Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS660 prima foto ufficiale da Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post

    Diciamo che sono 2 prodotti completamente diversi, l'aprilia dovrebbe costare attorno ai 10.000e mentre la V2 siamo a oltre 17000, anche come cv una 100 l'altra 155, l'aprilia dovrebbe entrare in concorrenza con le sportive economiche giapponesi(cbr650 la sua diretta concorrente)
    Certo lo so che sono 2 moto diverse intendevo dire il confronto rispetto alle relative "sorelle maggiori" a me incuriosisce parecchio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mah...Speriamo in bene. Tra l'altro ho visto una foto con un cupolino che se fosse messo sul 1100 non sarebbe affatto male. Giusto per un minimo di restyling.
      Io rimango comunque scettico sulle vendite in Italia e anche in EU.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Warsteiner View Post
        bah, voglio proprio vedere in cosa "distrugger?" la cbr 650
        Mmmm in tutto??? Ah no forse la cbr avr? un vantaggio,consumi e affidabilit? e prezzo sicuramente.

        Per la guida manco da confrontare,un bognone da 90cv per 200kg con sospensioni e freni chicco... sar? difficile fare peggio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by joe998 View Post
          Mah...Speriamo in bene. Tra l'altro ho visto una foto con un cupolino che se fosse messo sul 1100 non sarebbe affatto male. Giusto per un minimo di restyling.
          Io rimango comunque scettico sulle vendite in Italia e anche in EU.
          Il cbr650 e' la seconda moto "sportiva" piu venduta in italia dopo la panigale!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io rimango dell'idea che il motore v2 750 della dorsoduro ci sarebbe stato proprio bene.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paolo25 View Post

              Il cbr650 e' la seconda moto "sportiva" piu venduta in italia dopo la panigale!
              non l'avrei mai detto... io vedo solo 1000 da >200 cv. Vero ? che non vado in giro per strada e non segue molto il mercato ma quel segmento ero convinto fosse morto e sepolto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gluca View Post

                Sicuramente avr? qualit? dinamiche che la Honda non si sogna neanche, ? una sportiva vera l'Aprilia; la CBR ha solo la pretesa di esserlo.

                Probabilmente nella qualit? della componentistica con la versione base (R?) sicuramente con la Factory.

                Nell'estetica, si pu? gi? vederlo dalla foto pubblicata.
                Deduzione dalla carta o prova effettiva?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Mmmm in tutto??? Ah no forse la cbr avr? un vantaggio,consumi e affidabilit? e prezzo sicuramente.

                  Per la guida manco da confrontare,un bognone da 90cv per 200kg con sospensioni e freni chicco... sar? difficile fare peggio.
                  Detto niente.

                  Attenzione ad andare sul terreno della Honda per fare quello che fa la Honda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by HSG View Post

                    Detto niente.

                    Attenzione ad andare sul terreno della Honda per fare quello che fa la Honda...
                    Va bhe grazie,si sa gi? che non vender? mai come honda.
                    Ma la cbr 650 ? una sport-tourer per passeggiate.
                    Questa (aspettiamo a dirlo) ma in teoria dovrebbe essere una "fun byke" per divertirsi sui passi...dipende da quello che cerca uno...io la cbr la comprerei per fare casa-lavoro...

                    ????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Prima le guiderei entrambe, poi trarrei le conclusioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La Honda costa 8900 euro, ha un motore 4 cilindri, ? assemblata e finita molto bene per il suo prezzo e tutto ? tranne che un "bognone chicco".

                        Voglio proprio vedere questa Aprilia bicilindrica da 660 cc (...) quanto potr? offrire di cos? stupefacentemente "fun", in termini di qualit? e prestazioni, a 9000 euro.


                        ?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luca990 View Post
                          Sembra una piccola meraviglia! Resta da vedere se trover? per davvero un suo mercato o rimarr? uno di quegli oggetti che affascinano tutti ma che in definitiva nessuno acquista...
                          io se la comprate e poi la vendete...la compro (se trattata bene)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Warsteiner View Post
                            La Honda costa 8900 euro, ha un motore 4 cilindri, ? assemblata e finita molto bene per il suo prezzo e tutto ? tranne che un "bognone chicco".

                            Voglio proprio vedere questa Aprilia bicilindrica da 660 cc (...) quanto potr? offrire di cos? stupefacentemente "fun", in termini di qualit? e prestazioni, a 9000 euro.


                            ?????
                            Grazie alla bega...non coster? 9000? di sicuro.
                            Come ho detto,non sto parlando di fruibilit?,comodit? e affidabilit?,la Honda vince in tutto.
                            Sto parlando di puro e semplice divertimento,prestazioni e piacere di guida SPORTIVA.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              L'antagonista ? semmai la CBR500R bicilindrica frontemarcia mica il 4 cilindri.



                              E la Honda ? un plasticone esteticamente molto gradevole ma con telaio ridicolo e forcellone fatto con un paio di infissi dai.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by silvia.amore View Post

                                Lo so che la ducati mi pare avr? sui 150cv che non sono pochi io intendo a confronto come due "sorelle minori" rispetto alle maggiori
                                No questo ? un concetto diverso di moto... ? un 660.. non va in 'concorrenza' con Panigale V2.... questa ? sui 100 CV...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X