Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cycle World: RSV4 1100 best superbike 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Rocky View Post

    Le supercar nascono anche per l'estetica, il design.
    una supersportiva nasce solo per andare forte.
    altra caxxata. Ma bella grossa

    cio? no ragazzi...io abbandono il topic

    Comment


    • Font Size
      #92
      Be anche no ... ? soggettivo pure quello...

      Per me l?estetica di una sportiva conta eccome nella scelta...pi? delle prestazioni visto che ormai sono tutte a livelli stratosferici ...




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Yellow82 View Post
        Be anche no ... ? soggettivo pure quello...

        Per me l?estetica di una sportiva conta eccome nella scelta...pi? delle prestazioni visto che ormai sono tutte a livelli stratosferici ...




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Io ho detto che lui ha detto una caxxata per il semplice fatto che sia nelle moto sportive...che nelle supercar...si guarda sia l'estetica...che la tecnica.
        E l'aprilia o la ducati (ma anche le altre) sono belle ma anche studiate nel design.
        Cos? come lo sono le ferrari e lamborghini

        Comment


        • Font Size
          #94
          Per me l'estetica conta se devo scegliere tra moto di simili prestazioni.
          Per? se la moto pi? bella ? anche una delle meno performanti allora tralascio l'estetica.
          Ci devo andare in pista non al bar.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Io ho detto che lui ha detto una caxxata per il semplice fatto che sia nelle moto sportive...che nelle supercar...si guarda sia l'estetica...che la tecnica.
            E l'aprilia o la ducati (ma anche le altre) sono belle ma anche studiate nel design.
            Cos? come lo sono le ferrari e lamborghini
            Lucio rispondevo a Rocky non a te ... caxxo son l?unico che ti sta appoggiando


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Mugellaro View Post
              Per me l'estetica conta se devo scegliere tra moto di simili prestazioni.
              Per? se la moto pi? bella ? anche una delle meno performanti allora tralascio l'estetica.
              Ci devo andare in pista non al bar.
              Ok soggettivo .... per? qui dentro sembrano tutti piloti che devono fare il record della pista ... al bar ci vado con la Vespa ... anche la pi? lenta delle 1000 supersportive ? tanta roba in pista a livello chiaramente amatoriale e non agonistico






              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Yellow82 View Post

                Lucio rispondevo a Rocky non a te ... caxxo son l?unico che ti sta appoggiando


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                quando capiranno che non sto criticando la Rsv 4 sar? troppo tardi.

                Che poi...parlando di estetica...le motogp sono per davvero fatte per andar forte. e infatti sono decisamente pi? brutte e sgraziate elle stradali

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Io della RSV 4 mi permetto di criticare solo una cosa: il frontale che andrebbe un minimo ristilizzato e reso pi? moderno....stop.

                  Per le MotoGP concordo e tutto sommato ? giusto cos?...l? si che conta veramente solo la prestazione e chissenefrega se ? brutta.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    trova le differenze con moto da 25\30 mila euro
                    Ripeto ti prendi una jappa e gli metti su roba da pista. spendi meno e vai di pi? (se l'obiettivo ? andare in pista)
                    Secondo te tutti hanno voglia di mettere mano alla moto, per di pi? mettendo su pezzi after market che invalidano la garanzia?
                    Il concetto ? che 25-30 mila ? quasi tutti, sebbene con sacrifici pi? o meno grandi, possono averli, da destinare ad una moto (che poi li vogliano spendere o no ? un altro discorso), 250-300 mila (ed anche di pi?) da mettere in una supercar sono invece un qualcosa decisamente alla portata di pochi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Yellow82 View Post

                      Ok soggettivo .... per? qui dentro sembrano tutti piloti che devono fare il record della pista ... al bar ci vado con la Vespa ... anche la pi? lenta delle 1000 supersportive ? tanta roba in pista a livello chiaramente amatoriale e non agonistico






