Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccata la nuova rsv4 2020 con la nuova livrea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Beccata la nuova rsv4 2020 con la nuova livrea


  • Font Size
    #2
    Spero di no ma comunque qualcuno dica ai grafici che il rosso vinaccia metallizzato dei cerchi non c'entra una mazza col rosso fluo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Spero di no ma comunque qualcuno dica ai grafici che il rosso vinaccia metallizzato dei cerchi non c'entra una mazza col rosso fluo...

      Calma, quella davanti ? di un altro colore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedo male la foto, oppure ha le sospensioni elettroniche?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by avvonico View Post
          Vedo male la foto, oppure ha le sospensioni elettroniche?
          Si, sospensioni elettroniche.
          Un po mi dispiace visto che aprilia ha sempre detto di non ritenerle utili.
          Sono convinto che le abbiano messe per completare il pacchetto RSV4 in vista del nuovo modello in uscita nel 2021.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non capisco perch? insistono col nero, alla RSV4 stanno meglio i colori chiari.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gluca View Post
              Non capisco perch? insistono col nero, alla RSV4 stanno meglio i colori chiari.
              A me piacciono pi? quelli scuri, gusto personale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Finalmente le sospensioni elettroniche...vista anche io oggi a Valle. A me piace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ciuchino View Post
                  Finalmente le sospensioni elettroniche...vista anche io oggi a Valle. A me piace
                  Sicuramente per chi la usa molto in strada le sospensioni elettroniche fanno comodo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me piace, ma ho ancora qualche dubbio sull'utilit? delle sospensioni elettroniche in pista, secondo me aumentano il costo del prodotto e basta...
                    Last edited by Desmo16; 18-10-19, 21:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche se sinceramente con la 1299s mi ero trovato male per strada con le sospensioni elettroniche.
                      non avevo molto feeling con l'anteriore e mi saltellava un po troppo il posteriore.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Desmo16 View Post
                        a me piace, ma ho ancora qualche dubbio sull'utilit? delle sospensioni elettroniche in pista, secondo me aumentano il costo del prodotto e basta...
                        In pista aprilia ha sempre detto che non hanno una utilit?.
                        non a caso anche i vari piloti che fanno le prove disinseriscono la modalit? automatica e regolano manualmente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rocky View Post

                          In pista aprilia ha sempre detto che non hanno una utilit?.
                          non a caso anche i vari piloti che fanno le prove disinseriscono la modalit? automatica e regolano manualmente.
                          si ok, ma nel caso uno volesse cambiare pompanti e cartucce come fa? non credo che dentro siano fatte come quelle tradizionali o sbaglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            si ok, ma nel caso uno volesse cambiare pompanti e cartucce come fa? non credo che dentro siano fatte come quelle tradizionali o sbaglio?
                            In pratica dentro sono uguali alle tradizionali, la differenza ? che non hai i registri manuali,tutto qua.
                            Al limite pu? essere che magari modificano qualcosina e magari cambiano k alle molle oppure fluidi diversi,spessore pacco lamellare ecc... ma non pensiate che siano diverse,ripeto solo i registri cambiano.

                            Poi come ? stato x altri i fornitori aftermarket faranno i loro prodotti adeguandosi od offriranno una alternativa tradizionale.
                            Last edited by smanettone75; 18-10-19, 21:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post

                              In pratica dentro sono uguali alle tradizionali, la differenza ? che non hai i registri manuali,tutto qua.
                              Al limite pu? essere che magari modificano qualcosina e magari cambiano k alle molle oppure fluidi diversi,spessore pacco lamellare ecc... ma non pensiate che siano diverse,ripeto solo i registri cambiano.

                              Poi come ? stato x altri i fornitori aftermarket faranno i loro prodotti adeguandosi od offriranno una alternativa tradizionale.
                              capito, grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X