Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cycle World: RSV4 1100 best superbike 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non vedo differenze di approccio tra un riccone con 458 o il benestante con V4S, entrambi girano in 2:10 al Mugello, sempre se ci vanno.

    La moto sportiva ? pi? da giovani ma il senso ? quello, veicolo esteticamente figo e ultraprestazionale non sfruttato minimamente dalla quasi totalit? dei possessori.

    Comunque tutti i mezzi sportivi son fatti pensando all'estetica, altrimenti anche le moto farebbero ben pi? cagare, il codino per esempio sarebbe tipo Moto 3 o 125 GP per motivi aerodinamici.

    Ma per far 5km/h in pi? sul dritto poi non ne venderebbero pi?...

    appunto.
    e mi fa fatica anche riscrivere le stesse cose mille volte
    vi meritate il codino della D16

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Non vedo differenze di approccio tra un riccone con 458 o il benestante con V4S, entrambi girano in 2:10 al Mugello, sempre se ci vanno.

    La moto sportiva ? pi? da giovani ma il senso ? quello, veicolo esteticamente figo e ultraprestazionale non sfruttato minimamente dalla quasi totalit? dei possessori.

    Comunque tutti i mezzi sportivi son fatti pensando all'estetica, altrimenti anche le moto farebbero ben pi? cagare, il codino per esempio sarebbe tipo Moto 3 o 125 GP per motivi aerodinamici.

    Ma per far 5km/h in pi? sul dritto poi non ne venderebbero pi?...

    Last edited by MiKiFF; 08-10-19, 05:58.

    Leave a comment:


  • Mugellaro
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Io ho detto che lui ha detto una caxxata per il semplice fatto che sia nelle moto sportive...che nelle supercar...si guarda sia l'estetica...che la tecnica.
    E l'aprilia o la ducati (ma anche le altre) sono belle ma anche studiate nel design.
    Cos? come lo sono le ferrari e lamborghini
    Come fai a fare un ragionamento simile, a comparare una moto da 25k con una auto da 300k?
    Una auto da 300k la si compra il 99% delle volte come status symbol e l'1% per andarci in pista.
    una moto da 25k se la pu? comprare anche un operaio e spesso qualche pistata uno se la fa.

    Leave a comment:


  • Mugellaro
    replied
    Originally posted by Yellow82 View Post

    Ok soggettivo .... per? qui dentro sembrano tutti piloti che devono fare il record della pista ... al bar ci vado con la Vespa ... anche la pi? lenta delle 1000 supersportive ? tanta roba in pista a livello chiaramente amatoriale e non agonistico






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Siccome quando compri una moto si spendono un sacco di soldi, ? normale che si cerchi quella pi? performante per avere pi? possibilit? di abbassare i propri tempi(in pista anche gli amatori si pongono degli obbiettivi, non solo marquez, ma nel proprio piccolo cercano con una nuova moto di migliorare i propri tempi).
    se devo spendere 20k per poi spenderci altri 3/4k per montare sospensioni e pinze uguali alla concorrenza preferisco spenderne 24 ed averlo di gi?, non invalido la garanzia e quando la rivendo me le valutano.
    sappiamo tutti che gli accessori messi in un secondo momento non ti rendono niente.
    che qui dentro non ci sia nessun marquez ? un dato di fatto ma un amatore trova soddisfazione a migliorare i propri tempi.

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Yellow82 View Post

    Ok soggettivo .... per? qui dentro sembrano tutti piloti che devono fare il record della pista ... al bar ci vado con la Vespa ... anche la pi? lenta delle 1000 supersportive ? tanta roba in pista a livello chiaramente amatoriale e non agonistico






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Eh, ma per uno che la pensa come te (ed io sono il secondo), ce ne sono 50 o forse pi? che hanno la sindrome del pisello corto, ergo o hanno la moto pi? performante della Terra o niente.
    E comunque ? certamente soggettivo. Infatti ho detto che, per conto mio, in tema di supersportive, la migliore ? quella che risulta pi? performante all'esame del cronometro. Che poi io possa comprarla o meno ? un altro discorso, ma il giudizio resta.

