Originally posted by Rocky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS 660: prima uscita?
Collapse
X
-
Vero, i CV non sono tutto, infatti per uso strada preferirei 10 CV in meno e medi belli pieni personalmente.
Della ciclistica non ne parlo perch? quel che si vede mi piace e ho pochi dubbi sia buona, nonostante l'assenza del leveraggio post.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postcerto che parlare solo di cv.....
avr? una dotazione tecnica di alto livello?
chiss?, se il prezzo sar? sotto i 10k potrebbe avere sospensioni kayaba, freni sconosciuti e roba simile, chiss?.
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postil duke 790 ne ha 90 alla ruora quindi 80 alla ruota per un 660 mi sembrano fattibili
Quando riduci la cilindrata i CV devono venir fuori con i giri e, per far girare il motore, devi sacrificare l'utilizzo; se volessi un buon utilizzo non potresti far le masse troppo leggere per far giri utili alla potenza, quindi sono costretti a scegliere.
Se volessero sopra e sotto allora salterebbe fuori la scheda oraria di manutenzione...
Ma qualcuno si domanda perch? le moto di 600cc che hanno CV e fanno chilometri siano piuttosto difficili da costruire?
Comment
-
Originally posted by HSG View Post
100CV li hanno i motori ER-6 preparati usati nel TT e durano una gara, il Duke ? buono, ma ha qualcosa di meno.
Quando riduci la cilindrata i CV devono venir fuori con i giri e, per far girare il motore, devi sacrificare l'utilizzo; se volessi un buon utilizzo non potresti far le masse troppo leggere per far giri utili alla potenza, quindi sono costretti a scegliere.
Se volessero sopra e sotto allora salterebbe fuori la scheda oraria di manutenzione...
Ma qualcuno si domanda perch? le moto di 600cc che hanno CV e fanno chilometri siano piuttosto difficili da costruire?
Comment
-
l'immagine sportiva tra i cordoli di APRILIA ? ottima per lanciare questo motore 660 frontemarcia che per? ? chiaramente stato progettato per essere montato su diverse moto che andranno in produzione in futuro,come fanno da anni YAMAHA,HONDA,KAWASAKI ,li si faranno margini importanti(se il motore risulter? affidabile e l'assistenza possa effettivamente cambiare rispetto ad ora),con la SS per fare immagine e una naked,una motard,e una enduro stradale per fare I NUMERI di vendita.
Comment
-
Per me ? una moto bellissima a prescindere dai 10 cv in pi? o in meno. Con questa moto non vai a fare le gare al Mugello contro nessuno, se vuoi vincere prendi un R6 o un 1000 e via. Con questa per? puoi divertirti, concentrarti sulla guida senza il panico dei 200 cv, con una moto che non ti stressa e che non stressa neanche gomme e freni. Forse con lei puoi divertirti alla grande in piste pi? piccole tipo Castelletto o Busca. Poi ? bella?.ma tanto bella
Per la strada basta e avanza.
Comment
-
Me gusta come idea.
Per i Cv mi interessa fino ad un certo punto.
Mica siamo clienti della hornet dove c'era un motore spompato del cbr con un tubo e delle forche da ridere.
Questa moto non far? concorrenza a R6 (ma davvero ci credete) ma al cbr 650, alle ktm medie, ecc.
Sar? una vera "media" dove per?, da tradizione aprilia, ci sar? un vero telaio (che poi sfruttarlo vorr? dire entrare in curva ad una velocit? "smodata").
Immagino che la sportiva sia pi? per marketing che per numeri di vendita: ipotizzo che la stessa piattaforma sar? utilizzata su naked, enduro stradale e/o magari "scrambler".
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
- 1 like
Comment
-
Originally posted by iraz View PostMe gusta come idea.
Per i Cv mi interessa fino ad un certo punto.
Mica siamo clienti della hornet dove c'era un motore spompato del cbr con un tubo e delle forche da ridere.
Questa moto non far? concorrenza a R6 (ma davvero ci credete) ma al cbr 650, alle ktm medie, ecc.
Sar? una vera "media" dove per?, da tradizione aprilia, ci sar? un vero telaio (che poi sfruttarlo vorr? dire entrare in curva ad una velocit? "smodata").
Immagino che la sportiva sia pi? per marketing che per numeri di vendita: ipotizzo che la stessa piattaforma sar? utilizzata su naked, enduro stradale e/o magari "scrambler".
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Una ? 4 cilindri euro 5 cio? piantata in terra con una coppia ridicola da 60nm, l'altra invece ? un bicilindrico che ha tutt'altro mercato..
Comment
-
Originally posted by Erik31 View Post
Non vedo cosa ci sia da paragonare con la honda 650.
Una ? 4 cilindri euro 5 cio? piantata in terra con una coppia ridicola da 60nm, l'altra invece ? un bicilindrico che ha tutt'altro mercato..
Per la cronaca nel video postato nello stesso box Aprilia c'era una CBR 650 R.
Secondo te invece, quale sarebbero il mercato e le concorrenti di quest'Aprilia ?
Comment
X
Comment