Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cycle World: RSV4 1100 best superbike 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Rocky View Post



    la questione non ? quante volte lo devi ripetere ma che non devi neanche dirlo, essendo l'oggetto della discussione differente dall'argomento che stai trattando
    l'oggetto della discussione ? che parilia ? arrivata prima in pista...ma sulla classifica generale ? seconda (classifica che comprende diverse votazioni).
    Appunto come dici tu non ci sarebbe manco da discutere

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by luciocabrio View Post

      l'oggetto della discussione ? che parilia ? arrivata prima in pista...ma sulla classifica generale ? seconda (classifica che comprende diverse votazioni).
      Appunto come dici tu non ci sarebbe manco da discutere
      Esatto, la comparativa ? quella di cycle world non quella di motociclismo

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Rocky View Post

        Esatto, la comparativa ? quella di cycle world non quella di motociclismo
        e che caxxo ne so io ho letto che parlavate di motociclismo hahahaha
        Manco sapevo fosse una rivista
        Sorry

        Comment


        • Font Size
          #109
          Brava Aprilia.
          Un progetto ben sviluppato che sta dando i suoi frutti.

          Comunque non capisco il buon Nostradamus ; una moto sportiva la si prova in pista come esce da concessionario, altrimenti si dovrebbe mettere un tetto di spesa per l'elaborazione poi via.

          Comunque non ? vero che la gente prepara le SS per la pista: ce ne sono tanti, ma i pi? secondo me la usano in strada con qualche puntata in pista.

          Vorrei vedere quanti utenti v4 Panigale muniti han messo le ruote in pista... ;-)

          Aprilia ha meritatamente raccolto ci? che ha seminato: una moto affilata con ormai nessun difetto di giovent? al contrario delle nuove arrivate che dovranno Man mano smussare alcune lacune.

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by iraz View Post
            Brava Aprilia.
            Un progetto ben sviluppato che sta dando i suoi frutti.

            Comunque non capisco il buon Nostradamus ; una moto sportiva la si prova in pista come esce da concessionario, altrimenti si dovrebbe mettere un tetto di spesa per l'elaborazione poi via.

            Comunque non ? vero che la gente prepara le SS per la pista: ce ne sono tanti, ma i pi? secondo me la usano in strada con qualche puntata in pista.

            Vorrei vedere quanti utenti v4 Panigale muniti han messo le ruote in pista... ;-)

            Aprilia ha meritatamente raccolto ci? che ha seminato: una moto affilata con ormai nessun difetto di giovent? al contrario delle nuove arrivate che dovranno Man mano smussare alcune lacune.

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
            Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non ? quella dei giornaletti. ? una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un?assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano ?poverino?..

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by sebastian View Post
              Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non ? quella dei giornaletti. ? una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un?assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano ?poverino?..
              spero sia sarcasmo

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by sebastian View Post
                Per il resto la moto in vendita non ? quella dei giornaletti.
                Mi pieghi questa affermazione? E' gi? la 2? volta che lo dici, in questo topic, e non mi hai ancora risposto

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                  Mi pieghi questa affermazione? E' gi? la 2? volta che lo dici, in questo topic, e non mi hai ancora risposto
                  dai ? sicuramente sarcastico, senn? non si spiega

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Desmo16 View Post

                    dai ? sicuramente sarcastico, senn? non si spiega
                    Oppure si spiegano molte cose se scherza Seba

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Ammazza,se ? poverino quello con l'rsv4 cosa dicono a chi arriva con un mt

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by sebastian View Post
                        Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non ? quella dei giornaletti. ? una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un?assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano ?poverino?..
                        Utilit? del fare il figo al bar, oltre ad essere perculato da chi la moto la usa veramente?
                        Conoscenza del mondo moto di uno che pensa "poverino" di un possessore di RSV4?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by sebastian View Post
                          Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non ? quella dei giornaletti. ? una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un?assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano ?poverino?..
                          Se nella vita reale sei ignorante la met? di quanto appari sul forum a dir tanto sei vestito di pelli di daino e vivi in una grotta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by sebastian View Post
                            Aprilia vive di rendita con il telaio della RSV da ormai 10 anni. Per il resto la moto in vendita non ? quella dei giornaletti. ? una molto senza appeal con una marchio senza blasone e un?assistenza post vendita oscena. Almeno con il V4 ci fai io figo al bar. Con la RSV4 ti guardano e pensano ?poverino?..
                            Da possessore di una V4S posso dirti come la penso io...la RSV4 ? una signorissima moto. Grande ciclistica (lo scorso anno ho provato una RF2018) e motore godibilissimo (e con Akra sound M E R A V I G L I O S O).

                            Due moto TOP e non vedo assolutamente "povert?" o quanto affermato. Rimango sempre incantato nel vederla...figa quanto un V4 (non diciamo baggianate).

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Se nella vita reale sei ignorante la met? di quanto appari sul forum a dir tanto sei vestito di pelli di daino e vivi in una grotta...

                              Con questa mi hai fatto cappottare letteralmente dalle risate !!! Veramente FANTASTICA !!!!!!! Sei un grande !!!!!!!!!
                              Ancora rido !!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X