Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by paolo25 View Post
    Dimenticavo, come prima sensazione e che con sta moto e' impossibile andarci piano!!!!!
    Tra motore che ti incita a farlo cantare e la ciclistica dove piu hai un andatura allegra e piu ti rassicura la vedo dura conservare la patente!!
    Note negative strumentazione e freni(ma spero si debbano solo rodare un po).
    Teppista

    Comment


    • Font Size
      #122
      Spettacolo!!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by paolo25 View Post
        [...]
        Note negative strumentazione e freni(ma spero si debbano solo rodare un po).
        I freni?

        ps. auguri! :-)
        Last edited by andreac; 19-04-19, 16:57.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by paolo25 View Post
          Finalmente portata a casa!!





          Purtroppo ero di corsa ma per portarla a casa ho allungato un po la strada del ritorno per vedere un po come va.
          Bella, l'unica cosa che non mi piace ? il puntale: hai provato a toglierlo?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Ma se l'ha a mala pena portata a casa?



            Devo dire che la colorazione non mi fa impazzire, il resto ? il solito bel vedere.



            Rimango in attesa di una recensione degna tra qualche centinaia di km...

            Last edited by MiKiFF; 29-04-19, 11:48.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma se l'ha a mala pena portata a casa?
              Lo stile non ammette ignoranza! (cit.)

              Comment


              • Font Size
                #127
                Come detto sono arrivato a casa alle 13 e alle17 sono partito per le ferie!!
                l'idea comunque equella di mettergli una vasca sotto chiusa, per la colorazione quest'anno c'? solo cos? o grigia e nera molto spenta a mio parere cos? con i cerchi rossi invece mi piace moltissimo spero per fine settimana di riuscirci a fare un giro

