Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando dei 1000km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliando dei 1000km

    Ciao a tutti, devo fare il tagliando dei primi 1000 km, la concessionaria dove ho preso la moto mi ha dato appuntamento per il 19 luglio ma non mi va di tenere ferma la moto, chi mi pu? consigliare dove rivolgermi?
    Sono della provincia di Modena con una Tuono V4 1100 RR
    grazie

  • Font Size
    #2
    Superbike a Novate Milanese.

    Il Motoplex a Mantova: non ho esperienza diretta, ma immagino che possa fare un tagliando dei 1000 km senza far danni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma quanti km hai? Quanti km hai intenzione di fare prima del 19/07?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma se non devi fare 1000km basta che la usi come fossi in rodaggio e non hai nessun problema!
        P.s. ti conviene guardare sul sito aprilia per vedere le officine autorizzate perche' i tagliandi venno registrati sul portale aprilia per la garanzia e lo possono fare solo le officine autorizzate.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Crazy_Diamond View Post
          Ma quanti km hai? Quanti km hai intenzione di fare prima del 19/07?
          Tu non sei lontano da dove abita lui; dove porti la tua, se non sono indiscreto ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al tagliando dei 1000 a Mantova ma non so se Rodolfo l'ha comprata li o da altre parti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti per le risposte, la moto l'ho presa a Modena, alla fine vado da quelli che dicono il migliore a Noale da Fiore questo gioved?, cos? mi faccio un giro anche da mamma aprilia

              Comment

              X
              Working...
              X