Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Aprilia RS 250 SP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by michi14 View Post

    Per quanto riguarda i costi, come ho gi? detto sono in linea con la spesa fine anni 90 di 20 25 milioni per il trofeo Aprilia 125.

    Per il nome, concordo con te, ma sai, il marketing, quel nome richiama....
    A me sembrano anche pochi considerando che se devi preparare seriamente un 125 2t e iscriverti anche alle gare 10000 euro non bastano

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by michi14 View Post

      Finalmente, qualcuno con i piedi per terra....
      Io sopra l'ho scritto pi? volte, ma che dire....
      se le ritrovo vi posto pure qualche prova che da sempre gusto rileggerle.
      solo che ho traslocato da poco,momenti manco ritrovo le mutande!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by alesco5 View Post

        A me sembrano anche pochi considerando che se devi preparare seriamente un 125 2t e iscriverti anche alle gare 10000 euro non bastano
        Il poco o tanto ? un concetto molto relativo. Spendere 20.000 euro per fare 5/6/7 gare in un anno ? una cifra che taglia fuori dalle corse in moto il 99,9% dei ragazzi di 12/16 anni. Di sicuro i costi delle gare in moto hanno fatto si che io potessi avvicinarmi alle gare solo a 24 anni e che dopo 4 anni decidessi che era meglio lasciare perdere.

        10.000 euro per preparare un 125? Possono essere tanti o pochi dipende solo dal regolamento. Se vieti qualsiasi modifica spendi poco. Io sono andato a fare la prima gara di campionato Italiano 125 sp con la moto originale al 100%, senza mai essere entrato in pista prima. E chi li aveva i soldi per fare una trasferta di 600 km solo per provare la pista?

        Se me lo fanno organizzare a me un campionato vedi come si pu? correre anche con pochi soldi. Per? poi non ci guadagna niente nessuno

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by alesco5 View Post

          A me sembrano anche pochi considerando che se devi preparare seriamente un 125 2t e iscriverti anche alle gare 10000 euro non bastano
          MIR PreMoto 4
          1 Zyl. 4 Takt Motor

          250ccm mit 25PS 6 Gang


          Preis komplett montiert: 7490,-?

          Lieferbar

          Secondo me sarebbe stato pi? corretto questo prezzo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by olivier View Post

            Il poco o tanto ? un concetto molto relativo. Spendere 20.000 euro per fare 5/6/7 gare in un anno ? una cifra che taglia fuori dalle corse in moto il 99,9% dei ragazzi di 12/16 anni. Di sicuro i costi delle gare in moto hanno fatto si che io potessi avvicinarmi alle gare solo a 24 anni e che dopo 4 anni decidessi che era meglio lasciare perdere.

            10.000 euro per preparare un 125? Possono essere tanti o pochi dipende solo dal regolamento. Se vieti qualsiasi modifica spendi poco. Io sono andato a fare la prima gara di campionato Italiano 125 sp con la moto originale al 100%, senza mai essere entrato in pista prima. E chi li aveva i soldi per fare una trasferta di 600 km solo per provare la pista?

            Se me lo fanno organizzare a me un campionato vedi come si pu? correre anche con pochi soldi. Per? poi non ci guadagna niente nessuno
            Senza dubbio dipende, io mi rifaccio per? a quelle che erano le ultime fiches della coppa Italia per la 125 sp con margine di preparazione abbastanza larghi e per quel campionato 10000 euro tra preparazione e gare erano pochi(escludendo le trasferte ovviamente)
            ???Questo campionato ? simile a quello che qualche anno fa aprilia organizz? e chiam? Aprilia junior gp, solo che qui acquisti tutta la moto mentre li il kit trasformazione della rs stradale

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ma vi rendete conto che una minimoto junior costa circa 4.000,00 euro???? ??????

              Qui con 10.000 ti danno una moto pronto gara e iscrizione al campionato....

              A parte il nome, che evoca altro, per il resto mi sembra una buona cosa.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by michi14 View Post
                Ma vi rendete conto che una minimoto junior costa circa 4.000,00 euro???? .
                Si certo ci sono passato ed ? fuori di cranio, perche tutti vogliono una dm campione europea, ma quel bambino l?europeo lo avrebbe vinto comunque con altro marchio. Il mio piccolo ha avuto GRC pagata la meta e buona cmq. Poi sempre sovravalutati i motori Polini ma ormai ci marciano con il monopolio.

                Scusa non ? che se per una junior costa 4000 all?ora possono rubare ancora di piu.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by tazgana View Post

                  Scusa non ? che se per una junior costa 4000 all?ora possono rubare ancora di piu.
                  Vero, per? per dire che correre costa, ? sempre costato e sempre coster?... Purtroppo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by michi14 View Post

                    Vero, per? per dire che correre costa, ? sempre costato e sempre coster?... Purtroppo!
                    Questo sicuramente, ? uno sport dove il budget pu? essere illimitato, anche vero che per? senza farsi prendere la mano si possono contenere moltissimo i costi.
                    E se dietro ce una federazione che promuove sarebbe suo dovere non lucrarci sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by olivier View Post

                      Il poco o tanto ? un concetto molto relativo. Spendere 20.000 euro per fare 5/6/7 gare in un anno ? una cifra che taglia fuori dalle corse in moto il 99,9% dei ragazzi di 12/16 anni. Di sicuro i costi delle gare in moto hanno fatto si che io potessi avvicinarmi alle gare solo a 24 anni e che dopo 4 anni decidessi che era meglio lasciare perdere.

                      10.000 euro per preparare un 125? Possono essere tanti o pochi dipende solo dal regolamento. Se vieti qualsiasi modifica spendi poco. Io sono andato a fare la prima gara di campionato Italiano 125 sp con la moto originale al 100%, senza mai essere entrato in pista prima. E chi li aveva i soldi per fare una trasferta di 600 km solo per provare la pista?

                      Se me lo fanno organizzare a me un campionato vedi come si pu? correre anche con pochi soldi. Per? poi non ci guadagna niente nessuno
                      D'accordissimo... kit all inclusive con 3 set di gomme a stagione. Motore sigillato e nemmeno la possibilit? di cambiare i rapporti. Niente meccanici personali al seguito ma solo assistenza dell'organizzatore per riparare eventuali danni da caduta. Gare brevi, su circuiti vicini e weekend di gara compattato in una giornata. Praticamente il modello dell'Enduro portato in pista. Il motorsport non sar? mai l'alternativa al calcio o al basket per i ragazzini, tuttavia riuscendo a stare tra i 5000 e gli 8000 euro a stagione (e avendo con questo budget la possibilit? di vincere le gare) credo che potrebbe richiamare molte pi? persone rispetto ad oggi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Il costo della moto e del pacchetto ? in linea con quanto serve per affrontare decentemente un campionato.
                        Ricordiamoci che una Minigp di buon livello sta sui circa 6000 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by solex View Post
                          Il costo della moto e del pacchetto ? in linea con quanto serve per affrontare decentemente un campionato.
                          Ricordiamoci che una Minigp di buon livello sta sui circa 6000 euro
                          Concordo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            il problema ? che chi sta in toscana come me non ha nemmeno vita facile per trovare degli sponsor

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Desmo16 View Post
                              il problema ? che chi sta in toscana come me non ha nemmeno vita facile per trovare degli sponsor
                              perch? in Umbria?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Tranquilli nemmeno in svizzera

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X