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Quindi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by HSG View Post
                    Quindi?
                    Niente: 16 pali in meno in banca, fine!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Quindi sono riuscito a convincere la moglie e tornare prima dalle vacanze per poterla finalmente provare, ma complica il tempo non proprio primaverile di questo weekend sono riuscito a farci appena 400km!
                      Diciamo che i primi 100km volevo riportargliela indietro!!!
                      Se la si compra per farci anche turismo non e' la modo ideale(facendo un paragone con la SD che ho avuto a confronto e' un GS), la tuono e' una SS italiana rigida, pedane alte e con un motore che non ama particolarmente girare in basso, una mano nei trasferimenti la da il manubrio alto che anche se si e' abbastanza caricati in avanti(per essere una naked) non ti spezza i polsi come una SS(cbr escluso) e il cruise che nei rettilinei imposti la velocita' e ti consente di sgranchirti un po le mani e ti da un certo relax(anche a 130 si viaggia discretamente).
                      Il discorso cambia completamente se si inizia a guidarla con decisione in mezzo le curve, da una goduria veramente unica(mi ricorda un po il 999 che mi dava veramente gusto nel guidarla anche se sono 2 moto che non hanno nulla in comune).
                      La discesa in piega e' fulminea, gira dove pensi di farla girare e la cosa sorprendente e che se alzi il ritmo(considerando che stavo poco piu che passeggiando visto le strade umide e il limitatore impostato a 7000giri) sembra sempre di andar piano e da quella sensazione di aver sempre tanto margine, mentre mi ricordo la SD piu iniziavi ad alzare il ritmo e piu ti dovevi impegnare, con la tuono e' esattamente il contrario!
                      I freni ora che si sono rodati un po frenano bene anche se avrei preferito un attacco un po piu "cattivo", elettronica non ho ancora smanettato perche' essendo il rodaggio non avrei apprezzato anche se ho provato a dare una manata di 2 in uscita e ho visto la spia accendersi ma sinceramente tagli o altro non ne ho sentiti.
                      In definitiva direi che per un uso piu turistico non e' la moto ideale( il Ktm sicuramente e' meglio) se invece si vuole una supersportiva con il manubrio ma scomoda come una SS la tuono e' il mezzo ideale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Non ho ben capito se ti piace e/o quanto ti piace, pensi durer? pi? delle altre ???
                        Comunque concordo con te che la guida del Ktm a certi ritmi diventa impegnativa e faticosa !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Quindi sono riuscito a convincere la moglie e tornare prima dalle vacanze per poterla finalmente provare, ma complica il tempo non proprio primaverile di questo weekend sono riuscito a farci appena 400km!
                          Diciamo che i primi 100km volevo riportargliela indietro!!!
                          Se la si compra per farci anche turismo non e' la modo ideale(facendo un paragone con la SD che ho avuto a confronto e' un GS), la tuono e' una SS italiana rigida, pedane alte e con un motore che non ama particolarmente girare in basso, una mano nei trasferimenti la da il manubrio alto che anche se si e' abbastanza caricati in avanti(per essere una naked) non ti spezza i polsi come una SS(cbr escluso) e il cruise che nei rettilinei imposti la velocita' e ti consente di sgranchirti un po le mani e ti da un certo relax(anche a 130 si viaggia discretamente).
                          Il discorso cambia completamente se si inizia a guidarla con decisione in mezzo le curve, da una goduria veramente unica(mi ricorda un po il 999 che mi dava veramente gusto nel guidarla anche se sono 2 moto che non hanno nulla in comune).
                          La discesa in piega e' fulminea, gira dove pensi di farla girare e la cosa sorprendente e che se alzi il ritmo(considerando che stavo poco piu che passeggiando visto le strade umide e il limitatore impostato a 7000giri) sembra sempre di andar piano e da quella sensazione di aver sempre tanto margine, mentre mi ricordo la SD piu iniziavi ad alzare il ritmo e piu ti dovevi impegnare, con la tuono e' esattamente il contrario!
                          I freni ora che si sono rodati un po frenano bene anche se avrei preferito un attacco un po piu "cattivo", elettronica non ho ancora smanettato perche' essendo il rodaggio non avrei apprezzato anche se ho provato a dare una manata di 2 in uscita e ho visto la spia accendersi ma sinceramente tagli o altro non ne ho sentiti.
                          In definitiva direi che per un uso piu turistico non e' la moto ideale( il Ktm sicuramente e' meglio) se invece si vuole una supersportiva con il manubrio ma scomoda come una SS la tuono e' il mezzo ideale.
                          Ottimo, appena salir? un po' la temperatura, sul suo terreno ideale (curve) avrai di che divertirti, per i trasferimemti, ahim?, la sostanza ? quella che hai espresso. Non ? drammatica, ma, senza snaturarla troppo, avrebbero potuto fare un po' di pi? da questo punto di vista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by alex_1098 View Post
                            Non ho ben capito se ti piace e/o quanto ti piace, pensi durer? pi? delle altre ???
                            Comunque concordo con te che la guida del Ktm a certi ritmi diventa impegnativa e faticosa !!
                            Se mi durera' di piu delle altre non saprei tutte le volte che ne compro una mi riprometto di tenerla per un po ma le cose vanno sempre diversamente..........................penso che la mia malattia sia incurabile!!!!
                            Rispetto a tutte le altre naked avute(SD,speed,cb1000) sicuramente questa e' quella che mi fa rimpiangere meno i semimanubri(che e' la tipologia di moto che preferisco), purtroppo mentre le altre a parer mio potevi godertele appieno anche andando sotto i 7000giri con questa sembra che godi solo la meta'(un po come poter uscire con Belen e non potertela portare a letto).
                            Paragonandola alla precendente moto(cbr1000) direi che l'honda era piu versatile seppur SS era piu comoda, viaggiavi con un filo di gas in 6 senza problemi e non la toglievi piu, pero' a parer mio la moto e' fatta anche di emozioni, la tuono vince 10-0, con questo non dico che si vada piu forte con una o con l'altra parlo solo di gusto nella guida.
                            P.s. Ora pero' ho seriamente la curiosita' di provare in pista la RSV4(anche perche a parer mio su strada e' piu una tortura che un piacere usarla).

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              pensa che se prendevi la Factory era pure morbida sulle buche

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Che era una moto da sparo diciamo che dovevi aspettartelo, per? s?, la regolarit? di erogazione in basso non ? il suo forte e andar piano ? peggio che con altre moto, ma quando potrai DAVVERO andar forte tollererai tutto pur di poter godere di quel che sa fare meglio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X