Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory test DDG al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Torakiky
    replied
    Noto che Ducati ti ha fatto inc...are per bene... Bravo, bravo

    Leave a comment:


  • alex_1098
    replied
    Chiedevo ovviamente in termini di tue sensazioni personali, con quale delle due ti ci sei trovato meglio, ho sentito pi? di un possessore di V4 asserire che la ciclistica in termini di comportamento e sensazioni comincia ad avvicinarsi all'Aprilia, anche se quest'ultima rimane, sempre a detta di chi le ha provate, forse pi? rapida, intuitiva ed efficace ma complessa e difficile da mettere a punto.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by alex_1098 View Post
    Scusa Davide, mi ripeto, ma mi dici qualcosa riguardo le ciclistiche delle rispettive antagoniste Ducati V4 e Aprilia ??
    Alex... mi chiedi un p? tanto...... sospensioni diverse (elettroniche vs tradizionali) su moto con quote, pesi e elettroniche diverse..... In 4 turni..... mi chiedi un p? troppo... non mi chiamo Marcellino Lucchi!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by patatinomix748 View Post
    Mito, complimenti per i tuoi report, davvero stile inconfondibile e li leggi tutti d'un fiato.

    Domanda SE avessi un concessionario/ officina, DEGNI e bravi vicino a dove stai tu, questa sarebbe una moto che compreresti? O valuteresti di comprare?
    Grazie.... mi fa piacere.

    SI, probabilmente si..... anche senza valutare tanto!

    Leave a comment:


  • patatinomix748
    replied
    Mito, complimenti per i tuoi report, davvero stile inconfondibile e li leggi tutti d'un fiato.

    Domanda SE avessi un concessionario/ officina, DEGNI e bravi vicino a dove stai tu, questa sarebbe una moto che compreresti? O valuteresti di comprare?
    Last edited by patatinomix748; 27-03-19, 08:51.

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma per essere un amatore e non un ventenne e cmq. anche lui si ? fracassato...cmq. mi diceva che lui girava sul 2.10 poi Biaggi l'ha 'portato' , come mi ha detto, al 2.05
    Cmq. no, no.. poche balle.... bravo... mi han passato lui e biaggi alla staccata della san donato..... .. bravino pure biaggi!

    Azz.....allora come me quando mi hai portato alla prova della Michelin, 2.10 prima volta al Mugello senza nessuno a tirarmi, poi il volo con la KTM mannaggia

    Biaggi bravino ? da antologia

    Cmq ricordo bene che l'RSV4 mi aveva stregato, una ciclistica da paura, la buttavi dove volevi senza sforzo, anzi bisognava stare molto attenti perch? quella moto reagisce davvero col pensiero...quindi chiss? la 1100 provata da te, roba eccezionale...!

    Leave a comment:


  • alex_1098
    replied
    Scusa Davide, mi ripeto, ma mi dici qualcosa riguardo le ciclistiche delle rispettive antagoniste Ducati V4 e Aprilia ??

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    PS: guidomeda 53 anni oggi poi..... 2.05.... al Mugello con una moto provata cos? pronti attenti via...

    Buon compleanno del 26 marzo

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    dovevi attaccarti dietro a loro 2 e farti tirare un po.
    Ero gi? spolpo..... avevo fatto gi? 2 turni... con soli 20 minuti di riposo nel mezzo..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Lo sai che le mie sono battute ,non c'? odio ma ammirazione per ci? che hai creato e se ne raccogli i frutti non ci vedo niente di male........? che poi cos? mi fai passare x lecchino ahahahahahah
    Dai Albe.. sai che son petulante anche io!

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Forse..... ma la butto l?, magari mi sbaglio..... non ? che Aprilia ti invita ad un lancio mondiale perch? sei fortunato..... no?
    Lo sai che le mie sono battute ,non c'? odio ma ammirazione per ci? che hai creato e se ne raccogli i frutti non ci vedo niente di male........? che poi cos? mi fai passare x lecchino ahahahahahah

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma per essere un amatore e non un ventenne e cmq. anche lui si ? fracassato...cmq. mi diceva che lui girava sul 2.10 poi Biaggi l'ha 'portato' , come mi ha detto, al 2.05

    Cmq. no, no.. poche balle.... bravo... mi han passato lui e biaggi alla staccata della san donato..... .. bravino pure biaggi!
    dovevi attaccarti dietro a loro 2 e farti tirare un po.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Nota x il web master di ddg:

    oltre ai miei complimenti gi? fatti in un altro 3d su questa moto mi permetto di dire che ora sarai odiato da 3/4 del forum (fortunato te ) per le chicche che mamma aprilia ti fa provare.




    p.s:l'altro 1/4 del forum una aprilia gi? ce l'ha
    Forse..... ma la butto l?, magari mi sbaglio..... non ? che Aprilia ti invita ad un lancio mondiale perch? sei fortunato..... no?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post

    Eppure c'? sempre qualcuno che lo crede un fermo, invece per essere un AMATORE il nostro Giudo-Tutti-In-Piedi-Sul-Divano va forte !!!

    Davide, non ho ancora letto niente e probabilmente non lo far?, te lo dico con onest?, senn? poi mi vengono i pruriti e di soldi per farmeli passare non ne ho pi?...
    Ma per essere un amatore e non un ventenne e cmq. anche lui si ? fracassato...cmq. mi diceva che lui girava sul 2.10 poi Biaggi l'ha 'portato' , come mi ha detto, al 2.05

    Cmq. no, no.. poche balle.... bravo... mi han passato lui e biaggi alla staccata della san donato..... .. bravino pure biaggi!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Davide ma la coppia ai medi secondo te ? pi? robusta della V4S?

    Perch? solitamente una erogazione prepotente da l'idea di avere pi? coppia, l'Aprilia invece ? buona, per? leggo che sembra lo stesso pi? piena, confermi?

    Ed il TC permette di derapare o tiene la posteriore su un binario come al solito?

    Allora, premettendo sempre che si facevano 4 turni e nessuno ho visto ? stato l? a farsi altezze o regolazioni particolari alle sospensioni....

    No...la moto cmq. un p? si muove.... i cavalli da buttare a terra son tantini e fa la bizzosa.... col TC a 2...

    A sensazione..... ti direi che ho trovato la RSV4 1100 con molta pi? coppia della Panigale V4 1100.... ovviamente per? la Ducati ha pi? tiro e pi? allungo di contagiri.....

    Leave a comment:

X
Working...
X