Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 1100 Factory test DDG al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    hai dato la paga a Meda? cmq niente onboard? poi ci tocca andare dai concorrenti per vederli
    No..... Meda girava forte, mi ha superato assieme a Biaggi che se lo tirava... molto bravo!

    Concorrenti? COncorrenti di chi? Eravamo tra amici... appassionati di moto.

    Last edited by mito22; 25-03-19, 21:31.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ops letto ora, sempre proprio smartphone, ma con tuta intera dove diavolo si mette, nelle mutande?

    si mette sulla piastra come han fatto sempre vedere anche sulla vecchia

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ops letto ora, sempre proprio smartphone, ma con tuta intera dove diavolo si mette, nelle mutande?

    Ciao, basta montare un supporto sul canotto di sterzo...c?? ne sono tanti

    p.s. Aggiungo che la piattaforma Aprilia Mia va montata e non ? di serie su questo modello
    Last edited by Ciuchino; 25-03-19, 21:21.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Non capisco che ci voglia a fare come col ricevitore GPS della R1M posto sul codone e comunicazione tra smartphone e centralina solo ai box...

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    hai dato la paga a Meda? cmq niente onboard? poi ci tocca andare dai concorrenti per vederli

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Ciuchino View Post
    Daje con il permutone
    ti ci vedo bene anche io
    Mah... diciamo che forse mettendo un distanziale sella e cambiando sella... potrebbe andare bene anche questa..... per? c'? sempre la distanza da assistenza valida...quindi.. picche... anno prossimo mi sa che si torna al 4 in linea!

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Ops letto ora, sempre proprio smartphone, ma con tuta intera dove diavolo si mette, nelle mutande?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mica sfottevo...



    Avevo capito quell'app fungeva il giusto e aveva bisogno del PROPRIO smartphone, questa ha il GPS integrato?

    Ah scusa conte.... no.... ma ovviamente con la piattaforma inerziale.... la moto capisce dove sta.. se serve una spiegazione pi? prof.. rompo le balle a qualche ing Aprilia!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by manursv4 View Post
    Boss come al solito ci hai trasmesso perfettamente le tue sensazioni, mi sono letto l'articolo tutto d'un fiato. Belle anche le foto ti ci vedo proprio bene sopra ????
    Cavolo..... io mi son visto cos? male in foto....

    Contento che ti sia piaciuta.... tanto io solo cos? le so fare!

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Mica sfottevo...



    Avevo capito quell'app fungeva il giusto e aveva bisogno del PROPRIO smartphone, questa ha il GPS integrato?

    Leave a comment:


  • Ciuchino
    replied
    Daje con il permutone
    ti ci vedo bene anche io

    Leave a comment:


  • Tex#89
    replied
    Boss come al solito ci hai trasmesso perfettamente le tue sensazioni, mi sono letto l'articolo tutto d'un fiato. Belle anche le foto ti ci vedo proprio bene sopra ????

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by gluca View Post
    Con l?App V4-MP si carica il circuito in cui ci si trova e si decide curva per curva il livello di traction control voluto e l?App comunica in modo bidirezionale via Bluetooth con la centralina passandogli i settings curva per curva, grazie al GPS dello smartphone, e registrando tutti i dati registrati dalla centralina della moto (un?acquisizione dati vera e propria) per le analisi post turno.
    Ma va che mikiff lo sapeva... solo che sfotte... Allora gli ho risposto cos?!

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    Con l?App V4-MP si carica il circuito in cui ci si trova e si decide curva per curva il livello di traction control voluto e l?App comunica in modo bidirezionale via Bluetooth con la centralina passandogli i settings curva per curva, grazie al GPS dello smartphone, e registrando tutti i dati registrati dalla centralina della moto (un?acquisizione dati vera e propria) per le analisi post turno.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Regolando TC in che senso?

    Per ogni curva?

    O solo il livello 1 2 3 etc?

    PS: ma in che curva si trova come da a saperlo? GPS integrato?
    Si curva per curva col software.....

    No conte.... ha una specie di mirino laser tipo T800 e riconosce le curve quando le vede.. daghe.

    Leave a comment:

X
Working...
X