Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 1100 vs tutti - tutte le comparative italiane 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Crazy_Diamond View Post
    Non che mi interessi, tanto ho la moto pi? faiga del mondo , ma mi viene in mente una domanda: ma laRSV4 1100 ha i cerchi e altri particolari in carbonio come la versione M della S1000RR?
    No , ma la bmw s1000rr ha solo i cerchi in carbonio non altri particolari

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ConteMaf View Post

      Anche io credo che questo sia uno dei suoi punti forti.
      penso anche io che, dati alla mano, la rsv4 2019 sia un'arma totale.
      10 anni di evoluzione vorranno pur dire qualcosa.


      Originally posted by Crazy_Diamond View Post
      Non che mi interessi, tanto ho la moto pi? faiga del mondo , ma mi viene in mente una domanda: ma laRSV4 1100 ha i cerchi e altri particolari in carbonio come la versione M della S1000RR?
      parafango anteriore in carbonio, alette in carbonio, prese d'aria in carbonio e proteggi scarico in carbonio.
      non ricordo cos'altro.
      Last edited by Mugellaro; 02-09-19, 19:01.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ok quindi sono abbastanza omogenee una col vantaggio della cilindrata e l'altra col vantaggio del peso. Ci sta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Crazy_Diamond View Post
          Non che mi interessi, tanto ho la moto pi? faiga del mondo , ma mi viene in mente una domanda: ma laRSV4 1100 ha i cerchi e altri particolari in carbonio come la versione M della S1000RR?
          Con anche i cerchi in carbonio l'Aprilia darebbe 2 secondi a tutte...

          ... mentre li avesse la Panigale V4 non la riuscirebbe pi? a guidare manco Valia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post

            Con anche i cerchi in carbonio l'Aprilia darebbe 2 secondi a tutte...

            ... mentre li avesse la Panigale V4 non la riuscirebbe pi? a guidare manco Valia.

            Questo ? vero anche quello

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post

              Con anche i cerchi in carbonio l'Aprilia darebbe 2 secondi a tutte...

              2 secondi dici?
              pu? essere, direi che l'attuale vantaggio della rsv4 sulla seconda ? di 8 decimi/1 secondo.
              bmw si ? dovuta giocare la carta "cerchi in carbonio" per stare al passo con le altre.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mugellaro View Post


                2 secondi dici?
                Anche di pi? dai era una battuta
                Originally posted by Mugellaro View Post
                bmw si ? dovuta giocare la carta "cerchi in carbonio" per stare al passo con le altre.
                Sarebbe interessante una prova tra la versione VIP e quella da "barbone" per vedere l'effettivo vantaggio dei cerchi fighi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                  Anche di pi? dai era una battuta
                  Non lo so, potrebbe anche essere, di potenziale la rsv4 ne ha tanto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by CARLOPICONI View Post
                    tirando le somme dobbiamo riconoscere che la miglior supersportiva in pista per fare il tempo cosi come esce dal concessionario ? la aprilia rsv4 poi subito dopo quasi a pari merito bmw s1000rr e ducati v4 a seguire a secondo della pista si puo inserire una delle giapponesi questo per me il verdetto.
                    un bello schiaffone per i mangiariso per?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                      Anche di pi? dai era una battuta

                      Sarebbe interessante una prova tra la versione VIP e quella da "barbone" per vedere l'effettivo vantaggio dei cerchi fighi
                      non capisco come mai effettivamente nessuno fa mai una comparativa delle 2 versioni visto che oramai tutte le case hanno a listino la 2 moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        non capisco come mai effettivamente nessuno fa mai una comparativa delle 2 versioni visto che oramai tutte le case hanno a listino la 2 moto.
                        perch? sono le case che non danno la moto per comparative simili.
                        ti immagini se girassero con lo stesso tempo?
                        come si inc@zzerebbe il cliente che ha speso migliaia di euro in pi? per avere le stesse prestazioni?
                        bmw preferisce evitare spiacevoli situazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                          Non che mi interessi, tanto ho la moto pi? faiga del mondo , ma mi viene in mente una domanda: ma laRSV4 1100 ha i cerchi e altri particolari in carbonio come la versione M della S1000RR?
                          Niente cerchi in carbonio, avesse pure quelli il distacco non si calcolerebbe pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mugellaro View Post

                            perch? sono le case che non danno la moto per comparative simili.
                            ti immagini se girassero con lo stesso tempo?
                            come si inc@zzerebbe il cliente che ha speso migliaia di euro in pi? per avere le stesse prestazioni?
                            bmw preferisce evitare spiacevoli situazioni.
                            Non e' solo bmw a farlo ma anche ducati,yamaha,honda, mentre aprilia oltre alla sospensioni e cerchi cambia anche la cilindrata quindi sicuramente la differenza e' maggiore, anche se sfruttare certe cavallerie non e' proprio alla portata di tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              Non e' solo bmw a farlo ma anche ducati,yamaha,honda, mentre aprilia oltre alla sospensioni e cerchi cambia anche la cilindrata quindi sicuramente la differenza e' maggiore, anche se sfruttare certe cavallerie non e' proprio alla portata di tutti
                              Se si guarda su che circuiti sono state fatte le comparative(lenti) direi che la cavalleria ? stata poco sfruttata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mugellaro View Post

                                perch? sono le case che non danno la moto per comparative simili.
                                ti immagini se girassero con lo stesso tempo?
                                come si inc@zzerebbe il cliente che ha speso migliaia di euro in pi? per avere le stesse prestazioni?
                                bmw preferisce evitare spiacevoli situazioni.
                                Non mi sembra che le altre case mandino le versioni base quando c'? da fare la maxi comparativa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X