Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory test DDG al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Meda girava forte, mi ha superato assieme a Biaggi che se lo tirava... molto bravo!
    Eppure c'? sempre qualcuno che lo crede un fermo, invece per essere un AMATORE il nostro Giudo-Tutti-In-Piedi-Sul-Divano va forte !!!

    Davide, non ho ancora letto niente e probabilmente non lo far?, te lo dico con onest?, senn? poi mi vengono i pruriti e di soldi per farmeli passare non ne ho pi?...

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Pi? che odiato direi invidiato
    Hai ragione al 100% ma non volevo sembrare lecchino.....preferisco passare x str...o

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Pi? che odiato direi invidiato

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Aprilia RSV4 1100 Factory test Daidegas al Mugello


    davide polo mugello aprilia rsv4 1100 factory test daidegas
    Nota x il web master di ddg:

    oltre ai miei complimenti gi? fatti in un altro 3d su questa moto mi permetto di dire che ora sarai odiato da 3/4 del forum (fortunato te ) per le chicche che mamma aprilia ti fa provare.




    p.s:l'altro 1/4 del forum una aprilia gi? ce l'ha

    Leave a comment:


  • vibo1986
    replied
    Sulla 2016/2015 non hai Aprilia Mia. Ma hai il bloutooth e ci colleghi la moto. Imposti il circuito e curva per curva modifichi il tC e Awg se non sbaglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Davide ma la coppia ai medi secondo te ? pi? robusta della V4S?

    Perch? solitamente una erogazione prepotente da l'idea di avere pi? coppia, l'Aprilia invece ? buona, per? leggo che sembra lo stesso pi? piena, confermi?

    Ed il TC permette di derapare o tiene la posteriore su un binario come al solito?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by STEr1 View Post
    Ce l hai a Civitanova...e non sono male a detta di qualcuno..




    Ma va... boh.. quando ero andato l? per cercare qualcosa per Valentina.... non ? che mi avevano fatto l'impressione che voglio quando lasci qualche decina di migliaia di euro di moto sportiva....

    Boh.. magari sono io.. ma...

    Leave a comment:


  • STEr1
    replied
    Ce l hai a Civitanova...e non sono male a detta di qualcuno..



    Originally posted by mito22 View Post

    Eh come detto... me la sento un p? piccola..... cio?.. io sono grosso per la moto... e soprattutto.. NELLE MARCHE non si capisce bene da chi andare..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post
    ? un problema comune a tutti quello
    A parte le nozioni tecniche ed esperienza di guida (tra l'altro bellissimo report...mi hai fatto salire una scimmia esagerata)...mi ? piaciuta molto la frase che sembra di stare un famiglia, di sentire tutte persone che parlano italiano e a volte qualche cadenza veneta.
    La stessa che ho avvertito quando presi la tuono,di essere coccolato e farmi sentire importante come cliente anche nel post acquisto..contrario di altre case pi? grosse che una volta che gli compri la moto ciao e arrivederci.
    ?????Se solo estendesse la rete vendita e assistenza in tutte le regioni (anche al sud) allo stesso modo sarebbe la moto totale.
    Non ? che agli altri lanci o test.. ti fanno scaricare le moto dal furgone e devi fare la pressione tu..

    Per? in effetti le moto sempe fuori e dentro dai box... torni in pit lane e hai il tuo meccanico (Fabio Loro nel mio caso) di Aprilia che ti fa segno con la mano e ti prende la moto per il cupolino quando arrivi e ti fa scendere.... eh... diverso..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by gigino View Post

    Caro boss,? proprio perch? sei vecchio,lo dici tu,hai avuto tante moto e tante ti hanno fatto battere il cuore,quindi sei in grado di valutarle bene..moolto bene..!Confrontando i report rispettivamente della tua v4,v4r e questa,la nerona sembra una richiesta di matrimonio!!
    Vedremo che succeder? a ottobre...
    Ma no.. va che la Daidegale... per come ? messa adesso QUANDO FUNZIONA...non mi spiace!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Bulun View Post

    Tanto per capire, con Ducati o Honda /Suzu/Kawa queste cose si possono fare??
    Ducati devi comprare l'accessorio a parte (antennina GPS, il DDA, ma costa tipo 5-600 bombe)

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    sembra che anche a lui non sia piaciuta per nulla!!!
    In ogni caso un piccolo restiling sopratutto davanti lo potevano fare.
    Stefano ha girato ovviamente forte... sotto i 2 minuti.... Girava con Savadori davanti..

    Leave a comment:


  • Bulun
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post

    Buongiorno gluca, ho ritrovato mail con risposta Aprilia a mia richiesta chiarimenti su presenza piattaforma Multimediale Aprilia Mia Su Rsv4 1100 Factory. Copio il testo perch? non mi fa inserire foto:

    Gentile Axxxxx,

    abbiamo tentato un contatto telefonico ma senza successo. Ti confermiamo che la Piattaforma Multimediale non ? presente di serie sul modello di tuo interesse, ma acquistabile come accessorio. Consente di collegare con facilit? al veicolo il proprio Smartphone (Apple e Android), trasformandolo in una vera e propria piattaforma multimediale, in grado di gestire tutte le informazioni relative al veicolo e le informazioni utili per il viaggio. Qualora previsto, necessita di kit di installazione specifico per veicolo, da acquistarsi separatamente. Tramite apposita APP potrai avere a disposizione anche le mappe ed i settaggi relativi ai principali circuiti.

    Rimaniamo a tua disposizione,

    un "lampeggio"

    Mxxxxx

    #bearacer club



    P.s. anche sulla brochure scaricata da sito con la gamma 2019, per la Rsv4 1100 Factory riportano alla fine del trafiletto:"Sistema APRILIA MIA disponibile come accessorio"

    Tanto per capire, con Ducati o Honda /Suzu/Kawa queste cose si possono fare??

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by vibo1986 View Post

    Quindi va anche bene per la 2016


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Che io sappia la 2016 non ha questo sistema di comunicazione (la piattaforma V4 era solo per le 17-18...e questa Aprilia Mia per le vers. 2019).

    Leave a comment:


  • vibo1986
    replied
    Su rf 2016/2015 puoi farlo tramite il cellulare e l?app


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X