Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by paolo25 View Post
    volevo mettergli dei portanumeri o 2 adesivi, devo solo decidere quali, sto guardando qualche foto di rsv4 e tuono factory per vedere quale preferisco.
    P.s. gli adesivi originali aprilia costano poco piu di 10e quindi anche una cifra molto ragionavole.
    P.s. la mia idea era di cambiare anche le fiancate e il cupolino, quindi mi rimane sempre l'idea di falla full carbon e non mettere nessun adesivo.
    Con le fiancate ed il cupolino sicuramente sar? pi? grintosa ed "armonica" (capisco che serve cmq un investimento economico e quindi del tempo). In bocca al lupo per il progetto della tua bella

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by paolo25 View Post
      volevo mettergli dei portanumeri o 2 adesivi, devo solo decidere quali, sto guardando qualche foto di rsv4 e tuono factory per vedere quale preferisco.
      P.s. gli adesivi originali aprilia costano poco piu di 10e quindi anche una cifra molto ragionavole.
      P.s. la mia idea era di cambiare anche le fiancate e il cupolino, quindi mi rimane sempre l'idea di falla full carbon e non mettere nessun adesivo.
      Il cupolino? lo fanno in carbonio stradale?

      Cmq rimanendo il serbatoio nero/rosso secondo me un filo di adesivi starebbero bene, ma li devi studiare una volta sostituiti tutti i pezzi

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by ConteMaf View Post

        Il cupolino? lo fanno in carbonio stradale?

        Cmq rimanendo il serbatoio nero/rosso secondo me un filo di adesivi starebbero bene, ma li devi studiare una volta sostituiti tutti i pezzi
        Si maxcarbon li fa identico al suo originale.
        Il serbatoio rosso volevo lasciarlo per montare i cerchi rossi!

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by paolo25 View Post
          volevo mettergli dei portanumeri o 2 adesivi, devo solo decidere quali, sto guardando qualche foto di rsv4 e tuono factory per vedere quale preferisco.
          P.s. gli adesivi originali aprilia costano poco piu di 10e quindi anche una cifra molto ragionavole.
          P.s. la mia idea era di cambiare anche le fiancate e il cupolino, quindi mi rimane sempre l'idea di falla full carbon e non mettere nessun adesivo.
          Considerando che il serbatoio ti rimane nero lucido, valuterei tabelle nero lucido bordate rosso.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by MiKiFF View Post

            Considerando che il serbatoio ti rimane nero lucido, valuterei tabelle nero lucido bordate rosso.

            veramente sono indeciso fra le tabelle portanumero come il codone della tuono factory 2018, che pero' trovo che mi copre un po troppo il carbonio del codone(ma sicuramente rimane piu armonico con il resto della moto), oppure i bordi della tabella rossa come la rsv4 rr del 2016 che in piu ha anche gli adesivi nelle alette sopra il codone(mi piace di piu perche' il carbonio rimane quasi tutto a vista).
            P.s. visto il costo degli adesivi originali opto per quelli cosi sono sicuro che sono della giusta misura e sono ben fatti(circa 10e cad.)

            Comment


            • Font Size
              #231


              Ma sei sicuro che il cupolino lo fanno per il 1100? io sul loro sito lo vedo solo per pre-2015....
              Last edited by tromba 75; 20-05-19, 17:14.

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by tromba 75 View Post

                Ma sei sicuro che il cupolino lo fanno per il 1100? io sul loro sito lo vedo solo per pre-2015....
                A dir la verita' anche io avevo visto quello vecchio e davo per scontato che facessero anche quello nuovo, appena mi decido gli chiedo tanto mi sono sembrati molto disponibili.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Di un amico...

                  IMG-20190520-WA0018.jpg

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    grazie, anche io pensavo di mettere i cerchi rossi, che originali ho visto che costano quanto usati(200e ant e 410e il post.).
                    Per gli adesivi non mi piacciono molto cosi sopratutto quello rosso sull'unghia monoposto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Consiglio qualcuno di voi ha messo sulla RR il mono ohlins della factory? ne vale la pena?
                      P.s. su strada quello di serie a parer mio va piu che bene pero' vedere la scritta ohlins ha sempre un suo perche'!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        si, perch? ci regoli l'interasse

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          si, perch? ci regoli l'interasse
                          si l'idea di prenderlo era principalmente per quello perche' in pista pensavo di montare il 200 e quindi dovrei abbassare un pelo dietro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            macch? abbassare, va alzata (davanti e dietro)

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              macch? abbassare, va alzata (davanti e dietro)
                              sul manuale della rr dice di abbassarla di una tacca davanti

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Perch? col mono di serie non puoi alzare dietro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X