Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gluca
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post

    esce con il 190/55 ma a libretto ha entrambe le misure(190 e 200/55) come la factory che pero' esce di serie con il 200/55
    Grazie !

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by gluca View Post
    Ma la Tuono RR a libretto che misure riporta per la gomma posteriore: 190/50, 190/55 e 200/55 come la RSV4 o solo il 190/55 ?
    esce con il 190/55 ma a libretto ha entrambe le misure(190 e 200/55) come la factory che pero' esce di serie con il 200/55

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by Cancellino View Post
    sapete a quanto si aggira la scontistica aprilia?giusto per capire se il concessionario in fase di trattativa mi prende per i fondelli....
    Il 10%

    Leave a comment:


  • Cancellino
    replied
    sapete a quanto si aggira la scontistica aprilia?giusto per capire se il concessionario in fase di trattativa mi prende per i fondelli....

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Non mi pare monti il 200 ma potrei sbagliarmi

    Leave a comment:


  • WRC71
    replied
    Di sicuro esce con il 190/55 , a libretto non ti so'dire se ha anche le altre misure .

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    Ma la Tuono RR a libretto che misure riporta per la gomma posteriore: 190/50, 190/55 e 200/55 come la RSV4 o solo il 190/55 ?

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Airbusdriver View Post
    Come mai l?hai venduta?
    le vendo sempre a fine stagione, con l'illusione di smettere!!!!

    Leave a comment:


  • Airbusdriver
    replied
    Come mai l?hai venduta?

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Talmente bene che l'ha venduta!
    per vedere se esiste una moto migliore!!!!!

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Airbusdriver View Post
    Ciao Paolo25! Che ci dici sulla Tuono dopo un po? di tempo che l?hai comprata/usata? Ti trovi sempre bene? Grazie,

    Charlie
    Direi che e' una moto che consiglierei di comprare, veramente una gran moto, elettronica a mio giudizio allo stato dell'arte, motore che da molto gusto ad usarlo(e con un bellissimo sound), per essere una naked ha anche un riparo aerodinamico discreto anche alle alte velocita'.
    Note negative a mio parere non ne ha, a parte che consuma un po di olio(quindi occhio a controllarlo spesso), la storia del consumo di benzina invece consuma come le altre(o poco piu), e' un motore un po strano in citta' oppure girare con marce basse non gli garba molto e i consumi si alzano se viaggi allegro invece consuma come qualsiasi altra moto di pari cavalleria.
    Se vuoi sapere altro chiedi pure!

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Airbusdriver View Post
    Ciao Paolo25! Che ci dici sulla Tuono dopo un po? di tempo che l?hai comprata/usata? Ti trovi sempre bene? Grazie,

    Charlie
    Talmente bene che l'ha venduta!

    Leave a comment:


  • Airbusdriver
    replied
    Ciao Paolo25! Che ci dici sulla Tuono dopo un po? di tempo che l?hai comprata/usata? Ti trovi sempre bene? Grazie,

    Charlie

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by G4BRO View Post
    allunga i rapporti con un pignone da 16 allora, no!?
    Se girassi spesso al mugello sicuramente il 16 sarebbe d'obbligo, ma su strada secondo me non ne vale la pena.

    Leave a comment:


  • Crazy_Diamond
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Devo dire che e' fatto benissimo accoppia benissimo in tutti i punti, il solo appunto sono le 2 staffeette in carbonio che ti danno per fissarla dietro che non mettendo nessuna istruzione, non sapendo, devi perderci un attimo per vedere come metterle, ecco alcune foto con la vasca appoggiata.







    A me cosi piace proprio tanto!!!
    E non solo a te e un quotone a mikiff con la scritta #bearacer

    Leave a comment:

X
Working...
X