Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 factory vs panigale v4s

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originally posted by Rocky View Post

    I dati sulla carta sono una cosa, in pista sono un'altra.
    come l'erogazione.
    la 1100 e il v4 sembrano simili al banco ma quando ci sali sopra sono molto differenti.
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Maddeche, al massimo significa che ha una sesta più lunga degli altri e/o il motore non è particolarmente elastico sotto coppia.

    Lo ripeto, dal banco alla pista la differenza può essere molta.

    Comment


    • #47
      Ovvio, ma non vedo perché pregiudizialmente dubitare della 1100 sulle piste più o meno veloci...

      Last edited by MiKiFF; 11-06-19, 12:43.
      "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

      Comment


      • #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ovvio, ma non vedo perché pregiudizialmente dubitare della 1100 sulle piste più o meno veloci...

        Non ho scritto da nessuna parte che ho progiudizi sul 1100.
        ma sono curioso di vedere il 1100 aprilia contro il 1100 ducati.

        Comment


        • #49
          Inoltre sarebbe interessante su una pista veloce vedere il gap tra un 1000 e un 1100.

          Comment


          • #50
            Originally posted by paolo25 View Post
            Per il V4R 1000 di ducati mi piacerebbe vedere il grafico di coppia e potenza in paragone al V4S 1100, secondo me sotto perde parecchio.
            Può essere ma frullando 2000 giri più alto può usare rapporti molto più corti che in pista faranno pari considerando anche la presenza di pistoni monofascia e bielle titanio, poi in alto ciao...



            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

            Comment


            • #51
              C'è un video, se volete ci metto il link, dove la rsv4 1100 parte a manetta qualche decimo prima e la v4r la passa senza pietà recuperando in un nano secondo.

              Comment


              • #52
                Originally posted by Rocky View Post
                C'è un video, se volete ci metto il link, dove la rsv4 1100 parte a manetta qualche decimo prima e la v4r la passa senza pietà recuperando in un nano secondo.
                Visto anche io quel video e le moto non sono comparabili 1 per cilindrata maggiorata dell'Aprilia 2 per componentistica interna del motore v4r 3 per il fatto che la v4r monta lo scarico completo e non si sa nulla su che rapporti abbiano usato .
                -T3X-

                Comment


                • #53
                  ma soprattutto la RSV4 è un moto fatta per essere il piu possibile efficace in pista. le sparate sul dritto in ciabatte lasciamole agli americani dai su
                  --
                  Please like and Follow the #gabroracingteam socials!
                  FB: https://www.facebook.com/gabroracingteam
                  IG: https://www.instagram.com/gabroracingteam
                  YT: https://www.youtube.com/GabroRacingTeam-GRT

                  Comment


                  • #54
                    la mia di rsv4 1100 tutta originale ha fatto 307.7 di gps

                    Comment


                    • #55
                      Originally posted by jr1991 View Post
                      la mia di rsv4 1100 tutta originale ha fatto 307.7 di gps
                      Azz, 5km/h in più di cordara che a tachimetro segnava 320.
                      a te quanto segnava? 325? 330?

                      Comment


                      • #56
                        324 ed entra il limitatore

                        Comment

                        Working...
                        X