                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Eh, ma per uno che la pensa come te (ed io sono il secondo), ce ne sono 50 o forse pi? che hanno la sindrome del pisello corto, ergo o hanno la moto pi? performante della Terra o niente.
                      E comunque ? certamente soggettivo. Infatti ho detto che, per conto mio, in tema di supersportive, la migliore ? quella che risulta pi? performante all'esame del cronometro. Che poi io possa comprarla o meno ? un altro discorso, ma il giudizio resta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Yellow82 View Post

                        Ok soggettivo .... per? qui dentro sembrano tutti piloti che devono fare il record della pista ... al bar ci vado con la Vespa ... anche la pi? lenta delle 1000 supersportive ? tanta roba in pista a livello chiaramente amatoriale e non agonistico






                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Siccome quando compri una moto si spendono un sacco di soldi, ? normale che si cerchi quella pi? performante per avere pi? possibilit? di abbassare i propri tempi(in pista anche gli amatori si pongono degli obbiettivi, non solo marquez, ma nel proprio piccolo cercano con una nuova moto di migliorare i propri tempi).
                        se devo spendere 20k per poi spenderci altri 3/4k per montare sospensioni e pinze uguali alla concorrenza preferisco spenderne 24 ed averlo di gi?, non invalido la garanzia e quando la rivendo me le valutano.
                        sappiamo tutti che gli accessori messi in un secondo momento non ti rendono niente.
                        che qui dentro non ci sia nessun marquez ? un dato di fatto ma un amatore trova soddisfazione a migliorare i propri tempi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Io ho detto che lui ha detto una caxxata per il semplice fatto che sia nelle moto sportive...che nelle supercar...si guarda sia l'estetica...che la tecnica.
                          E l'aprilia o la ducati (ma anche le altre) sono belle ma anche studiate nel design.
                          Cos? come lo sono le ferrari e lamborghini
                          Come fai a fare un ragionamento simile, a comparare una moto da 25k con una auto da 300k?
                          Una auto da 300k la si compra il 99% delle volte come status symbol e l'1% per andarci in pista.
                          una moto da 25k se la pu? comprare anche un operaio e spesso qualche pistata uno se la fa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Non vedo differenze di approccio tra un riccone con 458 o il benestante con V4S, entrambi girano in 2:10 al Mugello, sempre se ci vanno.

                            La moto sportiva ? pi? da giovani ma il senso ? quello, veicolo esteticamente figo e ultraprestazionale non sfruttato minimamente dalla quasi totalit? dei possessori.

                            Comunque tutti i mezzi sportivi son fatti pensando all'estetica, altrimenti anche le moto farebbero ben pi? cagare, il codino per esempio sarebbe tipo Moto 3 o 125 GP per motivi aerodinamici.

                            Ma per far 5km/h in pi? sul dritto poi non ne venderebbero pi?...

                            Last edited by MiKiFF; 08-10-19, 05:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non vedo differenze di approccio tra un riccone con 458 o il benestante con V4S, entrambi girano in 2:10 al Mugello, sempre se ci vanno.

                              La moto sportiva ? pi? da giovani ma il senso ? quello, veicolo esteticamente figo e ultraprestazionale non sfruttato minimamente dalla quasi totalit? dei possessori.

                              Comunque tutti i mezzi sportivi son fatti pensando all'estetica, altrimenti anche le moto farebbero ben pi? cagare, il codino per esempio sarebbe tipo Moto 3 o 125 GP per motivi aerodinamici.

                              Ma per far 5km/h in pi? sul dritto poi non ne venderebbero pi?...

                              appunto.
                              e mi fa fatica anche riscrivere le stesse cose mille volte
                              vi meritate il codino della D16

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                appunto.
                                e mi fa fatica anche riscrivere le stesse cose mille volte
                                vi meritate il codino della D16


                                la questione non ? quante volte lo devi ripetere ma che non devi neanche dirlo, essendo l'oggetto della discussione differente dall'argomento che stai trattando
                                Last edited by Rocky; 08-10-19, 11:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X