Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista rumore e Aprilia ( prove di riduzione rumore )

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista rumore e Aprilia ( prove di riduzione rumore )


  • Font Size
    #2
    Visto il protrarsi della battaglia contro i decibel e la.voglia di non avere sbattimenti sto provando a farmi fare uno scarico silenzioso che non pregiudichi le presationi

    Per me il dbkiller ? un opzione non valida si perdono solo cv

    Comment


    • Font Size
      #3
      seguo...dato che ritiro a beve la belva ..e devo allestirla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a chi ha lo 2012.....
        settimana scorsa a misano con la mia 2012 mi hanno misurato 103db , col completo akra con terminale mozzato e senza dbkiller.
        mi hanno fatto girare senza senza dbk

        Comment


        • Font Size
          #5
          e sempre a misano non ho mai visto un aprilia con l'akra a cui abbiano fatto montare i db killer

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo Aprilia con gli Oval tipo SC o Akra o Arrow...si gira liberamente anche senza db

            Comment


            • Font Size
              #7
              A Misano anche io, dopo la prova, ho girato tranquillamente senza db killer.
              Ad Imola invece, ad agosto quando Gully ha fatto quella giornata di prova rumore, sono stato costretto a montarlo.

              A questo punto mi viene da dire che dipende molto da come e dove viene fatta la prova fonometrica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si perch? sempre a Imola l'anno scorso ho fatto il primo turno col DBK poi l'ho tolto per la misurazione e mi hanno fatto girare senza. Di certo ? che le rsv4 tra tutte ? la meno problematica .....tranne che con gli scarichi completamente vuoti e corti tipi Austin ecc ecc.. Comunque sta cosa ? una bella rottura di coglioni diciamocelo. Ora manco in pista si pu? pistolare un po' cazzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  A Misano anche io, dopo la prova, ho girato tranquillamente senza db killer.
                  Ad Imola invece, ad agosto quando Gully ha fatto quella giornata di prova rumore, sono stato costretto a montarlo.

                  A questo punto mi viene da dire che dipende molto da come e dove viene fatta la prova fonometrica.
                  Dovrebbe essere pi? attendibile la prova fatta ad Imola, se non sbaglio c'era un tecnico dell'arpa ad effettuare le misurazioni, ed il fonometro veniva posizionato con il metro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by biondob View Post

                    Dovrebbe essere pi? attendibile la prova fatta ad Imola, se non sbaglio c'era un tecnico dell'arpa ad effettuare le misurazioni, ed il fonometro veniva posizionato con il metro.
                    Sicuramente, per? c'? da dire che l'hanno fatta in prossimit? dei box circondati dal camion e l'hospitality di Gully. Secondo me c'era un po' troppo rimbombo, perch? la mia ha fatto 107/108 che mi pare un po' troppo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X