Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Kursal81 View Post
    io ho sia la Tuono 1100 Factory 2018 che la SD 1290 R 1.0, giusto per non farmi mancare nulla
    Gran moto la SD, piu comoda e versatile ma la tuono ? un'altra storia, penso sia l'arma totale per uso sportivo stradale
    ecc che differenze trovi nel guidare una e l'altra?
    La coppia del bicilindrico non ti manca sulla tuono?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo25 View Post

      ecc che differenze trovi nel guidare una e l'altra?
      La coppia del bicilindrico non ti manca sulla tuono?
      Quando avrai fatto un po' di strada con la tuono poi c'? lo dirai tu se ti manca la coppia della ktm
      ?????

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by yoshi55 View Post
        Quando avrai fatto un po' di strada con la tuono poi c'? lo dirai tu se ti manca la coppia della ktm
        ?????
        mi preoccupava un po il post dove scrivevano di dover fare la curve in 1 altrimenti in 2 era morta!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by paolo25 View Post

          mi preoccupava un po il post dove scrivevano di dover fare la curve in 1 altrimenti in 2 era morta!
          Certe affermazioni vanno lette con spirito critico: secondo te ? possibile che un 1100 sia fiacco nei tornanti in 2a? Secondo me no, nemmeno se lo fa la FIAT

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Torakiky View Post

            Certe affermazioni vanno lette con spirito critico: secondo te ? possibile che un 1100 sia fiacco nei tornanti in 2a? Secondo me no, nemmeno se lo fa la FIAT
            la FIAT fa ottimi motori!!
            In ogni caso pensavo che con la storia dell'euro4 sia vera visto che anche il cbr aveva un bel buco sui 5000giri.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by paolo25 View Post

              mi preoccupava un po il post dove scrivevano di dover fare la curve in 1 altrimenti in 2 era morta!
              L'erogazione euro 4 ? sicuramente pi? "morbida" dell'euro 3 ma penso che tutti i motori E4 compreso ktm vadano tenuti un po' pi? brilli in certe condizioni tipo tornanti molto stretti in salita
              ????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Boh?!? Io 'sta storia la sento spesso, poi provo le moto e...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Boh?!? Io 'sta storia la sento spesso, poi provo le moto e...
                  diciamo che il SD grazie alla cilindrata e essendo bicilindrico a parer mio patisce meno come erogazione, il cbr a me dava molto fastidio per strada se si andava allegri(poi avevo mezzo -1 di pignone e avevo risolto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    diciamo che il SD grazie alla cilindrata e essendo bicilindrico a parer mio patisce meno come erogazione, il cbr a me dava molto fastidio per strada se si andava allegri(poi avevo mezzo -1 di pignone e avevo risolto)
                    Ma che 'sta a d??!? Prova a rapportarle tutte e 2 per fare i 250 e vedi quale ti strappa le mutande, anche nei tornanti. D?i, d?i

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Ma che 'sta a d??!? Prova a rapportarle tutte e 2 per fare i 250 e vedi quale ti strappa le mutande, anche nei tornanti. D?i, d?i
                      Tanto prima del weekend del 13/14 non penso di riuscire ad usarla, pero' conto in quel weekend se splende in sole di finire il rodaggio cosi poi ti dico se si muove o no!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Al limite ti faccio provare la mia cos? I tornantini di alta montagna li fa di 3 terza a 2k

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Boh?!? Io 'sta storia la sento spesso, poi provo le moto e...
                          ? la solita esagerazione e mi riferisco al post citato da Paolo ... Quando si pretende di uscire dai tornantini di seconda a 3000 giri e con la ruota davanti alzata magari sen? "e ma sto motore ? morto sotto"
                          Last edited by yoshi55; 29-03-19, 15:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by yoshi55 View Post

                            ? la solita esagerazione e mi riferisco al post citato da Paolo ... Quando si pretende di uscire dai tornantini di seconda a 3000 giri e con la ruota davanti alzata magari sen? "e ma sto motore ? morto sotto"
                            il cbr in 2 in montagna a 5000 giravi tutto sentivi che la spinta vera dovevi aspettarla quando superavi i 6000giri, con la 1199 sta cosa era spalmata dai 5000 ai 7000giri per il mio modo di guidare su strada l'ho trovata molto fastidiosa(in pista naturalmente non dava problemi visti i regimi piu alti), a leggere certi post pensavo che anche la tuono avesse lo stesso tipo di problema.
                            P.s. ma tanto l'ho comprata solo per vedere sulla strumentazione gli angoli di piega per sentirmi un pilota!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              P.s. ma tanto l'ho comprata solo per vedere sulla strumentazione gli angoli di piega per sentirmi un pilota!!!!
                              Io l'ho messa sul Kymco e quando lo parcheggio in bilico al mare Marquez ci mette un like

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by yoshi55 View Post

                                ? la solita esagerazione e mi riferisco al post citato da Paolo ... Quando si pretende di uscire dai tornantini di seconda a 3000 giri e con la ruota davanti alzata magari sen? "e ma sto motore ? morto sotto"
                                Ecco, appunto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X