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Aprilia RS 660: prima uscita?

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    #76
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Nel week-end ho avuto occasione di parlare con un uomo Aprilia che mi ha confermato i 100 cv della RS660 ed un prezzo significativamente inferiore a quello delle SS600. La moto sar? la prima di una piattaforma che vedr? l'arrivo della nuova Tuareg 660, cos? come della Tuono 660.
    Se la sportiva costasse meno di 10 mila ?, azzardo che a Noale potrebbero fare il botto, ma anche se il costo della RS660 fosse al di sotto degli 11 mila, in presenza di motociclisti sensati, potrebbero riuscire a venderne parecchie.
    A sentire i "progettisti" di DDG pareva fantascienza se avesse avuto pi? di 80cv... Come al solito c'? chi parla sempre troppo... Se CV, estetica e prezzo sarebbero confermati, verrebbe fuori davvero un gran bel giocattolo, ovviamente da tunizzare

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      #77
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      Nel week-end ho avuto occasione di parlare con un uomo Aprilia che mi ha confermato i 100 cv della RS660 ed un prezzo significativamente inferiore a quello delle SS600. La moto sar? la prima di una piattaforma che vedr? l'arrivo della nuova Tuareg 660, cos? come della Tuono 660.
      Se la sportiva costasse meno di 10 mila ?, azzardo che a Noale potrebbero fare il botto, ma anche se il costo della RS660 fosse al di sotto degli 11 mila, in presenza di motociclisti sensati, potrebbero riuscire a venderne parecchie.
      Bicilindrico 660 Euro 5 (o anche Euro 5 ready...) 100 CV certificati? Sono rimasto indubbiamente indietro...

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        #78
        Speriamo di no, vorrebbe dire che non ha medi oppure esplode dopo poco...

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          #79
          Originally posted by desmodannato View Post

          A sentire i "progettisti" di DDG pareva fantascienza se avesse avuto pi? di 80cv... Come al solito c'? chi parla sempre troppo... Se CV, estetica e prezzo sarebbero confermati, verrebbe fuori davvero un gran bel giocattolo, ovviamente da tunizzare
          ricordo nella discussione che pure io mi sono preso diversi "pareri contro" per aver detto che 90\95 fosse ampiamente possibile

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            #80
            a mio parere avra' 80/85cv veri alla ruota, dichiarati all'albero 100, sicuramente non sara' un mostro di coppia.

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              #81
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ricordo nella discussione che pure io mi sono preso diversi "pareri contro" per aver detto che 90\95 fosse ampiamente possibile
              Siamo su DDG, sono tutti "progettisti" e/o "piloti", nulla di nuovo

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                #82
                Ci sono "piloti" e "Piloti", "progettisti" e "Progettisti", utenti che colgono la differenza e altri no.

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                  #83
                  mi sembra che la 749R, che era un progetto molto estremo come misure, avesse un 110CV alla ruota.....
                  Se ? 660cc ed ha 100 cavalli, grande lavoro Aprilia. Sono curioso di vedere l'erogazione e i regimi della bombetta



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                    #84
                    749r motore bicilindrico a L che non richiede contralbero trall'altro...

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                      #85
                      Originally posted by desmodannato View Post

                      A sentire i "progettisti" di DDG pareva fantascienza se avesse avuto pi? di 80cv... Come al solito c'? chi parla sempre troppo... Se CV, estetica e prezzo sarebbero confermati, verrebbe fuori davvero un gran bel giocattolo, ovviamente da tunizzare
                      infatti ? una cavolata i 100cv alla ruota come qualcuno ha paventato.

                      ne saranno 80 a dir tanti euro 5.

                      Poi certo se stappi e elabori

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                        #86
                        Originally posted by Erik31 View Post

                        infatti ? una cavolata i 100cv alla ruota come qualcuno ha paventato.

                        ne saranno 80 a dir tanti euro 5.

                        Poi certo se stappi e elabori
                        E quale casa motociclistica ha mai dichiarato i cv alla ruota... Qui si sta solo parlando in termini nozionistici, ma nessuno o quasi, lavora in un R&D

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                          #87
                          Originally posted by desmodannato View Post

                          Siamo su DDG, sono tutti "progettisti" e/o "piloti", nulla di nuovo
                          e Team Manager

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                            #88
                            Originally posted by Erik31 View Post

                            infatti ? una cavolata i 100cv alla ruota come qualcuno ha paventato.

                            ne saranno 80 a dir tanti euro 5.

                            Poi certo se stappi e elabori
                            ma chi ha mai parlato di cavalli alla ruota.
                            Che poi non usa nessuno nelle schede tecniche praticamente.
                            COs? come per le moto,lo stesso vale per le auto.
                            I cv "sbandierati" sono sempre quelli del motore.
                            e anche qua ci riferivamo ai cv motore

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                            • Font Size
                              #89
                              io dico che va benone e gira forte.....ben piu di quello che state dicendo

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                                #90
                                io dico che per un handicappato del manubrio come me potrebbe essere la moto definitiva e di arrivo
                                Ed ? pure bella

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