Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da ducati ad aprilia, consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passaggio da ducati ad aprilia, consigli

    salve, da e anni sono possessore di una panigale 1299 allestimento s ed ero intenzionato a passare alla rsv4 1100.
    ovviamente a livello estetico non ci sono paragoni ma non ? una questione estetica bens?, ovviamente, la ricerca di una maggiore versatilit? e prestazione.
    versatilit? - intendo quelle poche volte su strada, sono alla ricerca di un motore che dia meno calci in c... ogni volta che apro e chiudo il gas, con una maggiore scorrevolezza in curva.
    prestazione - che consenta di ottenere tempi migliori(mugello ed imola) senza troppa fatica e con una moto meno scorbutica.
    a tale proposito ho visto una intervista di savadori che dice che durante il track day al mugello ha fatto 55 basso con possibilit? di scendere ancora.
    la cosa che mi fa pensare ? che nel 2015 valia con la panigale aveva gi? girato in 55,300.
    sinceramente da un pilota come savadori e con una moto cos? nuova mi sarei aspettato un 54 basso o un 53 alto.

  • Font Size
    #2
    Prendila.... ti sembrer? di salire su un 600... come fatica e altri aspetti..... rispetto alla Panigalona

    PS: Aprilia RSV4 1100 Factory Test DAIDEGAS al Mugello - DDG Magazine

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Prendila.... ti sembrer? di salire su un 600... come fatica e altri aspetti..... rispetto alla Panigalona

      PS: Aprilia RSV4 1100 Factory Test DAIDEGAS al Mugello - DDG Magazine
      Dici che ci girerei pi? forte?
      ha maggiore potenziale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...in quanto giri ora ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by joe998 View Post
          ...in quanto giri ora ?
          Mugello 2.7

          Comment

          X
          Working...
          X