Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 1100 vs tutti - tutte le comparative italiane 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mugellaro View Post

    Se si guarda su che circuiti sono state fatte le comparative(lenti) direi che la cavalleria ? stata poco sfruttata.
    quello di moto.it non era su un circuito lento

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Desmo16 View Post

      quello di moto.it non era su un circuito lento
      mi pare che non abbiano raggiunto grandi velocit?, mi pare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        la sesta la mettevano sicuro, comunque per me un circuito ? veloce anche se ha delle curve veloci, tipo Imola che non ha lunghi rettilinei ma ha curve da quinta

        Comment


        • Font Size
          #34
          rikeka e una pista mooolto veloce per cui la ducati ha subito riconquistato le posizioni. l aprilia e imbattibile lo era 1000 lo e 1100. se compri le altre devi spendere dei soldi per arrivare allo stesso risultato. p poi che sia la pi? veloce non vuol dire che chiunque salti su faccia dei temponi. io sono passato da r6 ad aprilia e sto girando pi? piano per adesso (2 uscite sabato ho la prossima) ci vuole tempo e fiducia. lha detto anche lai, se non le guidi giri pi? piano

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            una curiosit?, il quick shift ? veloce? ha qualche impuntamento?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il cambio ? preciso e velocissimo, niente a che vedere con la 1299s.
              Non so come possa essere pi? veloce di cos?, a parte usare un cambio seamless.

              Comment


              • Font Size
                #37
                il motore invece come lo consideri? aggressivo o gestibile considerando che ha tanti cavalli?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La rsv4 1100 ? tanto potente e tira tanto, la cosa molto buona ? che ? molto gestibile perch? spinge tantissimo ma in maniera regolare, ha una erogazione lineare e progressiva.
                  Questo la rende pi? facile da guidare e pi? prevedibile perch? sai gi?, aprendo il gas, come si comporter?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Rocky View Post
                    La rsv4 1100 ? tanto potente e tira tanto, la cosa molto buona ? che ? molto gestibile perch? spinge tantissimo ma in maniera regolare, ha una erogazione lineare e progressiva.
                    Questo la rende pi? facile da guidare e pi? prevedibile perch? sai gi?, aprendo il gas, come si comporter?.
                    Pensa che con la Pani V4 quando dai il gas tocca farsi il segno della croce ........non sai mai cosa ti aspetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Zio Dog View Post

                      Pensa che con la Pani V4 quando dai il gas tocca farsi il segno della croce ........non sai mai cosa ti aspetta
                      ? quello che mi ha convinto a non prendere la V4s.
                      Venendo da una 1299s bella rognosa volevo qualcosa di diverso.
                      Sono comunque convinto che la V4 sia una moto molto divertente da guidare e chi cerca emozioni e divertimento, magari anche a discapito un p? delle prestazioni, sia la moto migliore che possa comprare.
                      La rsv4 1100 ? molto diversa, spinge fortissimo ma in maniera pi? lineare e non ha una erogazione come la 1299s in cui si alternavano momenti di calma a momenti di estrema grinta

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Rocky View Post

                        ? quello che mi ha convinto a non prendere la V4s.
                        Venendo da una 1299s bella rognosa volevo qualcosa di diverso.
                        Sono comunque convinto che la V4 sia una moto molto divertente da guidare e chi cerca emozioni e divertimento, magari anche a discapito un p? delle prestazioni, sia la moto migliore che possa comprare.
                        La rsv4 1100 ? molto diversa, spinge fortissimo ma in maniera pi? lineare e non ha una erogazione come la 1299s in cui si alternavano momenti di calma a momenti di estrema grinta
                        Beh dai a volte anche a scapito dei tempi un po' di suspence quando guidi ti tiene bello vivo non credi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Zio Dog View Post

                          Beh dai a volte anche a scapito dei tempi un po' di suspence quando guidi ti tiene bello vivo non credi?
                          Sono daccordo ci mancherebbe, una moto con molta personalit? ? solo un piacere guidarla.
                          Io comunque ero curioso di provare questo V4 aprilia.
                          Chiss? forse un giorno torner? in ducati oppure cambier? genere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Rocky View Post

                            Sono daccordo ci mancherebbe, una moto con molta personalit? ? solo un piacere guidarla.
                            Io comunque ero curioso di provare questo V4 aprilia.
                            Chiss? forse un giorno torner? in ducati oppure cambier? genere
                            Si si dai scherzavo......non credo che la tua rsv1100 manchi di personalit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Zio Dog View Post
                              Si si dai scherzavo......non credo che la tua rsv1100 manchi di personalit?
                              Sinceramente dopo aver guidato la 1299s tutte sembrao pi? calme e pi? lineari.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Comunque ho letto la comparativa di Motociclismo, hanno detto che l'rsv4 ? una moto molto fisica e difficile da portare al limite per chi non ha una certa esperienza o non fa certi tempi, cosa che effettivamente avevo notato anche io quando la provai essendo un neofita della pista, rimanendone comunque entusiasta perch? l'ho trovata una moto reattivissima e velocissima a prendere la corda, cosa che me ne ha fatto innamorare. La cosa che non mi torna ? che su Motociclismo hanno detto che la Panigale ? pi? facile da guidare, io non l'ho mai provata ma sinceramente vedendo i commenti dei proprietari la cosa non mi torna. Io ho sempre pensato che l'RSV4 sia una moto pi? facile della Panigale o mi sbagliavo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X