Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory test DDG al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RSV4 1100 Factory test DDG al Mugello

    Aprilia RSV4 1100 Factory test Daidegas al Mugello


    davide polo mugello aprilia rsv4 1100 factory test daidegas

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Aprilia RSV4 1100 Factory test Daidegas al Mugello


    davide polo mugello aprilia rsv4 1100 factory test daidegas
    Grande Boss!! Traspare emozione..si sente che vi ha colpito e tanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo sapevo, il solito cesso made in Noale.














      Comment


      • Font Size
        #4
        Come motore che differenze hai notato rispetto al V4 made in Borgo Panigale?

        Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente dal tuo report sul ddg magazine ti ? piaciuta




          Ma che bello ? girare ed avere il meccanico che ti aspetta ai box x cambio gomme e pastiglie ???
          Last edited by smanettone75; 25-03-19, 19:58.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sar? mica la volta buona che in sezione Aprilia aprirai la discussione... RSV4 Factory DDG ?
            Last edited by gluca; 25-03-19, 20:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by WRC71 View Post
              Come motore che differenze hai notato rispetto al V4 made in Borgo Panigale?

              Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
              Sono molto diversi....a sensazione la RSV4 ha pi? schiena e (parlo di moto originali) ? pi? fluida e costante.... la V4 ti d? gusto perch? ? pi? rabbiosa e la lancetta va su in fretta ... ma forse meno efficacie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Sicuramente dal tuo report sul ddg magazine ti ? piaciuta




                Ma che bello ? girare ed avere il meccanico che ti aspetta ai box x cambio gomme e pastiglie ???
                Eh si eh.... Mica pizza e fichi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ciuchino View Post

                  Grande Boss!! Traspare emozione..si sente che vi ha colpito e tanto
                  Si unica cosa... che qualcuno che andava fortino ha notato era appunto il discorso che dicevo dell'ing Davide Morello che ovviamente perdendoci pi? tempo e regolando tc (dopo le tarature ciclistiche) sicuramente si sarebbe apprezzata ancora di pi?.... chi la frustava ogni tanto sentiva movimenti...

                  Io poco.. ma quello a me piace.. sentire la moto sotto un p? nervosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gluca View Post
                    Sar? mica la volta buona che in sezione Aprilia aprirai la discussione... RSV4 Factory DDG ?
                    Eh come detto... me la sento un p? piccola..... cio?.. io sono grosso per la moto... e soprattutto.. NELLE MARCHE non si capisce bene da chi andare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A giudicare dalle (belle) foto che ti hanno fatto mentre giravi al Mugello sulla RSV4 non sembri ?costretto? sulla moto, anzi hai una postura molto racing.
                      La RSV4 ? comunque compatta e piccolina per chi ? ben oltre il metro e 80, e questo spiega la tua sensazione.

                      Per la manutenzione basta ?allargare gli orizzonti? ?????? e recarsi dai noti specialisti del marchio; nel tuo caso il pi? vicino ? nel Lazio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gluca View Post
                        A giudicare dalle (belle) foto che ti hanno fatto mentre giravi al Mugello sulla RSV4 non sembri ?costretto? sulla moto, anzi hai una postura molto racing.
                        La RSV4 ? comunque compatta e piccolina per chi ? ben oltre il metro e 80, e questo spiega la tua sensazione.

                        Per la manutenzione basta ?allargare gli orizzonti? ?????? e recarsi dai noti specialisti del marchio; nel tuo caso il pi? vicino ? nel Lazio.
                        Per manutezione... ma scherzi? INSOFFERENZA ? il mio secondo nome... ah,ah...

                        Si si io sono 1.87... avoja....

                        Dici le foto belle? Mi vedo cos? male.. non so come mai.. mi pareva di andare bene pure...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Regolando TC in che senso?

                          Per ogni curva?

                          O solo il livello 1 2 3 etc?

                          PS: ma in che curva si trova come da a saperlo? GPS integrato?
                          Last edited by MiKiFF; 25-03-19, 20:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Regolando TC in che senso?

                            Per ogni curva?

                            O solo il livello 1 2 3 etc?

                            PS: ma in che curva si trova come da a saperlo? GPS integrato?
                            Si curva per curva col software.....

                            No conte.... ha una specie di mirino laser tipo T800 e riconosce le curve quando le vede.. daghe.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Con l?App V4-MP si carica il circuito in cui ci si trova e si decide curva per curva il livello di traction control voluto e l?App comunica in modo bidirezionale via Bluetooth con la centralina passandogli i settings curva per curva, grazie al GPS dello smartphone, e registrando tutti i dati registrati dalla centralina della moto (un?acquisizione dati vera e propria) per le analisi post turno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X