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    trova le differenze con moto da 25\30 mila euro
    Ripeto ti prendi una jappa e gli metti su roba da pista. spendi meno e vai di pi? (se l'obiettivo ? andare in pista)
    Secondo te tutti hanno voglia di mettere mano alla moto, per di pi? mettendo su pezzi after market che invalidano la garanzia?
    Il concetto ? che 25-30 mila ? quasi tutti, sebbene con sacrifici pi? o meno grandi, possono averli, da destinare ad una moto (che poi li vogliano spendere o no ? un altro discorso), 250-300 mila (ed anche di pi?) da mettere in una supercar sono invece un qualcosa decisamente alla portata di pochi.

    Leave a comment:


  • Yellow82
    replied
    Io della RSV 4 mi permetto di criticare solo una cosa: il frontale che andrebbe un minimo ristilizzato e reso pi? moderno....stop.

    Per le MotoGP concordo e tutto sommato ? giusto cos?...l? si che conta veramente solo la prestazione e chissenefrega se ? brutta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Yellow82 View Post

    Lucio rispondevo a Rocky non a te ... caxxo son l?unico che ti sta appoggiando


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quando capiranno che non sto criticando la Rsv 4 sar? troppo tardi.

    Che poi...parlando di estetica...le motogp sono per davvero fatte per andar forte. e infatti sono decisamente pi? brutte e sgraziate elle stradali

    Leave a comment:


  • Yellow82
    replied
    Originally posted by Mugellaro View Post
    Per me l'estetica conta se devo scegliere tra moto di simili prestazioni.
    Per? se la moto pi? bella ? anche una delle meno performanti allora tralascio l'estetica.
    Ci devo andare in pista non al bar.
    Ok soggettivo .... per? qui dentro sembrano tutti piloti che devono fare il record della pista ... al bar ci vado con la Vespa ... anche la pi? lenta delle 1000 supersportive ? tanta roba in pista a livello chiaramente amatoriale e non agonistico






    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Yellow82
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Io ho detto che lui ha detto una caxxata per il semplice fatto che sia nelle moto sportive...che nelle supercar...si guarda sia l'estetica...che la tecnica.
    E l'aprilia o la ducati (ma anche le altre) sono belle ma anche studiate nel design.
    Cos? come lo sono le ferrari e lamborghini
    Lucio rispondevo a Rocky non a te ... caxxo son l?unico che ti sta appoggiando


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Mugellaro
    replied
    Per me l'estetica conta se devo scegliere tra moto di simili prestazioni.
    Per? se la moto pi? bella ? anche una delle meno performanti allora tralascio l'estetica.
    Ci devo andare in pista non al bar.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Yellow82 View Post
    Be anche no ... ? soggettivo pure quello...

    Per me l?estetica di una sportiva conta eccome nella scelta...pi? delle prestazioni visto che ormai sono tutte a livelli stratosferici ...




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io ho detto che lui ha detto una caxxata per il semplice fatto che sia nelle moto sportive...che nelle supercar...si guarda sia l'estetica...che la tecnica.
    E l'aprilia o la ducati (ma anche le altre) sono belle ma anche studiate nel design.
    Cos? come lo sono le ferrari e lamborghini

    Leave a comment:


  • Yellow82
    replied
    Be anche no ... ? soggettivo pure quello...

    Per me l?estetica di una sportiva conta eccome nella scelta...pi? delle prestazioni visto che ormai sono tutte a livelli stratosferici ...




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Rocky View Post

    Le supercar nascono anche per l'estetica, il design.
    una supersportiva nasce solo per andare forte.
    altra caxxata. Ma bella grossa

    cio? no ragazzi...io abbandono il topic

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    pure le supercar dovrebbero neascere per la pista...eppure...

    che poi pure in pista c'? il sistema di spender eemno e andare pi? forte
    Le supercar nascono anche per l'estetica, il design.
    una supersportiva nasce solo per andare forte.

    Leave a comment:

X
Working...
X