Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS660 prima foto ufficiale da Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by olivier View Post

    Il V2 lo avevano ma, per una stradale, di sicuro non quello SXV ma quello della dorsoduro 750. Perch? abbiano voluto fare un motore nuovo, sempre bicilindrico e pi? o meno di cilindrata e potenza simile, per me resta un mistero.
    Perch? con il 750 non sarebbero riusciti a rientrare nell'Euro5. Hanno gi? fatto il 900 per stare dentro all'Euro4.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Vista dal vivo, ponte di comando bello, triangolazione sella manubri perfetta per me, non ho gradito molto le plastiche nere e neanche la colorazione grigia di telaio e forcellone da un po' di finto con mono ridicolo, per me deve stare sotto i 10, forme indiscutibili ma finiture non certo eccelse.

      Quoto. Non sono riuscito a strappare uno straccio di informazione sul prezzo, agli uomini Aprilia ma, per quanto mi riguarda, se la RS660 andasse in concessionario a 9990 e la Tuono 660 a 7990 rischierebbero seriamente di fare il botto. I principali "pericoli" che vedo si chiamano Honda CBR 650R per la carenata di Aprilia e Yamaha MT-09 per la naked. Come gi? detto sono escluse dal novero le supersportive, perch? imparagonabili a causa della diversa filosofia del veicolo.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Gianluca Salina View Post

        Quoto. Non sono riuscito a strappare uno straccio di informazione sul prezzo, agli uomini Aprilia ma, per quanto mi riguarda, se la RS660 andasse in concessionario a 9990 e la Tuono 660 a 7990 rischierebbero seriamente di fare il botto. I principali "pericoli" che vedo si chiamano Honda CBR 650R per la carenata di Aprilia e Yamaha MT-09 per la naked. Come gi? detto sono escluse dal novero le supersportive, perch? imparagonabili a causa della diversa filosofia del veicolo.
        dai rs660 tutta la vita, il cbr in confonto sembra una moto da terzo mondo

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Gianluca Salina View Post

          Quoto. Non sono riuscito a strappare uno straccio di informazione sul prezzo, agli uomini Aprilia ma, per quanto mi riguarda, se la RS660 andasse in concessionario a 9990 e la Tuono 660 a 7990 rischierebbero seriamente di fare il botto. I principali "pericoli" che vedo si chiamano Honda CBR 650R per la carenata di Aprilia e Yamaha MT-09 per la naked. Come gi? detto sono escluse dal novero le supersportive, perch? imparagonabili a causa della diversa filosofia del veicolo.
          Non capisco dove ci sarebbero 2000 euro di differenza tra rs e tuono.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Vista oggi ? veramente stupenda!!!
            Mi stava sulle palle solo che dovevi lasciargli per forza la mail e farti fare la foto per salirci
            Direi che a quote ? simile all'rsv4...per me troppo piccola ma la donna vuole gi? staccare l'assegno...lo spero cos? almeno la provo pure io
            che significa? spero che tu sia molto alto e obeso allora

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by valter della View Post
              Non capisco dove ci sarebbero 2000 euro di differenza tra rs e tuono.
              E' una questione di posizionamento sul mercato. Guarda i listini di RSV4 1100 e di Tuono 1100... ? la stessa cosa. La prima costa 25200 ?, la seconda (in versione Factory) 18990. La differenza ? di ben 6200 ?.

              Comment


              • Font Size
                #172
                io avevo letto che dovrebbe costare poco meno di 11000e, a mio avviso non sanno ancora nemmeno loro a che prezzo venderla!!!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  io avevo letto che dovrebbe costare poco meno di 11000e, a mio avviso non sanno ancora nemmeno loro a che prezzo venderla!!!
                  e questo ? un fatto..il secondo ? che parlando ieri con il concessionario dove ho ritirato la Rsv4 1100 che forse le prime in vetrina arriveranno a Giugno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    che significa? spero che tu sia molto alto e obeso allora
                    1.85 circa...bmw, suzuki e ducati sono molto pi? comode per la triangolazione sella-manubrio- pedane pi? spaziosa.
                    Aprilia a mio avviso simile all'f3

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      'sto bagaglio ? un opera d'arte!

                      ed al di l? di tutto, mi ha colpito che io su una R6 sono risicato (1.80), quasi in difficolt?... mentre in questa ci sto da dio sopra

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        1.85 circa...bmw, suzuki e ducati sono molto pi? comode per la triangolazione sella-manubrio- pedane pi? spaziosa.
                        Aprilia a mio avviso simile all'f3
                        no caxxoooo! io sull'f3 non ci sto

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by maatt View Post
                          'sto bagaglio ? un opera d'arte!

                          ed al di l? di tutto, mi ha colpito che io su una R6 sono risicato (1.80), quasi in difficolt?... mentre in questa ci sto da *** sopra
                          quindi non ? cos? male come i dice sopra?
                          boh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            quindi non ? cos? male come i dice sopra?
                            boh...
                            No bhe ho parlato di quote SIMILI,? leggermente pi? comoda dell'rsv per il manubrio un po' alto... per? non ? un mostro di spaziosit?...pare il mio vecchio 125
                            Comunque l'unica ? aspettarla nei conce e farsi un bel test ride...in fiera si la provi 30sec. ma poi con la fila davanti che pressa non hai modo tanto di studiartela
                            Last edited by RobyZxr; 08-11-19, 11:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by ilModena View Post

                              e questo ? un fatto..il secondo ? che parlando ieri con il concessionario dove ho ritirato la Rsv4 1100 che forse le prime in vetrina arriveranno a Giugno...
                              Spero per loro non sia vero, perche' sarebbe veramente un suicidio commerciale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                Spero per loro non sia vero, perche' sarebbe veramente un suicidio commerciale.
                                Tranquillo lo ?.
                                Per quanto ho saputo io, Giugno sarebbe gi? tanta roba, a me hanno detto dopo le vacanze!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X