Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cnosiglio olio rsv4 1100

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ora aprilia consiglia castrol 10w50 e penso proprio che rimettero' quello

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
      Come ti sfugge. Io in Honda se voglio mantenere la garanzia posso solo usare l'olio genuine che hanno in concessionaria. Al massimo posso richiedere il Castrol Power one Racing.

      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
      Ma che dici, devi solo rispettare la gradazione, che poi abbiano accordi commerciali tra produttori e che Honda indichi un marchio in particolare non significa che ti decade la garanzia se usi altro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Invece per moto solo pista che gradazione usate? E quanto olio ci va nel 1100?

        Comment


        • Font Size
          #19
          inoltre scusate l'ignoranza ma come mai con Yamaha solo pista si usa 15W50 e con Aprilia gradazioni molto dense come 5W40 o 5W30 ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post

            Ma che dici, devi solo rispettare la gradazione, che poi abbiano accordi commerciali tra produttori e che Honda indichi un marchio in particolare non significa che ti decade la garanzia se usi altro.

            In concessionaria mi hanno detto cos?. La Sp ? la prima moto nuova che compro e non so come funziona di preciso ma mi pare di aver capito che gli ispettori Honda sono dei cacacazzo. Non mi fanno nemmeno cambiare i tubi in treccia. Nel dubbio gli faccio mettere quello che gli pare a loro tanto ha 4 anni di garanzia e ci vado al 90% per strada.

            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cyberwolf View Post
              inoltre scusate l'ignoranza ma come mai con Yamaha solo pista si usa 15W50 e con Aprilia gradazioni molto dense come 5W40 o 5W30 ?
              motori diversi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                In concessionaria mi hanno detto cos?. La Sp ? la prima moto nuova che compro e non so come funziona di preciso ma mi pare di aver capito che gli ispettori Honda sono dei cacacazzo. Non mi fanno nemmeno cambiare i tubi in treccia. Nel dubbio gli faccio mettere quello che gli pare a loro tanto ha 4 anni di garanzia e ci vado al 90% per strada.

                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                Ok ma ? un dubbio che non esiste, che ti fa pagare come minimo il triplo il cambio olio visti i prezzi di Honda.

                Comment

                X
                Working...
                X