 1100 Factory, oltre alla velocissima RSV4 RR. Le esperienze di guida ideate per gli appassionati sono l?Exclusive Ride e la Riding Academy, due modi differenti per entrare da protagonisti nel mondo Aprilia.

    Exclusive Ride
    ? la formula messa a punto da Aprilia che permette di vivere un?esperienza di guida unica in sella a una delle nuove Aprilia V4, con un trattamento da vero pilota e senza nessuno dei limiti di un normale test ride in circuito. Il tracciato ? interamente riservato agli iscritti all?Exclusive Ride, che saranno preceduti, nel primo giro di pista, dagli istruttori certificati FMI, disponibili a mostrare le traiettorie corrette e lo stile di guida adeguato. Come sempre, gli istruttori saranno disponibili per approfondire tematiche tecniche di guida una volta finito il turno. Non solo: il servizio include un box hospitality riservato agli Aprilia Racers Days con buffet di benvenuto, un box di assistenza tecnica ove potersi recare per chiedere suggerimenti tecnici o piccoli interventi sulle Aprilia V4, un fisioterapista a disposizione per consigli sulla preparazione fisica per la guida in circuito.

    Il calendario degli Exclusive Ride si articola su 27 appuntamenti:


    - Luned? 1 Aprile ? Imola

    - Venerd? 5 Aprile ? Imola

    - Luned? 8 Aprile - Imola

    - Venerd? 12 Aprile - Imola

    - Venerd? 19 Aprile - Cervesina

    - Luned? 13 Maggio - Cervesina

    - Venerd? 24 Maggio - Cervesina

    - Luned? 27 Maggio - Cervesina

    - Gioved? 6 Giugno - Cervesina

    - Marted? 18 Giugno - Imola

    - Gioved? 20 Giugno - Cervesina

    - Sabato 6 Luglio - Cervesina

    - Domenica 7 Luglio - Cervesina

    - Venerd? 19 Luglio - Cervesina

    - Sabato 20 Luglio - Cervesina

    - Domenica 21 Luglio - Cervesina

    - Venerd? 26 Luglio ? Imola

    - Luned? 29 Luglio - Imola

    - Luned? 5 Agosto - Imola

    - Sabato 7 Settembre - Cervesina

    - Domenica 8 Settembre - Cervesina

    - Luned? 30 Settembre - Cervesina

    - Sabato 12 Ottobre - Cervesina

    - Domenica 13 Ottobre - Cervesina

    - Gioved? 17 Ottobre - Vallelunga

    - Marted? 22 Ottobre - Imola

    - Mercoled? 23 Ottobre - Imola

  • Font Size
    #2
    io ho gi? fatto l'iscrizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aprilia raddoppia l'impegno e triplica i prezzi direi...
      135? per 20min a Imola...l'anno scorso erano 110? per 40min!!
      Dopo 3 anni quest'anno ho dato buca e mi dispiace,anche perch? mi avevano gi? scelto per provare la 1100 ...ma se devo scegliere con quei soldi preferisco farmi una giornata intera a cremona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Aprilia raddoppia l'impegno e triplica i prezzi direi...
        135? per 20min a Imola...l'anno scorso erano 110? per 40min!!
        Dopo 3 anni quest'anno ho dato buca e mi dispiace,anche perch? mi avevano gi? scelto per provare la 1100 ...ma se devo scegliere con quei soldi preferisco farmi una giornata intera a cremona
        Eh cmq. 135 euro non son pochi... ma se uno vuole girare a imola.... con una moto del genere.... ci sta dai...

        40 minuti? C'erano turni di 40 MINUTI???? a IMOLA????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Niente MISANO, niente MUGELLO.... visto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Eh cmq. 135 euro non son pochi... ma se uno vuole girare a imola.... con una moto del genere.... ci sta dai...

            40 minuti? C'erano turni di 40 MINUTI???? a IMOLA????
            secondo me si parlava di 40 min un tutto....2 turni da 20 ciascuno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' solo per chi si iscrive per test ride o si pu? girare anche con la propria Aprilia?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Eh cmq. 135 euro non son pochi... ma se uno vuole girare a imola.... con una moto del genere.... ci sta dai...

                40 minuti? C'erano turni di 40 MINUTI???? a IMOLA????
                Si due turni da 20min..
                L'anno scorso al Mugello se non ricordo male avevo speso 90 o 100? per 3 turni...
                Si chiaro non sono un esagerazione,per? nemmeno una cifra da fare avvicinare la gente come l'anno scorso...hanno fatto 800 prove in totale...forse han visto che ci perdevano boh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Si due turni da 20min..
                  L'anno scorso al Mugello se non ricordo male avevo speso 90 o 100? per 3 turni...
                  Si chiaro non sono un esagerazione,per? nemmeno una cifra da fare avvicinare la gente come l'anno scorso...hanno fatto 800 prove in totale...forse han visto che ci perdevano boh
                  B?... ? cmq. una CASA......

                  Poi ovvio che hanno una serie infinita di spese che difficilmente l'utente finale vede....

                  Per? secondo me ci sta... spiace l'aumento.. ma il costo in s?... non ? pazzesco.... giri a imola con una moto del genere... parlo magari di gente che non va in pista o ha la dorso duro... ? una bella occasione... in tanti pagherebbero pure di pi? secondo me...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    B?... ? cmq. una CASA......

                    Poi ovvio che hanno una serie infinita di spese che difficilmente l'utente finale vede....

                    Per? secondo me ci sta... spiace l'aumento.. ma il costo in s?... non ? pazzesco.... giri a imola con una moto del genere... parlo magari di gente che non va in pista o ha la dorso duro... ? una bella occasione... in tanti pagherebbero pure di pi? secondo me...
                    Quoto tutto, io mi sono iscritto, incrociamo le dita

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      B?... ? cmq. una CASA......

                      Poi ovvio che hanno una serie infinita di spese che difficilmente l'utente finale vede....

                      Per? secondo me ci sta... spiace l'aumento.. ma il costo in s?... non ? pazzesco.... giri a imola con una moto del genere... parlo magari di gente che non va in pista o ha la dorso duro... ? una bella occasione... in tanti pagherebbero pure di pi? secondo me...
                      Io, per esempio, se non avessi una situazione familiare che non mi permette di fare programmi a medio termine, avrei colto l'occasione per mettere per la 1? volta le ruote in pista, ma preferisco non bloccare un posto a chi dovrebbe essere sicuro di andare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per che date e quanti turni vi siete iscritti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Per che date e quanti turni vi siete iscritti?
                          io un turno a Vallelunga se riesco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            io un turno a Vallelunga se riesco
                            Uno? Prendine due zz..... che se c'? un problema in quello.... almeno hai altro no? Gi? che vai l?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche..hai ragione anche tu!!! .sono curioso di questo 1100

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X