Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory test DDG al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ciuchino View Post

    Buongiorno gluca, ho ritrovato mail con risposta Aprilia a mia richiesta chiarimenti su presenza piattaforma Multimediale Aprilia Mia Su Rsv4 1100 Factory. Copio il testo perch? non mi fa inserire foto:

    Gentile Axxxxx,

    abbiamo tentato un contatto telefonico ma senza successo. Ti confermiamo che la Piattaforma Multimediale non ? presente di serie sul modello di tuo interesse, ma acquistabile come accessorio. Consente di collegare con facilit? al veicolo il proprio Smartphone (Apple e Android), trasformandolo in una vera e propria piattaforma multimediale, in grado di gestire tutte le informazioni relative al veicolo e le informazioni utili per il viaggio. Qualora previsto, necessita di kit di installazione specifico per veicolo, da acquistarsi separatamente. Tramite apposita APP potrai avere a disposizione anche le mappe ed i settaggi relativi ai principali circuiti.

    Rimaniamo a tua disposizione,

    un "lampeggio"

    Mxxxxx

    #bearacer club



    P.s. anche sulla brochure scaricata da sito con la gamma 2019, per la Rsv4 1100 Factory riportano alla fine del trafiletto:"Sistema APRILIA MIA disponibile come accessorio"

    Tanto per capire, con Ducati o Honda /Suzu/Kawa queste cose si possono fare??

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo25 View Post

      sembra che anche a lui non sia piaciuta per nulla!!!
      In ogni caso un piccolo restiling sopratutto davanti lo potevano fare.
      Stefano ha girato ovviamente forte... sotto i 2 minuti.... Girava con Savadori davanti..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bulun View Post

        Tanto per capire, con Ducati o Honda /Suzu/Kawa queste cose si possono fare??
        Ducati devi comprare l'accessorio a parte (antennina GPS, il DDA, ma costa tipo 5-600 bombe)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gigino View Post

          Caro boss,? proprio perch? sei vecchio,lo dici tu,hai avuto tante moto e tante ti hanno fatto battere il cuore,quindi sei in grado di valutarle bene..moolto bene..!Confrontando i report rispettivamente della tua v4,v4r e questa,la nerona sembra una richiesta di matrimonio!!
          Vedremo che succeder? a ottobre...
          Ma no.. va che la Daidegale... per come ? messa adesso QUANDO FUNZIONA...non mi spiace!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by RobyZxr View Post
            ? un problema comune a tutti quello
            A parte le nozioni tecniche ed esperienza di guida (tra l'altro bellissimo report...mi hai fatto salire una scimmia esagerata)...mi ? piaciuta molto la frase che sembra di stare un famiglia, di sentire tutte persone che parlano italiano e a volte qualche cadenza veneta.
            La stessa che ho avvertito quando presi la tuono,di essere coccolato e farmi sentire importante come cliente anche nel post acquisto..contrario di altre case pi? grosse che una volta che gli compri la moto ciao e arrivederci.
            ?????Se solo estendesse la rete vendita e assistenza in tutte le regioni (anche al sud) allo stesso modo sarebbe la moto totale.
            Non ? che agli altri lanci o test.. ti fanno scaricare le moto dal furgone e devi fare la pressione tu..

            Per? in effetti le moto sempe fuori e dentro dai box... torni in pit lane e hai il tuo meccanico (Fabio Loro nel mio caso) di Aprilia che ti fa segno con la mano e ti prende la moto per il cupolino quando arrivi e ti fa scendere.... eh... diverso..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ce l hai a Civitanova...e non sono male a detta di qualcuno..



              Originally posted by mito22 View Post

              Eh come detto... me la sento un p? piccola..... cio?.. io sono grosso per la moto... e soprattutto.. NELLE MARCHE non si capisce bene da chi andare..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by STEr1 View Post
                Ce l hai a Civitanova...e non sono male a detta di qualcuno..




                Ma va... boh.. quando ero andato l? per cercare qualcosa per Valentina.... non ? che mi avevano fatto l'impressione che voglio quando lasci qualche decina di migliaia di euro di moto sportiva....

                Boh.. magari sono io.. ma...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Davide ma la coppia ai medi secondo te ? pi? robusta della V4S?

                  Perch? solitamente una erogazione prepotente da l'idea di avere pi? coppia, l'Aprilia invece ? buona, per? leggo che sembra lo stesso pi? piena, confermi?

                  Ed il TC permette di derapare o tiene la posteriore su un binario come al solito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Sulla 2016/2015 non hai Aprilia Mia. Ma hai il bloutooth e ci colleghi la moto. Imposti il circuito e curva per curva modifichi il tC e Awg se non sbaglio


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Aprilia RSV4 1100 Factory test Daidegas al Mugello


                      davide polo mugello aprilia rsv4 1100 factory test daidegas
                      Nota x il web master di ddg:

                      oltre ai miei complimenti gi? fatti in un altro 3d su questa moto mi permetto di dire che ora sarai odiato da 3/4 del forum (fortunato te ) per le chicche che mamma aprilia ti fa provare.




                      p.s:l'altro 1/4 del forum una aprilia gi? ce l'ha

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Pi? che odiato direi invidiato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Pi? che odiato direi invidiato
                          Hai ragione al 100% ma non volevo sembrare lecchino.....preferisco passare x str...o

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Meda girava forte, mi ha superato assieme a Biaggi che se lo tirava... molto bravo!
                            Eppure c'? sempre qualcuno che lo crede un fermo, invece per essere un AMATORE il nostro Giudo-Tutti-In-Piedi-Sul-Divano va forte !!!

                            Davide, non ho ancora letto niente e probabilmente non lo far?, te lo dico con onest?, senn? poi mi vengono i pruriti e di soldi per farmeli passare non ne ho pi?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Davide ma la coppia ai medi secondo te ? pi? robusta della V4S?

                              Perch? solitamente una erogazione prepotente da l'idea di avere pi? coppia, l'Aprilia invece ? buona, per? leggo che sembra lo stesso pi? piena, confermi?

                              Ed il TC permette di derapare o tiene la posteriore su un binario come al solito?

                              Allora, premettendo sempre che si facevano 4 turni e nessuno ho visto ? stato l? a farsi altezze o regolazioni particolari alle sospensioni....

                              No...la moto cmq. un p? si muove.... i cavalli da buttare a terra son tantini e fa la bizzosa.... col TC a 2...

                              A sensazione..... ti direi che ho trovato la RSV4 1100 con molta pi? coppia della Panigale V4 1100.... ovviamente per? la Ducati ha pi? tiro e pi? allungo di contagiri.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Pinzo? View Post

                                Eppure c'? sempre qualcuno che lo crede un fermo, invece per essere un AMATORE il nostro Giudo-Tutti-In-Piedi-Sul-Divano va forte !!!

                                Davide, non ho ancora letto niente e probabilmente non lo far?, te lo dico con onest?, senn? poi mi vengono i pruriti e di soldi per farmeli passare non ne ho pi?...
                                Ma per essere un amatore e non un ventenne e cmq. anche lui si ? fracassato...cmq. mi diceva che lui girava sul 2.10 poi Biaggi l'ha 'portato' , come mi ha detto, al 2.05

                                Cmq. no, no.. poche balle.... bravo... mi han passato lui e biaggi alla staccata della san donato..... .. bravino pure biaggi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X