Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA RACERS DAYS 2019 calendario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    ottobre.... ci sono anche io al 99%
    A me nessuno mi caga

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ronnier View Post
      Girato oggi al Tazio Nuvolari... una figata pazzesca, la factory ? un mostro. Sono impazzito dalla felicit?
      Allora le fanno veramente! Sul sito non si capisce una mazza, adesso la pagina delle prenotazioni non funziona nemmeno...

      Comment


      • Font Size
        #48
        mi sa che se vuoi essere sicuro di provarla devi mandare un messaggio a fulvio!
        P.s. mi ero iscritto anche io mai ricevuto nulla ne io ne altri 3 amici, ma nemmeno per dirti che non erano disponibili, con yamaha mandato l'email e dopo 1 settimana mi avevano gia chiamato per chiedermi quando volevo andare!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by paolo25 View Post
          mi sa che se vuoi essere sicuro di provarla devi mandare un messaggio a fulvio!
          P.s. mi ero iscritto anche io mai ricevuto nulla ne io ne altri 3 amici, ma nemmeno per dirti che non erano disponibili, con yamaha mandato l'email e dopo 1 settimana mi avevano gia chiamato per chiedermi quando volevo andare!!
          Io mandato prenotazione tramite sito, 2gg dopo mi hanno risposto con le date disponibili e prenotato. Vi dir? di pi?, io avevo prenotato 2 turni, ma arrivato li e dopo aver girato con la belva, mi ? salita una scimmia mostruosa e ho preso un altro turno. Avevano posti liberi nel pomeriggio.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by paolo25 View Post
            mi sa che se vuoi essere sicuro di provarla devi mandare un messaggio a fulvio!
            P.s. mi ero iscritto anche io mai ricevuto nulla ne io ne altri 3 amici, ma nemmeno per dirti che non erano disponibili, con yamaha mandato l'email e dopo 1 settimana mi avevano gia chiamato per chiedermi quando volevo andare!!
            Io il messaggio l?ho mandato, ma nemmeno Fulvio mi ha cagato (che poeta)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ronnier View Post
              Girato oggi al Tazio Nuvolari... una figata pazzesca, la factory ? un mostro. Sono impazzito dalla felicit?
              Mi raccomando non farti pregare per un breve report del mostro nero...

              Comment


              • Font Size
                #52
                quindi, se ho ben capito, il marketingAprilia continua a fare cagare?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  quindi, se ho ben capito, il marketingAprilia continua a fare cagare?
                  ti sembrera' strano ma non e' cambiato molto!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    quindi, se ho ben capito, il marketingAprilia continua a fare cagare?
                    Han fatto anche APRILIA DAY al mugello per?, dai che qualcosa si muove.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      oggi fatto 4 turni a Cervesina con la RSV4 factory 1100
                      disarmante la confidenza che ti d? sta moto e quanto cacchio cammina....considerato che montava le Dunlop gp racer mescola M e che erano senza termocoperte notevole....giravo praticamente da solo figata....

                      gran moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        non capisco l'organizzazione aprilia fa sti demo li pubblicizza ti iscrivi e poi nulla e a quanto pare non c'e' nemmeno la coda(ci credo non ti fanno piu sapere nulla!!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gt98 View Post
                          oggi fatto 4 turni a Cervesina con la RSV4 factory 1100
                          disarmante la confidenza che ti d? sta moto e quanto cacchio cammina....considerato che montava le Dunlop gp racer mescola M e che erano senza termocoperte notevole....giravo praticamente da solo figata....

                          gran moto
                          4 turni?!? Alla faccia del demo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io ero in parola per il 27 ma pioveva....adocchiato il 6 che poi ? stato anticipato al 4.....comunque cordiali e disponibili

                            cerano una 20 di persone a fare il costo guida con vari istruttori, che spiegavano bene anche fuori ogni dettaglio , con tanto di filmati commentati da Lorenzo Savadori che tirava il gruppo pi? veloce.

                            a provare le moto in 3 x tre turni e in 5 l'ultimo......mi sono sparato dalle 11.30 alle 13 i primi tre turni,poi alle 14.30 l'ultimo.....praticamente la pista in esclusiva..... bello bello

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ronnier View Post
                              Girato oggi al Tazio Nuvolari... una figata pazzesca, la factory ? un mostro. Sono impazzito dalla felicit?
                              Anche io
                              Secondo me tuono moto eccezionale peccato che ? da nani e una bella organizzazione



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gt98 View Post
                                io ero in parola per il 27 ma pioveva....adocchiato il 6 che poi ? stato anticipato al 4.....comunque cordiali e disponibili

                                cerano una 20 di persone a fare il costo guida con vari istruttori, che spiegavano bene anche fuori ogni dettaglio , con tanto di filmati commentati da Lorenzo Savadori che tirava il gruppo pi? veloce.

                                a provare le moto in 3 x tre turni e in 5 l'ultimo......mi sono sparato dalle 11.30 alle 13 i primi tre turni,poi alle 14.30 l'ultimo.....praticamente la pista in esclusiva..... bello bello
                                Ottimo... per te, perch? io non ho le conoscenze giuste, pare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X