Originally posted by ConteMaf
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Setup Tuono in pista
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Originally posted by paolo25 View Post
Non sono mica come te che dopo 100km sono gia stufo, sai che io quando parto non torno se non ho fatto almeno 500km!!!
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Originally posted by paolo25 View PostIn ogni caso ho alzato tutto il mono(interasse io ho misurato 310) ora vedo magari di alzare di una tacca anche il davanti per compensare cosi dovrei avere un po piu di luce a terra.
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In ogni caso ho alzato tutto il mono(interasse io ho misurato 310) ora vedo magari di alzare di una tacca anche il davanti per compensare cosi dovrei avere un po piu di luce a terra.
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Originally posted by ConteMaf View Post
capito ragazzi? il soggetto qui fa perdere tempo a tutti e poi appena mette le ruote in pista vende tutto e compra lo scooter,
scorso hanno ha fatto uguale uguale, datemi retta, bannatelo dal forum, non ? una persona attendibile
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Originally posted by paolo25 View Post
non uno scooter ma LO scooter!!!!
scorso hanno ha fatto uguale uguale, datemi retta, bannatelo dal forum, non ? una persona attendibile
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Originally posted by Torakiky View Post
La velocit? in curva, l'angolo d'inclinazione e l'altezza di BC sono legati da una relazione matematica (trigonometrica, per la precisione).
Per una data curva (o meglio traiettoria), se mantieni fissata l'altezza di BC, la moto s'inclina sempre di pi? al crescere della velocit?.
Se invece immagini di percorrere la traiettoria sempre alla stessa velocit? con moto con altezze di BC differenti, vedrai che:
1) se la velocit? ? tale da far inclinare la moto di meno di 45?, se alzi BC la moto s'incliner? di pi?
2) se la velocit? ? tale da far inclinare la moto di pi? di 45?, se alzi BC la moto s'incliner? di meno
Chiaro cos??
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