Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 rr o rf gomme slick da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4 rr o rf gomme slick da pista

    Ciao a tutti, ho provato a guardare in giro e a cercare sul forum ma non ho trovato nulla.
    Allora, uso pista delle ns amate, parlando di slick, quali scegliere?
    Pirelli o Dunlop?
    Ma soprattutto misura del posteriore.
    Pirelli fa il 200/55 o 200/60
    Dunlop nelle kr fa altre misure.

    Pi? leggo in giro pi? mi sto perdendo.
    Vuoi cosa usate in pista?
    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    dunlop kr con posteriore 195, e mi trovo molto bene. Immagino che anche la nuova 205 andrebbe bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pirelli fa le slick 200/60 (nel civ anche le 200/65), mentre le intagliate sono 200/55. Kr fa le 195 e 205 tutte slick.
      Io personalmente preferisco pirelli, ma ? soggettivo (a livello amatoriale). Ti consiglio di provarle entrambe, dopo un po' capisci subito da che parte stai.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vanno bene entrambe ovviamente.... soliti discorsi.... per semplificare al massimo.... Pirelli gomma facile... ma che si consuma in fretta..... Dunlop pi? 'professionale' ma devi settare la moto un p? meglio.... non 'monti e via'.... poi dipende in che tempi giri anche.

        Cmq. abbiamo la fortuna e l'onore di avere la linea diretta Dunlop sul forum... passa a chiedere per il prodotto loro.. non possono consigliarti nel confronto ma possono parlarti delle loro gomme.

        Dunlop

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per farti un'idea su' superbike di questo mese , c'? una comparativa gomme slik, in sintesi pirelli ne esce vincitrice ma con un elevato consumo della gomma , dunlop come detto da Mito "da interpretare" , poi il discorso gomme ? sempre un discorso senza fine .

          Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dipende anche molto dai tempi che si fanno, perche' sono gomme con un altissimo potenziale, ma se non le si sfrutta una vale l'altra.

            Comment


            • Font Size
              #7
              con dunlup ho buttato pi? di qualche gomma a causa dell'assetto/temperatura sbagliata, con l'SC1 di pirelli praticamente vai sul sicuro sempre

              Comment


              • Font Size
                #8
                pirelli monti e vai qualsiasi qualsiasi passo e setting tu abbia. Le puoi anche trovare a prezzo con dot 17 o 18

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo con quanto ti hanno detto gli altri, Pirelli.....Dunlop ? una gomma un po pi? tecnica, con Pirelli vai bene sempre e senza tanti sbattimenti anche se meno prestazionale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zio Dog View Post
                    Concordo con quanto ti hanno detto gli altri, Pirelli.....Dunlop ? una gomma un po pi? tecnica, con Pirelli vai bene sempre e senza tanti sbattimenti anche se meno prestazionale.
                    mmm chiedilo a bautista meglio dire meno longeva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      mmm chiedilo a bautista meglio dire meno longeva
                      Ah sicuramente pi? longeva
                      Non ho esperienza con Dunlop ma mi baso sul feedback di amici che le usano e vanno ben pi? forte di me
                      Cmq da fermone mi trovo benone con le Pirelli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zio Dog View Post

                        Ah sicuramente pi? longeva
                        Non ho esperienza con Dunlop ma mi baso sul feedback di amici che le usano e vanno ben pi? forte di me
                        Cmq da fermone mi trovo benone con le Pirelli.
                        esempio: al motoestate appena hanno tolto il monogomma dunlop i migliori son tutti passati a pirelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          esempio: al motoestate appena hanno tolto il monogomma dunlop i migliori son tutti passati a pirelli
                          Ma domanda Alex......la sc3 anteriore ,parlo di slick, ha carcassa pi? rigida e mescola sc1?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zio Dog View Post

                            Ma domanda Alex......la sc3 anteriore ,parlo di slick, ha carcassa pi? rigida e mescola sc1?
                            si mescola 1 e carcassa della 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              si mescola 1 e carcassa della 2
                              Grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X